Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Stellareika    04/01/2014    6 recensioni
Una raccolta di drabble ispirati alla serie classica che indaga attimi mai raccontati della storia di Ikki ed Esmeralda. Tutto in 100 parole. Leggere e porose come la pietra pomice, dure e pesanti come il basalto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Esmeralda, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amor Omnia Vincit'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le poche parole che scambiano si perdono nel chiasso fumoso del locale. Ikki le legge in faccia quello che lei cerca mentre spegne svogliatamente l'ennesima sigaretta. 
Ricorda a malapena il nome della ragazza, ma non se ne dà pena. Fra poco dimenticherà anche il suo viso. Fra poco ritroverà la solitudine, come sempre. Si rivestirà in silenzio mentre i timidi propositi di lei di rivederlo saranno freddati in un istante dal suo sguardo di ghiaccio. Uno sguardo che non lascia speranza.
Anche perché la speranza, in Ikki, è morta. E, a differenza della Fenice, non è mai risorta dalle ceneri.



***************************************************************************************************
Con la cenere si chiude (per adesso!) questa breve serie di drabble. Non escludo di tornarci su in futuro e aggiungere qualche altro flash. Intanto, caro lettore, se sei arrivato alla fine della serie ti ringrazio dell'attenzione. Spero di averti intrattenuto, anche se per breve tempo. E se questa raccolta non ti è piaciuta sarò felice di ricevere le tue critiche costruttive. Sii clemente, però, visto che sono al mio esordio e potrei aver voglia di farmi viva di nuovo con altri testi :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Stellareika