Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Kekka_Maraucci    04/01/2014    0 recensioni
che succederebbe se male e bene si incontrassero? Che succederebbe se acqua e fuoco si incontrassero? Che succederebbe se Tu ed Io ci incontrassimo? Che succederebbe se io mi innamorarsi di te, e tu no? Ragazza cerca in tutti i modi di farsi notare dal ragazzo che le piace.. Oramai ha perso le speranze ma l'ultimo a tutto succede...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You And I


Certo.. io sono inutile per lui!! Ma V*******o... Scusate la parola.. ma sono stata appena lasciata dal mio ragazzo.. Si chiamava Mark.. Quell'idiota!!
Scusate la maleducazione.. Non mi sono presentata.. Mi chiamo Elena e ho 20 anni.. ho dei capelli neri lunghi e due occhi azzurri sono magra e alta... E si.. Lavoro come modella..
Ero uscita con il mio EX ragazzo.. Ma lui al posto di pensare a me pensava al Culo della cameriera in mini gonna.. Sono tutti uguali.. Appena vedono un  paio di Tette o un culo in bella vista.. perdono i sensi!! Sapete cosa gli ho fatto? Gli Ho rovesciato tutto il cappuccino addosso e gli ho schiattato il cornetto in testa!! Vabbe non ci pensiamo..
Mi fermo davanti alle trisce per attraversare.. e mentre attraverso passa una macchina.. La ruota della macchina finisce in una pozzanghera che mi bagna tutti i pantaloni..
Io: E no!! Esci Bas***o!! 
Si apre la portiera ed esce un ragazzo moro con gli occhi azzurri..
Io: Ehm.. 
Louis: Scusa Ripago tutto.. Ripago tutti i danni..
Io: no.. non fa nnt.. è solamente un po d'acqua..
Louis: E fa niente.. ti pago la lavanderia..
Io: Fa come vuoi.. Scusa io mi chiamo Elena..
Louis: Io Louis Piacere...
Louis Mi stringe la mano e sento una vibrazione fino al cervello...
Louis: Senti.. Sono in colpa e non voglio farti camminare con i pantaloni bagnati.. Ti do un passaggio?
Io: Daccordo!!
Louis: Entra
Entro nella macchina e mi siedo..
Louis: Senti.. Visto che ti devo pagare la lavanderia mi devi dare il tuo numero di telefono e io il tuo.. ok?
Io: Daccordo..
Gli do il mio numero.. Lui mi da il suo.. 
Louis: Dove stavi andando?
Io: In realtà da nessuna parte.. Sono stata appena lasciata dal mio ex ragazzo...
Louis: Mi dispiace.. senti se vuoi puoi andare a casa a cambiarti e poi puoi venire a fare un giro con me.. Che ne dici?
Io: Ok!!!
Louis Mi accompagna a casa.. Lo faccio entrare, lui si siede e io mi vado a cambiare.. Dopo 10 minuti ero pronta..
Io: eccomi
Louis: Ci hai messo tempo..
Io: Eh..
Entrammo in macchina e mi porta in un locale... Mangiamo qualcosa e beviamo una coca cola.. 

Oramai si era fatto tardi tra una chiacchierata la e una qua.. e mi accompagna a casa..
Louis: Ma tu che lavoro fai?
Io: Faccio la Modella..
Louis: Davvero?!?
Io: Si e tu?
Louis: Il cantante
Io: Davvero!?!?
Louis: Si
Io: Ma sei fidanzato?
Louis: Si.. Con Eleonor Calder.. Anche lei modella..
Io: Con Eleonor!??! Giura
Louis: Si..
Io: Lavora con me!!
Louis: Strano, non mi ha mai parlato di te..
Io: Eh... Boh


Passarono due giorni... Louis mi ha pagato la lavanderia e vado a lavoro, arrivo nel mio ufficio e trovo a poco piu di un metro Louis che parla con il mio capo..
Io: Ciao LOUIS
Louis non si gira a salutare.. Strano..
Io: Louis!!!!
Non si gira....
Io: Louiiiiissss
Non si gira... Ma ha sentito.. Perché non si gira?
Gli vado vicino e gli faccio le boccaccie.. Niente
Capo: Signorina Elena che cosa fa?
Io: Ehm.. Buongiorno
Quest volta Louis si gira.. ma con un'aria triste.. Stava piangendo...
Io: Louis?
Louis: Ciao..
Io: Ma che succede?
Louis: è morta...
Io: Chi?!?
Louis: Eleonor!!! 
Louis si appoggia a me e inizia a piangere..
Io: Ma come è successo?
Louis: Stava facendo alcune foto per un giornalino.. e all'improvviso, gli cade un riflettore in testa...
Io: Oddio...
Louis: Io parto..
Io: Dove vai???
Louis: Da i genitori di El.. Resto là...
Io: Ma.. ma.. Ti devo dire una cosa...
Louis: Dici..
Io: Ehm.. è difficile.. Ma, da quando ho visto i tuoi occhi.. Mi piaci un sacco..
Louis: Davvero?
Io: Si.. E Ti amo..
Louis: è carino quello che dici.. ma io amavo solo El.. Addio Elena..
Io: Addio Louis..


E anche il mio secondo amore piu grande se ne è andato.. Amava un'altra... Vi dico un segreto tra noi.. Io ho fatto cadere il riflettore in testa ad El.. Ma Shh





Ecco qua!! Non pensate che odio Eleonor.. Anzi, penso che lei e Louis sono dolcissimi *-* 
Questa storia mi è venuta in mente mentre ascoltavo You and I.. Se non vi piace.. Non recensionate per favore.. 

Sto scrivendo un'altra Ff che si chiama ''Lost in Confusion, Like an illusion'' Andate a leggerla se non avete niente da fare *-*

Ciaoo Baci Baci *^*


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kekka_Maraucci