Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Lylian    03/01/2014    1 recensioni
“Ti salverò.”
“Non ce la farai.”
“Ci voglio provare.”
“È inutile”
“Nulla è inutile.”
“Io lo sono.”
“Non è vero, tu sei l’essenziale.”
“Non sarò mai abbastanza.”
“Per chi?”
“Per tutti.”
“E se fossi abbastanza per me?”
“Ti direi che è sbagliato.”
“Io voglio stare con te per sempre.”
“Incontrerai troppi muri, troppe barriere.”
“Li abbatterò.”
“Saranno loro a distruggerti e ti terrò lontano.”
“E io ti stringerò.”
“Ma tu tremi.”
“È il mio cuore.”
"Come mai?”
“Ho paura dell’amore. Quello che ti circola nelle vene”
“Te lo sto trasmettendo?”
“Si e credo che mi ammalerò. Mi ammalerò di te. Poi vorrò che mi baci.
“E io ti bacerò”
“E un po mi salverai, una qualsiasi persona ha bisogno di essere salvata, salvami ..perché io ho bisogno di te, e lontana da te sono niente!”
- Tumblr
((ho preso ispirazione da questo dialogo))
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Lei Rain, 17 anni, vive con i suoi genitori adottivi nel centro di Londra, una ragazza come tutte le altre ma per l'umanità una 'pazza', adottata da piccola quando aveva solamente 2 mesi.
I suoi capelli sono lunghi fino alla schiena lisci e castano chiaro, la faccia, il naso all'insù, delle labbra piccole e sottili, e infine i suoi occhi verdi con qualche sfumatura di marrone:
infatti i suoi occhi sono quelli che adora di più. 
È alta 1,68 m, il suo corpo è slanciato e magro.
Per molti chi la guarda sembra una modella ma lei odia tutto di lei, vi starete chiedendo e il carattere?
Allora.. il carattere è misteriosa, silenziosa e se parla diventa subito scontrosa e scorbutica.
Rain odiava essere chiamata 'pazza' perché non lo era.
Ogni notte faceva incubi su incubi e immaginava cose assurde, finché i suoi genitori la mandarono da un psicologo.
Il martedì alle 3 in punto aveva appuntamento dallo psicologo, ma non parlava mai.
Un giorno Rain presa dalle sue lacrime e dalle sue crisi steriche i suoi genitori si spaventarono così la mandarono in un manicomio.
Da lì la sua vita diventò un inferno.


Lei Cecily, 17 anni, vive con il suo fidanzato Luke a New York, è una ragazza vanitosa e come lavoro fa la modella insieme alle sue due migliori amiche;
la prima è Alana, una ragazza solare e divertente, ha i capelli mossi, lunghi e biondi con alcune ciocche azzurre, gli occhi tra il grigio-azzurro, alta e magra.
Lei era la cosidetta persona che faceva tirare sù il morale alle due amiche.
Si conoscono da quando erano piccole.
Izzy, una ragazza seria ma quando ce in ballo il divertimento nessuno la puo' battere, ha i capelli lisci, lunghi e biondi, gli occhi grigi e il corpo come le altre due.
Cecily e Alana la incontrarono in un bar, da lì ci fu una grande amicizia.
Cecily, ha i capelli lunghi e mossi, e sono di colore tra il castano e il rosso, i suoi occhi sono verdi, la sua faccia piccola, un naso all'insù e delle labbre carnose.
Lei durante la notte faceva incubi ma non si preoccupava cosi tanto perché pensava che era normale.
La sua vita è perfetta.


                                                                                                                                                                                                                                
 
Ciao ragazze,
eccomi con una nuova storia
'I'm in love with you' al momento è sospesa perché avevo in mente una nuova ff e non ho voluto far scappare questa occasione.
Bé che dire spero che vi piaccia,
ma questo è solo l'inizio e per continuare vorrei almeno 2 recensioni, con questo vi dico buonanotte :)

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Lylian