Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Richard parker    04/01/2014    0 recensioni
Le persone del volo di Seattle escono tutte tranne la lei, ma poi scorgo ferma al check-in una ragazza con una cascata di capelli castano scuro,con un enorme bagaglio al seguito,thiago mi da un colpo sulla spalla e indica la ragazza che litiga con la polizia,poi prende i bagali e manda a quel paese la polizia,caccio fuori il cartellino con su scritto il nome del B&B di mio zio e lo tiro bene su in modo che lo possa vedere, rimane qualche secondo ferma a cercarci e poi vede il nome e si dirige verso di noi.
L'amore arriva nel momento in cui meno te lo aspetti, ma soprattutto ti innamori della persona che meno ti aspetti.
Lui un ragazzo Brasiliano dal passato difficile. Lei la tipica ragazza riccona americana, ma con un gran cuore.
Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il 28 Febbraio, inizia il famosissimo Carnevale di Rio: evento importantissimo per noi Brasiliani. Celebriamo questa festa 40 giorni prima della Pasqua ,e festeggiamo l'inizio della quaresima. A Rio stasera è grande festa, con i miei amici andiamo a divertirci in mezzo alla calca,però prima devo fare un favore a mio zio ,che è per me come un padre: andare a prendere un suo fidato cliente, che arriva dall' America all'aereoporto, mi farò accompagnare da thiago il mio migliore amico.
Passo a prenderlo ,e come al solito è sugli scalini di casa, con una delle cento ragazze con cui da sei anni a questa parte esce . Thiago da un pò di tempo non fa parte di un bel giro,è da un pò che freqenta i fratelli Correia e la loro gang di criminali, lui mi dice che è tutto apposto ma a me non pare . Suono con il claxon per farlo sbrigare e poi salta in macchina
<< Chissà come rimarrà quando saprà che ci sono altre cento oltre lei >> gli dico ingranando la marcia e poi partendo.
<<  Oh...ma lei lo sà  >> dice ridendo << Hai un pò di buona musica? >> mi chiede cercando nelle tasche dei sedili posteriori 
<< Dubito che mio zio possa avere la musica che intendi tu >> dico mentre Thiago si gira con una faccia da ebete 
<< Guarda cosa ho trovato >> dice sventolandomi la radio davanti alla faccia 
<< Bravo bimbo, adesso vedi come attaccarla >> Thiago attacca la radio e mette un pò di musica tipica del carnevale di Rio cantiamo, e per quello che possiamo balliamo anche.
Dopo venti minuti di strada arriviamo all'aereoporto,si è alzato un vento molto forte e dei nuvoloni che minacciano pioggia coprano quasi definitivamente la città.Mi chiama mio zio e rispondo subito, mi dice che è una lei ,che il suo cognome è Hill,  che ha 19 anni ,  che i suoi genitori sono molto amici di mio zio e che arriverà alle tre,ma sono le tre! attacco con mio zio e con Thiago entriamo nel Gate degli arrivi, e aspettiamo il volo da Seattle.
Le persone del volo di Seattle escono tutte tranne la lei, ma poi scorgo ferma al check-in una ragazza con una cascata di capelli castano scuro,con un enorme bagaglio al seguito,thiago mi da un colpo sulla spalla e indica la ragazza che litiga con la polizia,poi prende i bagali e manda a quel paese la polizia,caccio fuori il cartellino con su scritto il nome del B&B  di mio zio e lo tiro bene su in modo che lo possa vedere, rimane qualche secondo ferma a cercarci e poi vede il nome e si dirige verso di noi.indossa una camicia di jeans , un paio di jeans e degli anfibi neri verniciati.
Si toglie gli occhiali e sfoggia un paio di splendidi occhi celesti ,rimango ipnotizzato da quegli occhi.
<< Piacere Elizabeth >> dice stendendomi la mano e sorridendo,senza neanche pensarci stendo la mano e la stringo molto forte quanto lei,e sento la sua esile mano nella mia.
<< Piacere Diego >> dico sorridendole,si presenta anche Thiago e intanto le levo la valigia dalla mano << Permetti? >> dico sorridendo,lei è la classica ragazza ricca americana: bella,ricca e viziata
<< Com'è bello quì >> esclama lei mentre io carico la valigia nel cofano e Thiago le apre lo sportello 
<< E' la prima volta che vieni a Rio? >> le chiede Thiago,lei guarda fuori dal finestrino e annuisce 
<< Quì vive il mio fidanzato >> dice, entro in macchina e lei guarda meravigliata fuori dal finestrino come se non avesse mai visto tanta bellezza nella sua vita,probabilmente è così.
<< Non per essere invadente ma come si chiama il tuo fidanzato? >> chiede Thiago,lei dolcemente lo guarda e  sorridendo dice
<< Paulo Silva >> Thiago fà un balzo e sbarra gli occhi 
<< Ah...sì l'ho visto qualche volta,ma di sfuggita,sai lui è del ceto sociale alto rispetto a noi>> dice Thiago grattandosi la nuca.
<< Non pensavo facesse distinzioni di questo genere >> dice corrugando la fronte,interrompo il loro discorso e.
<< Come ben sai ,o almeno credo, siamo a carnevale >>  faccio una piccola pausa e lei sorride e annuisce << E per noi quì e grande festa, di solito indossiamo qualche strano vestito e andiamo sfilando per Rio >> sembra una bimba,le brillano gli occhi dalla felicità quando le parlo.
<< Non vedo l'ora stasera di vedere questo meraviglioso spettacolo,vorrei tanto vivere quì >> dice,io rido. 
<< Non credo,noi vorremmo vivere dove vivi tu quì la vita è difficile >> le risponde Thiago gesticolando al posto mio,poi si gira verso di me e esclama << Stasera sfila la tua Alessandra >>  io abbasso la testa e sorrido.
<< Non è la mia Alessandra >> dico abbozzando un sorriso << Come hai detto che ti chiami? >> chiedo alla ragazza.
<< Elizabeth ma sono per tutti Beth >> mi dice guardandomi attraverso lo specchietto interno retrovisore. 
Ciao lettori,questa è una semplice, ma carina storia amibientata in brasile nel periodo del famoso carnevale, spero vi piaccia e vi invito a leggere l'altra mia storia, che è molto bella si chiama " Dirty white " un bacione e spero passiate a leggerla
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Richard parker