Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: emanuela89    04/01/2014    2 recensioni
Il vampiro che credeva di non meritare l'amore.
La ragazza che si era rassegnata a stare da sola.
Il destino li ha fatti scontrare.
L'amore li ha legati insieme per sempre.
La storia è ambientata dopo che Elena ha scelto Stefan e Damon ha deciso di andarsene. Dopo 20 anni il suo mondo viene travolto e forse anche lui avrà un lieto fine.
Ho iniziato a scrivere questa storia poiché spronata da una ragazza meravigliosa, di Facebook, qui si chiama sweet fairy (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169352) eccola =D
Spero vi piaccia..
Un Bacio
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Damon and Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

CAPITOLO 20

 

I KNOW YOU CAN MAKE MY WISH COME TRUE

 

Sia Alex che Damon aspettavano da tutta la vita un bacio come quello che si erano scambiati.

Le loro labbra che si sfioravano, prima timide poi sempre più veloci, le loro lingue, che sembravano conoscersi da tutta la vita, i loro respiri, lenti e regolari all'inizio poi diventati corti e irregolari, le loro mani, subito intrecciate fra di loro poi libere di viaggiare su ogni centimetro dei loro corpi che volevano essere scoperti l'uno dall'altro, i loro occhi chiusi per tutta la durata di QUEL bacio, per poter godere così, di ogni singolo secondo. Un bacio che ti lega all'amore e al desiderio...ed Alex e Damon in quel momento lo stavano provando.

Quel bacio li aveva legati...forse...per sempre.

 

Lentamente le loro labbra si separarono, anche se avrebbero continuato all'infinito. Si accorsero che la canzone era terminata e al suo posto si sentivano le note iniziali di “Treasure” di Bruno Mars. Si sorrisero, sorrisi pieni di desiderio e amore. Damon l'accompagnò fino al tavolo dove finirono il loro dolce tra lenti sfioramenti di mani, occhi e labbra.

Quando la cena finì Alex decise di rivelare i suoi sentimenti con difficoltà, ma si fece coraggio. “Damon dovresti venire a vivere con me. Ormai è una settimana che dormi vicino a me, mangi seduto accanto a me, non mi sembra giusto che ogni volta che ti debba cambiare debba andare fino a dove alloggi, cioè…in hotel e poi ora che ti ho trovato, beh…non voglio lasciarti andare, penso di essermi innamorata di te” mentre pronunciava le parole il volto della moro si infiammarono e gli occhi, rimasti puntati nelle iride azzurre del moro, iniziarono a pizzicarle, era la prima volta che incontrava qualcuno come Damon, ormai ne era sicura: lo amava.

Dopo tanto tempo aveva riscoperto cosa vuol dire amare incondizionatamente una persona, e non voleva perderlo per nessuna ragione al mondo.

Damon era rimasto senza parole lei gli aveva detto che non voleva perderlo, lei gli aveva detto di amarlo.

Il moro si alzò dalla sedia, per andare ad inginocchiarsi vicino alla ragazza, poi fece combaciare nuovamente le loro labbra, poi continuando a sfiorarle le labbra sussurrò “Ti amo anch'io”.

Durante il viaggio in macchina fecero una deviazione all'hotel, dove Damon prese le sue cose e disdette la camera, portando così tutto a casa della mora, poi insieme andarono a restituire l'auto, visto che il moro aveva soggiogato il proprietario per farsi aspettare.

Per tornare verso casa decisero di fare una passeggiata. Lui le cingeva le spalle con il braccio sinistro, tenendola stratta vicino al suo cuore, lei lo avvicinò con il braccio destro che aveva dietro la schiena del moro e avvolse la mano intorno al suo fianco.

Una volta entrati in casa, Alex si voltò verso il vampiro, gli mise le braccia intorno al collo, poi alzandosi leggermente sulle punte dei piedi sfiorò delicatamente le labbra del moro con le proprie, per poi sussurrare “Benvenuto a casa”.

Damon la strinse per la vita le sussurrò a sua volta “Mi piace questa accoglienza” poi ricongiunse le sue labbra a quelle della mora.

Il bacio, iniziato come un semplice toccarsi a fior di labbra, cambiò lentamente, le loro mani iniziarono a muoversi sui loro corpi, i loro respiri da calmi e leggeri diventarono forti e pesanti, e le loro lingue si incontrarono attraverso le loro bocche. Il vampiro le sollevò l'orlo della gonna del vestito, fino a che le sue dita non sfiorarono l'intimo della ragazza, mentre lei gli sbottonava la camicia e scioglieva il nodo della cravatta, i loro occhi si incontrarono, pieni di passione, amore e desiderio, così il moro sollevò Alex per le cosce, lei avvolse le sue gambe intorno ai sui fianchi, poi con la velocità che solo un vampiro poteva avere la portò in camera da letto.

Lentamente Damon l'appoggiò sul letto, poi iniziò a lasciare una scia di baci lungo la linea della mascella, scendendo sul collo. La mora strinse le mani nei capelli neri del ragazzo, continuando a riempire la stanza con i suoi gemiti sussurrati tra un respiro e l'altro, mentre sentiva la mano del ragazzo farsi strada lungo la sua schiena, fino a trovare la cerniera del vestito e tirarla giù per poi sfilarglielo dolcemente.

Alex rimasta in intimo, così decise di aiutare il moro a togliersi la giacca e la camicia, poi seguendo con le mani la linea dei pettorali e degli addominali arrivò al bottone dei pantaloni, che slacciò con mano tremante ed aiutata dal vampiro riuscì a sfilarglieli.

Damon lasciò una scia di baci bollenti dal seno destro fino al confine con l'intimo della ragazza, dove soffiò delicatamente sul suo centro del piacere, lei rispose inarcando la schiena e gemendo silenziosamente, inarcando la testa non appena sentì le sue dita entrare in lei.

Damon cominciò a mordicchiare l'intimo della mora prendendo un po’ di stoffa tra i denti per poi lentamente sfilarlo dalle gambe lasciandola nuda davanti a se.

Era la cosa più bella e sexy che avesse mai visto in tutta la sua esistenza.

Una volta rimasta nuda, Alex, decise che il vampiro era troppo vestito per i suoi gusti, quindi con dita tremanti tolse i boxer, liberando così la sua erezione, gonfia e dura solo per lei.

Il vampiro si sistemò tra le sue gambe, poi guardandola negli occhi, chiese il permesso per entrare. La mora gli sorrise, prima di baciarlo dolcemente, dandogli la sua risposta affermativa.

Senza mai staccare le sue iridi azzurre da quelle castane della ragazza, il moro scivolò lentamente in lei, sentendo i muscoli della mora sciogliersi sotto il suo tocco, iniziò a spingere in modo lento, per paura di farle del male, fino a che lei tra un sospiro ed un gemito non gli chiese di aumentare il ritmo, cosa che Damon accolse con piacere e la accontentò.

Alex fu la prima ad arrivare al piacere gettando la teste all'indietro ed urlando il suo nome, ma fu subito seguita dal vampiro che le sussurrò all'orecchio 'Alexandra'.

Tra un sospiro e l’altro i due si addormentarono uno stretto all'altra, amati ed appagati. Consci che da quella notte le loro vite non si sarebbero mai più divise, poiché nessuno dei due avrebbe permesso che qualcosa o qualcuno li separi.
 


Angolino per me:
Non so perchè continui a pubblicare...forse spero solo che qualcuno legga e decida di lasciare una recensine.
forse è meglio se smetto di pubblicare...
Baci 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: emanuela89