Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    03/01/2014    5 recensioni
[Austin & Ally][Austin & Ally][Austin & Ally
LEGGETE L'ULTIMO CAPITOLO LA FINE DI TUTTO! VOGLIO TANTE RECENSIONI!!! HAHAHAHBACI E ALLA PROSSIMA!!!
ALWAYS!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 capitolo (ultimo)
The WEDDING!!!

“Allora è tutto pronto?” disse Ally a Trish “si ho chiamato il ristorante,la chiesa e la limusin cinque volte al giorno!” disse sospirando “e gli invitati?” “pure ho mandato un bigliettino fantastico!!” “bene grazie!!” “si si prego,ora dove sono i soldi?” “Trishh!!” “io sono la tua organizzatrice ho diritto al 50% delle spese!” “10%” “ok ok come vuoi,ma lo devo avere comunque” disse con aria snob. “però adesso vai a metterti il vestito se no non ce la facciamo!” “Trish il matrimonio è domani!” “si ma io , come damigella d’onore ho diritto ha vederlo!” “e chi ti ha detto che sei la damigella d’onore?” “beh,io!” “okok!! Lo vado a mettere!” “siiii”
Dopo 5 minuti Ally usci fuori con un vestito bellissimo 

“Ally sei stupenda!!” disse Trish “grazie, tu invece con i vestiti da damigella?” “tutto fatto un vestito giallo di pizzo giusto?” “come?” “si” “io ho chiesto uno blu senza pizzo! “ “ops! Vado subito!” “si si vai!”
*3 ore dopo*
Trish entrò nella stanza “ho trovato!!! dimmi se questo ti piace"

“bellissimo!” “ah Austin ha detto che dopo la cerimonia e dopo mangiato ti vuole portare in un posto,da soli. Sarà meglio che ti cambi!” “Si lo so me lo ha già detto infatti mi sono presa un vestito!” “mmm… fammi vedere!!” Ally tirò fuori da una busta un vestito tutto azzurro.


"è bellissimo!!” “grazie!!” “ora vado a domani!!” “a domani!”
Ero a casa mia e Dez e Rick mi stavano parlando di non so che! “BASTAAAAAA” urlai “che ti prende?”disse Dez “Voi cercate solo di mettermi in ansia” “scusaci evidentemente siamo più agitati di te!” disse Rick “questo non è vero!” dissi. Io ero agitatissimo … non posso pensarci che domani avrei sposato Ally! “ragazzi! Sto per svenire!” dissi “hey hey!! Mantieniti in forma!!” disse Rick “ma ti sei per casa pentito?” disse Dez “pentito? Ma sei malato? IO LA VOGLIO SPOSARE!!” dissi quasi per strozzarlo “okok calmati!” disse. Come se fosse facile!! “okok io ora vado a domani!” disse Dez
Rimanei da solo con Rick , mi alzai dal divano quando lui mi chiamò “domani ti sposi! Chi lo avrebbe mai detto! Mi sembra ieri che ti torturavo!! E poi dopo sposato che farai? Non ci rivedremo più?” “Rick ci rivedremo!” “sono felice per te” disse, io sorrisi e me ne andai.
NEXT DAY THE WEDDING!!!!!!!
Mi svegliai di soprassalto perche mio fratello mi buttò un secchio di acqua gelida “SVEGLIAAAAAA” disse fischiando “AHHHHHHHH!!!!!” “oddio Rick un modo meno di tortura?” “scusa fratello! Oggi ti sposi!!” disse alzandomi . Mi feci la doccia mi misi uno smoking non nero, ma bianco con una camicia azzurrina di sotto e la cravatta sempre bianca. Mi misi il profumo,feci colazione e mi lavai i denti. “Rick prendile tu le fedi!! Poi le devi dare a Trish!” “si tranquillo tu va da Ally!!” “si” dissi.
Ero davanti la porta,mi sistemai i capelli e bussai, mi apri Trish “Austin!” “Ciao devi vedere Ally!” “no no no!! Fermo bello!si sta vestendo non puoi vederla!” disse “beh allora fammela sentire” dissi “ALLY AMORE MIOSEI PRONTA?” urlai “si amore!!” sentii “ti amo vado in chiesa!” dissi “ti amo anche io” sentii.
Arrivai in chiesa, erano già tutti seduti,mia mamma e mio papà mi salutarono,poi andai all’altare mi sistemai la cravatta e i capelli. Quando sentii la musica nuziale partire. Uscirono Trish,Francesca e Stasy che erano le damigelle buttando petali di fiori per tutta la chiesa.Poi si sedettero ai primi posti. Aspettavano tutti l’entrata della sposa,si lei! Ma niente! Non entrava. Tuttisi chiedevano dove fosse finita Ally. Io mi diressi all’uscita,quando anche il papà andava li,io lo fermai “mi scusi signor Dawson vado io” dissi “ok,cavatela bene figliolo,sei fortunato” disse “si” Uscii e la vidi ,era stupenda! Stava piangendo vicino alla ringhiera che permetteva di vedere l’intera città,visto che eravamo al punto più alto di Miami. Mi avvicinai. “Lo sai che ce lo sposo e tutti che ti stanno aspettando?” dissi io sorridendo “lo so…” poi si girò “Austin sei tu!” “sei magnifica!” “grazie” mi avvicinai a lei “che hai?perche non sei entrata?ti sei pentita?” dissi “no non mi sono pentita…” “allora?” “Io volevo che cera mia madre qui a vedermi.” “oh Ally! Lei ti vede! Da lassù!” “non è la stessa cosa” disse “hai ragione non è la stessa cosa! Lei non è qui con te” dissi “cosa?” “LEI FA ORMAI PARTE DI TE!” dissi io,sorridendole poi alzai con le mie dita il suo mento “hey oggi ci sposiamo! Dovrebbe essere un giorno felice!” “hai ragione!” disse “allora vieni?” “si amore certo che vengo!!” io le sorrisi e rientrai, feci cenno di far riniziare la musica. Entrò. Tutti si girarono. Io sorrisi era magnifica,stupenda,bellissima,meravigliosa. Anche con il trucco mezzo disfatto e gli occhi lucidi. Arrivò da me e ci prendemmo per mano l’uno di fronte all’altro.
*dopo 30 min*
“ora è il momento della fatidica domanda” disse il prete “Allyson Dawson vuoi tu prendere come sposo, Austin Moni…” io lo interruppi tossendo ,lui prosegui “Austin Moon finche morte non vi separi?” chiese .Lei stette zitta per un momento. Stavo per morire li dentro, sia per il caldo e sia perche lei non rispondeva
Ally pov nella sua mente.
Tocca a me rispondere. No tocca a noi. Tutti mi fissano mamma,tu ti sentivi cosi? Mamma sei con me? Mi guardi? Mi guarderai mentre dico si? Mamma, ascoltami ti prego.
“si lo voglio!” dissi. Austin era malto sudato lo sentivo dalle mani. “E tu Austin Moon vuoi tu prendere come sposa,Allyson Dawson finche morte non vi separi?” gli chiese “Beh,a me e a Ally nemmeno la morte ci separerà! Chiaro? Comunque si lo voglio!” disse deciso “bene allora vi dichiaro Marito e Moglie può baci…” non fini che le mie labbra finirono sulle sue. Poi iniziammo a correre mentre tutti ci tiravano confetti,applaudivano o facevano foto. Austin mi apri la porta della limousin “prego signorina” mi disse poi entrò e partimmo, mentre tutti erano li ad applaudire. Arrivammo al ristorante. Erano già tutti li e quando entrammo tutti ci applaudirono “EVVIVA GLI SPOSI!!” gridarono tutti “BACIO! BACIO!BACIO!BACIO!” urlarono. Lui mi prese pre le guance e mi baciò.
Fine Ally pov.
Dopo 4 ore finimmo tutti, io dissi a Ally “ti devo portare in un posto” “lo so vado a cambiarmi!” “ok”. Io invece mentre aspettavo lei dissi a tutti “io vado in un posto con Ally ci si vede!” tutti urlarono “AHHHHHHHH”
Dopo un po’ trovai Ally che mi aspettava all’uscita era bellissima. “Andiamo?” dissi “si”. La portai in spiaggia ci sedemmo in riva al mare e io presi la chitarra. “e questa?” mi chiese “ho scritto una canzone per te,cioè per NOI” dissi io sorridendo “ma che bel regalo” disse lei ridendo poi mi baciò. Io iniziai a cantare (Austin canta in inglese io vi faccio la traduzione)
IL NOTRO AMORE CORRE PROFONDAMENTE
COME SE FOSSE UNA CACCIA.
SE CADI, CADRO’ ANCHE IO CON TE,TESORO PERCHE
QUESTO E’ IL MODO IN CUI CI PIACE FARLO
MI DICI “RAGAZZO OGNI GIORNO DI PIU’ SEI TUTTO
QUEL CHE HO
PERCHE QUESTO E’ IL MODO IN CUI CI PIACE FARLO
SOLO UN PO DI WEST COAST E UN PO DI SOLE
I CAPELLI CHE VOLANO  NEL VENTO
PERDENDO LA COGNIZIONE DE TEMPO
SOLO IO E TE,IO E TE
RIT:
NON IMPORTA QUENTO LONTANO ANDIAMO ,
VOGLIO CHE TUTTO IL MONDO SAPPIA
CHE TI VOGLIO DAVVERO, E NON TI AVRO’ IN ALTRI MODI
NON IMPORTA COSA DICE LA GENTE
SO CHE NON FINIRA’ MAI TRA NOI
PERCHE IL NOSTRO AMORE E’ STATO CREATO IN
USA! SI CREATO IN U.S.A!
LEGGI SEMPRE LA MIA MENTE  COME
FOSSE UNA LETTERA
QUANDO HO FREDDO, SEI LI COME UN MAGLIONE
PERCHE E’ IL MODO IN CUI CI PIACE FARLO, SI!
NON LASCIARE CHE IL MONDO SI
PRENDA IL MEGLIO DI TE OGNI NOTTE,
QUANDO CI SEPARIAMO, IO SONO ANCORA ACCANTO A TE
PERCHE E’ QUESTO IL MODO IN CUI CI PIACE FARLO
CENIAMO ALL’ALBA, L’INVERNO E’ IL MIGLIOR MOMENTO
PER CAMMIANRE NELLE LUCI DELLA CITTA’
IO E TE,SOLO IO E TE
RIT:
NON IMPORTA QUANTO LONTANO ANDIAMO
VOGLIO CHE TUTTO IL MONDO SAPPIA
CHE TI VOGLIO DAVVERO
E NON TI AVRO’ IN ALTRI MODI
NON IMPORTA COSA DICE LA GENTE
SO CHE NON FINIRA’ MAI TRA DI NOI
PERCHE IL NOSTRO AMORE E’ STATO CREATO IN
USA! SI! IN U.S.A!
CREATO IN U.S.A!
RIT:
NON IMPORTA QUANTO….
….PERCHE IL NOSTRO AMORE E’ STATO CREATO
IN U.S.A!
CREATO IN U.S.
CREATO IN U.S.
CREATO IN U.S.A!!

“amore mio!” disse commuovendosi mentre mi baciava “sapevo che ti sarebbe piaciuto!” dissi io “tanto!!” disse lei “ora sei mia moglie!” dissi io “e tu sei mio marito!”
 
 

“ E quel giorno il mio
  sorriso sarà tutto
  a te e a agli anni
  passati a combattere
  per far si che il nostro
  Sogno si realizzasse
  Dear Amore Mio…. Austin”
 

  THE END!
 

ALWAYS!

ULTIMO SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti! Questo è l'ultimo capitolo di una storia lunga e complicata.
Ringrazio tutti per le recensioni e i complimenti grazie mille davvero
Ma in particolare voglio ringraziare una persona: la mia socia nonchè un amica speciale! Lei è stata la prima a leggere i capitoli e mi ha dato consigli e tutto! grazie di cuore! 
Voglio rigraziare anche Austin e Ally per aver contribuito alla storia (grazie!nd Austin) (grazie millend Ally) Ve ne tocca un'altra!! hahaha (che crudeltà nd Austin) (ne sa una più del diavolo! nd Ally) hahaha SORRY!
Dopo un lungo periodo posso finalmente dire:

 

THE END!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love