Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IloveyouHMTPS    04/01/2014    2 recensioni
questa storia parla di una ragazza. una ragazza che scrive su un diario regalatole dalla migliore amica. lascio a voi la scelta se leggere o no. spero di si.
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 aprile 2004
Ciao! Sono io, la tua nuova scrittrice. Mi chiamo Mary, ho 10 anni (compiuti oggi), abito a Londra e tu mi sei stato regalato da Alice la mia migliore amica, spero che tu diventerai il mio migliore amico, sai ne ho già uno. Si chiama Harry, gli voglio tanto bene, ci conosciamo da quando siamo nata, perché le nostre mamme sono migliori amiche. Beh, vado ad  aiutare mamma e papà! Ciao!
18 maggio 2007
Hey! È da tanto che non scrivo qui! Ti ho trovato per caso oggi mentre stavo pulendo la soffitta… chissà come ci sei finito qua. Ormai ho 13 anni, vado a scuola anche se non mi piace molto, ma a chi piace la scuola? Per fortuna c’è Harry che mi fa compagnia, senza di lui non ce la farei. Mi ricordo ancora il giorno in cui gli dissi che il mio papà era andato in cielo. Lui mi prese e mi strinse a se… Siamo stati tutto il giorno insieme non voleva lasciarmi neanche andare in bagno! Ma ne sono stata contenta, significa che mi vuole bene e anche io ne voglio a lui. Tantissimo.
 
20 novembre 2010
Ho litigato con Harry. Dice che non mi vuole più vedere, non mi vuole più parlare. Non so neanche perché! Un’amicizia di 16 anni che si è dissolta in 5 minuti.

28 febbraio 2011
Non siamo più tornati amici. Ho provato a parlargli ma non è neanche più a casa, si sono trasferiti. Sto male ogni giorno sempre di più, lui è sempre stato con me. Aveva dormito più tempo lui da me, che io da Alice (l’unica che adesso mi sta accanto), ma soprattutto mi ha sempre aiutato nei giorni in cui ho le ricadute per la morte di mio papà. Mamma ormai non si vede più in casa, ha un lavoro che la stare lontana.

11 settembre 2011
Ho fatto una gran cazzata. Lo ammetto, mi sono tagliata, ma mi fa sentire così bene, mi fa sentire in pace. Tanto non ho amici, a nessuno gliene frega di me, nessuno si innamorerebbe mai di me. Domani comincia l’ultimo anno di scuola. Speriamo che nessuno se ne accorga.

12 settembre 2011
È tornato Harry. E adesso?  Non è più come prima. È molto più alto ha fatto muscoli, ma i suoi occhi, sono sempre del suo bellissimo verde smeraldo ma sono spenti.

30 settembre 2011
Io e Harry siamo tornati amici, mi ha spiegato tutto. Non mi voleva lasciare sola, ha dovuto. Suo papà aveva ricevuto un buon lavoro in un’altra città e lui è stato costretto a partire insieme alla sua famiglia, ma stavano male lì e allora hanno deciso di tornare. Mi sono tagliata ancora, nessuno mi ha scoperto.

10 novembre 2011
Un ragazzo mi ha scoperta. Ha scoperto che mi taglio! Non so cosa fare. Il ragazzo è bellissimo, ha i capelli a spazzola castani e due occhi grigi magnifici. Da far invidia! Ha detto che mi vuole aiutare.

1 dicembre 2011
Sono continuata ad uscire con “me occhigrigi”, ha mantenuto la sua promessa e mi ha aiutata. Non mi sono più tagliata da quando lo conosco. Harry? Lui è geloso, tanto geloso. Mamma non la vedo da chissà quanto. Mi manca papà

2 dicembre 2011
Ero sulla tomba di papà oggi, quando sento qualcuno che mi abbraccia da dietro, riconoscerei quel profumo e quelle braccia tra mille, Tommo. Si, mi sono innamorata di lui, caro diario. È che mi tratta così bene, quando sto con lui non penso a niente, so solo che mi sembra di volare, quando guardo i suoi occhi mi chi perdo dentro. Ho paura di dirgli cosa provo, è già tanto che sia mio amico. Chi vorrebbe avere come fidanzata una che ha perso il papà e che si taglia? Comunque mi ha scoperta, ha scoperto papà, non glielo avevo detto perché non volevo che provasse pietà per me. Ma comunque sono contenta. Non mi ha sciesto niente, solo, è rimasto lì con me e mi ha abbracciato finchè piangevo.

24 dicembre 2011
È il compleanno di Tommo oggi. Gli ho regalato un braccialetto con le mie e le sue iniziali. Gli è piaciuto, o almeno spero.  Domani è Natale e lo passerò con la famiglia di Harry, a lui ho regalato una collana con un ciondolo a forma di aereoplano.

31 dicembre 2011
è l’ultimo dell’anno! Per Natale ho ricevuto da Harry un braccialetto con una placchetta  in oro con su inciso “M&H forever” è bellissimo! Da mr occhigrigi ho ricevuto una collana con su scritto Louis “così non ti dimenticherai mai di me” mi aveva detto. Mi sembrava ovvio!  Questo giorno lo passerò con Alice e Harry (che ora stanno insieme) e con Louis.

12 gennaio 2012
Io e Louis stiamo insieme. Me lo ha chiesto l’ultimo dell’anno, durante il conto alla rovescia, sotto i fuochi d’artificio.

30 aprile 2012
Mi ha chiesto di sposarlo, ancora il giorno del mio compleanno. Mi ha fatto una caccia al tesoro. Gli ho detto di sì e gli ho detto anche che sono incinta. Due secondi dopo che ha ricevuto la notizia è uscito di casa. Pensavo si fosse arrabbiato, pensavo volesse lasciarmi, invece era lì fuori che correva e che andava dai vicini a dirgli “diventerò papà! Diventerò papà!” poi è venuto da me e mi ha abbracciata.


“nonna, era il tuo diario questo?” mi chiese la bambina
“heh sì Emily, questo era il mio diario” le risposi. Mia figlia si è sposata con il figlio di Harry ed è nata lei.
“e Harry è il nonno Harry? E Tommo è nonno Louis?”  era molto curiosa.
“sì cara”
“mary, vieni dentro dai che si sta facendo scuro e poi ho voglia di stare con te”
“arrivo tommo”
“nonno, nonno! Lo sai che ho letto il diario della nonna di quando era piccola” ne voglio uno anche io!” Louis la prese tra le sue braccia e lei cominciò a raccontargli di tutte le cose  che aveva letto.
“piccola dai, adesso vai a dormire che è tardi” le dissi io.
“va bene, ciao nonna! Ciao nonno!”  lei abitava al piano di sopra per cui non avevo paura di lasciarla andare su da sola.
“e così avevi questo diario? Come mai io non ne sapevo niente?”
“ti amo”
“ ti amo anche io” si buttò al mio fianco e ci lasciamo trasportare da un lungo sonno.
 
A te che hai letto tutta la mia storia, ricordati di fidarti delle persone, ricordati che quando una persona ti guarda negli occhi e i suoi sono lucidi la maggior parte delle volte è perché è innamorata. Ricordati di non dare mai per scontato un “ti voglio bene” o un “ti amo” perché può accadere di accorgersi troppo tardi di quello che si prova. Infine, fidati del tuo cuore, lui ti darà sempre ottimi consigli.

whoaaaaaa

eccomi qua! questo è l'angolo whoaaaa! no ok sto buona. questa ff l'ho scritta alle 2 di notte perchè avevo mal di testa e non riuscivo a dormire per niente! beh, è la mi aprima one shot e spero che vi piaccia. :D 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveyouHMTPS