Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ihaveabigdream    04/01/2014    0 recensioni
rebecca rossi, una normale ragazza di 16 anni, dovrà fare uno scambio culturale con un gruppo di ragazzi inglesi,gli toccherà zayn malik. succederà mai qualcosa tra di loro?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trailer ff: http://m.youtube.com/watch?v=n6k5c5lkVeI&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dn6k5c5lkVeI
(vi consiglio di ascoltare 'Happily' durante la canzone.)
   
 
"Caro Zain,
..o posso chiamarti Zayn? sai Zain è cosi..."

Oh no, già lo stai insultando! Appallottolai il foglio di carta sul quale stavo scrivendo e lo lanciai verso il cestino. Canestro mancato.
Provai a scrivere qualsiasi cosa mi passasse in mente. Perché mi ero cacciata in quel pasticcio?! Qualche settimana prima, la prof di inglese aveva detto che doveva fare un annuncio sullo scambio culturale con gli studenti inglesi: « Quest'anno c'è una novità, i ragazzi inglesi sono più numerosi di quelli italiani, quindi alcune di voi ragazze dovranno ospitare un maschio. Alzi la mano chi è disposta a farlo. » disse.
Chi poteva essere quella imbecille che alzava la mano? Io ovviamente!
Se Zain fosse stato una ragazza, non avrei avuto alcun problema a scrivere quattro righe, figurati, adesso non sapevo neanche da dove iniziare!
Ok, c'era un unico modo di affrontare l'impresa, fare finta che Zain fosse una ragazza... chiamarlo con un nome femminile e alla fine sostituirlo con Zain.

"Cara Hope,
Ciao! Sono Rebecca Rossi, la tua corrispondente italiana.
Spero non ti dispiaccia se ti scrivo nella mia lingua. Mia madre è una guida turistica, quindi se vuoi puoi scrivermi nella tua lingua, lo capisce. Viviamo in una villetta vicino al mare. I miei si sono separati quando ero piccola e per via del suo lavoro, mio padre si è dovuto trasferire in Olanda; lo vedo ogni tanto.
Sono figlia unica ed ho un cane di nome 'Richy'. Sono di media statura e ho i capelli color corvino e occhi sul grigio."

Alla lettera dovevo allegare una foto, quale dovevo mandargli? Quella dove sembravo una drogata? o quella dove sembravo il gobbo di Notre Dam? Nessuna delle due ovviamente...
All'improvviso mi venne una brillante idea! Non potevo di certo mandargli una mia vera foto, dovevo apparire più "bella", cosiì decisi di farmi aiutare dal mio migliore amico Francesco. Andai a casa sua e suonai « Becca che ci fai qui? » *inarcò le sopracciglia* « Smiters, ho bisogno del tuo aiuto! » (si, lo chiamavo così) « Dimmi » « Stasera mi devi trasformare da una lavandaia ad una diva del cinema » dissi entusiasta « Ma se sei perfetta così? » « Smettila e fai quello che ti dico » « Agli ordini capitano! »

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Hey ragazze, questa è la mia nuova ff, spero vi piaccia, dopo vi metterò la foto dei personaggi, ora devo proprio staccare, mi raccomando lasciate quale recensione!
un bacio xx


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveabigdream