Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    03/01/2014    5 recensioni
Effy Hemmings.
James Mcvey.
Libri, foto, vestiti ovunque;questa era la mia stanza,e poi sopra al letto c'ero io, forse la cosa più incasinata di tutte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi allontanai spaventata, già lo avevo riconosciuto ed infatti, me lo ritrovai davanti.
"C-Calum!" - dissi, fingendo un sorriso. 
James si morse il labbro, poi disse - "Adesso è meglio se vado, è tardi. Ciao Effie." 

"Si..ciao." - dissi. 

"Che significa?" - fece Calum, che aveva un'espressione piuttosto confusa.
Guardai per terra e rimasi in silenzio, non ero brava a mentire.
"Perché c'era James Daniel Mcvey qui fuori?" - continuò, con un tono piu' triste - "Se ti interessavano lui e i suoi amichetti bastava che lo dicessi prima." 
"No, stai fraintendendo. Non mi interessano, l'ho solo aiutato in biologia..dico sul serio!"
"Quindi quel quasi bacio era un esperimento?" - fece un ghigno.
"Quasi bacio?" - iniziai a ridere dal nervoso.
Lui mi guardò con una faccia seria.
"Calum, lo conosco da solo dieci ore.
E' ridicolo.." - riguardai di nuovo verso il basso.
"Appunto. E poi James non è il tipo di ragazzo ideale per te, vi conoscete appena e già prova a baciarti.
No,non è affidabile." - disse, guardandomi dritto negli occhi.
"Lo so, lo so .." - misi una mano in fronte e poi la feci passare per i capelli.
"Ti prego Calum, non dire nulla agli altri,specialmente a Luke." - gli chiesi poi,guardandolo negli occhi.
Lui fece lo stesso ed annuì - "Tranquilla." - mi sorrise poi, rassicurandomi.
D'istinto lo abbracciai , mi sentivo stupida e presa in giro.
Lo conoscevo da a stento una giornata e già stavamo..vabbé,lasciamo perdere.
Entrammo dentro.
"Mamma mia Calum, dove sei andato a buttare la spazzatura?" - disse Ash,ridendo.
Calum lo guardò stranito.
"Ci hai messo un'ora,perciò." - continuò.
"Ahh.." - fece poi.
"Oh, Effie mangi con noi?" - fece Micheal guardandomi entrare con Cal.
"Certo." - sorrisi. 
Luke che era ai fornelli si girò e mi salutò - "Dove sei stata tutto questo tempo?" 
Io e Calum ci guardammo, poi dissi - "A studiare biologia da un'amica." - feci - "Vado sopra a posare lo zaino." - cercai di evitare la conversazione, sperando che non mi avrebbero chiesto nulla durante la cena, così salii sopra in camera mia e mi buttai sul letto.

Calum's pov.
"Michey, puoi venire un secondo? Devo farti vedere una cosa." - dissi al mio amico, mentre Ash ci guardò confuso.
Ci dirigemmo fuori, dalla porta del retro e lui si sedette sul dondolo. 
Io camminavo avanti e indietro, lentamente, per la veranda abbastanza nervoso.
"Cal,tutto bene?" 
Scossi la testa,sorridendo amaramente.
"Allora?" 
Presi un respiro profondo, gli occhi mi si fecero lucidi.
"Era lì." - feci.
"Eh?" 
"Era lì. Con quello stronzo, si stavano per baciare.
Non si conoscono nemmeno da un giorno intero e già stavano per baciarsi.
Io che la conosco da una vita intera non riesco ad uscire dalla friendzone.
Mi spieghi come è possibile?" - il mio tono di voce aumentava sempre di piu', stavo quasi per urlare.
"Ok,calmati e spiegami bene le cose perché non ho capito nulla e soprattutto non gridare perché ti sentono." - disse, alzandosi e prendendomi per le spalle, poi mi fece sedere.
"Stava con quello stronzo, Mcvey." 
Micheal scosse la testa - "Che cascamorto, si stavano per baciare?" 
"Si, io li ho interrotti." - mi nascosi il viso tra le mani, non potevo piangere.
"Non ci posso credere, sono tutti uguali quelli."
"Michey, non avrei dovuto dirtelo. Non dirlo agli altri, ti prego." - alzai la testa guardandolo. 
Lui sbuffò, poi disse - "D'accordo,ma devi dirle che non va bene." 
"Ci provo ma.."
"No Cal, è il momento di cacciare le palle."
In quel momento arrivò Ash in veranda - "Tutto bene, ragazzi? E' pronto.." - ci fissò,stranito e confuso per la situazione.
"Si,tutto ok." - dissi,alzandomi e sorridendo.

James' pov.
Si era rivelata una situazione abbastanza imbarazzante, mentre camminavo per tornare a casa non facevo altro che pensare a quel momento.
Avrei voluto mandarle un messaggio per chiederle se fosse stato sgamato tutto dagli altri, ma purtroppo non avevo il suo numero.
Lei mi piaceva davvero tanto, non provavo niente di simile per qualcuno da un secolo.
Poi era così una brava ragazza...mi morsi il labbro al pensiero.
Fortunatamente i miei pensieri furono bloccati da un messaggio, presi il telefono ed era quel coglione di Tris.
"Jaames, vieni allo Sketch." 
Lo Sketch era il bar dove ci incontravamo sempre, era il nostro posto,il nostro bar. Ci conoscevano tutti lì,ormai.
Nel giro di 10 minuti arrivai lì, non appena entrai salutai alcune persone e poi arrivai al nostro tavolo e salutai i ragazzi.
"Che hai fatto tutto il giorno, swifite boy?" - disse Brad, allungando il bicchiere alla bocca sorseggiando un po' di birra.
Io risi, ormai mi chiamavano così da quando confessai di avere una cotta per la meravigliosa cantante Taylor.
"Nulla..studiato." - scrollai le spalle.
I ragazzi scoppiarono in una rumorosa risata.
"Se, io invece ho aiutato mia madre a stirare i panni." - fece Tris ironico, chiamando la cameriera.
Mi morsi un labbro, sorridendo.
Arrivò la solita cameriera, Amber..capelli biondo platino, occhi azzurri, ciglia finte, supertruccata, vestiti aderenti e rossetto rosa. La classica finta barbie. 
"Cosa vi porto, Tris?" - fece.
"Esagera con i cicchetti di assenzio, qua c'è qualcuno che ha studiato troppo." - disse Connor, indicandomi.
Presi il pacchetto di sigarette dalla borsa e iniziai a fumarne una - "Quest'anno la vittoria è assicurata." - feci poi, ripensando alle parole di Effie.
"Che?" - fece Brad, strappandomi da mano la sigaretta per un tiro.
"Oh, il nostro Jam è cotto della Hemmings." - disse Tristan applaudendo.
Io lo guardai storto - "Scegli tu se prenderlo in male o in bene." 
"In che senso?" - fece Connor.
"Non c'arrivate eh?" - feci, sogghignando.
"Cavoli,dopo una giornata di studio James Daniel è diventato un mini Clifford." - fece Tristan,ridendo.
Micheal Clifford era il secchione della situazione,sempre voti altissimi e blablabla.
"Collegate un po' Effie Hemmings, Luke Hemmings, 5sos e uhm..competizione." 
"Oooohhhh." - fecero tutti in coro, applaudendo nuovamente le mani.
In quel momento arrivarono otto cicchetti d'assenzio. 
"Bella Mcvey, questa mi è piaciuta. 
Ora si brinda alla nostra vittoria." - fece Tristan, mettendomi un braccio attorno alla spalla e alzando un bicchiere.
Gli altri fecero lo stesso,compreso me e tutto giu'..fuori il primo.
"Okay,tutto quello che dobbiamo fare è attenuare i rapporti con quelli e così posso frequentare Effie..dopo di che non sarà difficile portare sulla cattiva strada i suoi amichetti." - dissi, apparentemente soddisfatto.
In realtà no,non ero così stronzo ma era l'unico modo per calmare i rapporti tra noi. 
Poi della competizione ne avremmo parlato piu' in là.
"Non ti facevo così astuto James!" - fece Brad,alzando il cicchetto e proponendo un altro brindisi.
"Io direi stronzo." - rise Connor.

Effie's pov.
Scesi le scale e vidi che in cucina c'era solo mio fratello.
"Luke, gli altri?" - chiesi, guardando i piatti a tavola - "Oh, chi ha apparecchiato?" 
"Strano ma per una volta Ash si è deciso a farlo." fece e ridemmo.
"Ehi, non sfottete..mi ci sono impegnato!" - disse Ashton,arrivando insieme agli altri.
Ci sedemmo e iniziammo a mangiare.
"Allora, come è andato questo primo giorno di scuola ragazzi?" - fece Michey.
"Micheal parli sempre di scuola!" - obiettò Ash.
Ridemmo tutti insieme - "Voglio tornare in Italia!" - fece Luke.
"Tu invece metti sempre malinconia, eh Luke?" - sfotté Ashton.
"Ash, hai passato una giornata difficile eh?" - chiesi, scherzando e iniziammo a ridere tutti insieme.
Così tra una risata e l'altra finimmo di cenare, fortunatamente senza toccare l'argomento 'James' o 'The vamps'. 
Salii in camera mia mentre gli altri si postarono sul divano a guardare un film.
Andai al bagno, poi mi legai i capelli in uno chignon e mi feci una doccia.
Quando uscii notai la chiamata persa di mia madre e così richiamai.
"Tesoro." - rispose.
"Mamma! Come state? Già ci mancate.." 
"Anche voi mi mancate tanto, che combinate?" 
"No,nulla..Luke ha invitato i ragazzi qui." 
"Lo sospettavo." - rise - "E tu? Conosciuto qualcuno?" 
"Mh, piu' o meno.."
"In che senso? Qualche bel ragazzo?" 
"Mamma!" - gridai, ridendo.
"Okay,okay..ho capito!" - rise di nuovo - "Ti passo papà, un bacio tesoro." 
"Un bacio anche a te , ti voglio bene."
"Ehi bimba." - rispose mio padre.
"Ehi pà." 
"Com è andato il primo giorno?"
"Tutto bene,non sembrano tanto terribili i professori!"
"Oh,per fortuna. Mamma parlava di ragazzi, cosa?"
Risi - "Niente papà, sta' tranquillo." 
"Eh non sto tranquillo." - rise anche lui. - "Ora ti saluto, Luke ha il telefonino vicino a sé? Così lo chiamiamo."
"D'accordo. Mh, credo di sì." 
"Allora buona notte,un bacio bimba."
"Notte papà." 
Chiusi il cellulare e sorrisi, i miei genitori mi facevano stare benissimo anche solo con una chiacchierata.
Quando non erano in casa, la maggior parte del tempo, mi mancavano tremendamente. 
Preparai la borsa, lavai i denti e mi stesi sul letto aprendo tumblr. 
Nel giro di un'oretta mi addormentai.

 
 
 SPAZIO AUTRICE:
Ohw, mi avete fatto trovare un bel po' di recensioni **
Che carine, aww. Spero seguirete questa storia fino alla fine c: 
So che il capitolo precedente è sembrato azzardato a causa del bacio ma in mente mia ho tutta una strategia(?) AHHAHAHA 
Ok, si è fatto aspettare parecchio questo capitolo però spero vi piaccia.
Mh quindi il nostro Cal è innamorato della protagonista da uhm, SEMPRE lol.
Non capisco perché il pov di James è in uno stile diverso rispetto al resto ma vabbé,perdonatemi :c
#That'sGeorgina.
 
NEL PROSSIMO CAPITOLO:
"Ehi, little Hemmings." 
Mi girai e notai un ricciolino, non troppo alto. 
"Ehm..ciao!" - feci, confusa.
"Non ci conosciamo, piacere Brad.
Un amico di James!" - disse sorridendo.
"Che ne pensi del mio amico?" 
Risi - "Cosa? Lo conosco da appena un giorno."
"Già, lui ci mette davvero poco ad innamorarsi." "

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula