Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: M i s h a    04/01/2014    3 recensioni
[DAL TESTO: Amo passeggiare per le strade affollate della California; quando avevo la vista non mi rendevo conto della fortuna che avevo, ma in fondo è sempre così: apprezzi le cose solo quando le perdi.]
STORIA IN REVISIONE!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll be with u until the end
Capitolo due.

 
<< Non mi permetterei mai>> mi dice ridacchiando.

Andiamo verso casa mia e nel tragitto mi parla un po’ di se e della sua band; ha diciannove anni e suona il basso e conosce il resto della band dal liceo.
<< Assomigli a Johnny Christ in tutto e per tutto>> dico ridacchiando.
Entriamo in casa e cercando di non sbattere vado in cucina per prendere da bere.
<< Hei, fai come se fossi a casa tua>> dico mentre continuo la mia mission impossible.
 
Johnny P.O.V

Entriamo in casa sua e l’arredamento rispecchia la sua personalità: tutto molto semplice, ma se qualcosa è in quel determinato posto c’è un motivo.
Le pareti sono bianche piene di foto sue.
Una foto mi attira particolarmente: è una doppia foto di lei al mare. Ha un bellissimo corpo pieno di tatuaggi e piercing. Nella prima foto è inginocchiata sulla spiaggia e nella seconda è girata con un fiore in mano.
Quello che mi ha colpito di più oltre alla sua smisurata bellezza è la sua serenità. Sembra felice e spensierata.
Mi piacerebbe conoscerla di più e sapere cosa le ha fatto perdere la vista.
<< JOOO MI AIUTIII?>> urla Rose dalla cucina.
Corro da lei e la trovo in difficoltà con le birre e tutto ciò mi ricorda quando avevo preso le birre per i ragazzi e mi erano cadute per poi subire la ramanzina di Rev.
Ah giusto! Lei non sa che sono Johnny Christ. Non voglio dirglielo; ho paura di poter rovinare il nostro rapporto.
Si certo, ancora non ci conosciamo, ma sono sicuro che se sapesse chi sono non mi tratterebbe per quello che sono veramente.
<< Sei così buffa>> dico ridacchiando e lei mi guarda con gli occhi da cucciolo. E’ la prima volta che incrocia il mio sguardo; so che sembra assurdo, ma i suoi occhi sono puntati sui miei.
Per fortuna non può vedermi, perché così posso ammirarla senza problemi.
Ha la pelle pulita se non per qualche piercing qua e la. Le sue labbra sono fini, ma ben delineate. Ha gli occhi enormi color miele come i capelli.
<< Grazie>> dico quando mi porge una birra.
<< Ehm potrei usare il bagno?>> chiedo
<< Si si, certo. La seconda porta dopo la cucina>> mi risponde lei sedendosi nel divano.
Passo davanti ad una porta semichiusa e la curiosità mi porta ad aprirla senza fare rumore; è la sua stanza.
Le pareti verdi sono piene di poster e disegni.
Ci sono poster di miliardi di band anche della mia, ma la cosa che mi colpisce di più è che ci sono tantissime foto mie.
Mi sento leggermente in imbarazzo, ma devo ammettere che sono proprio figo.
Dopo che finisco in bagno la raggiungo in soggiorno; mi siedo affianco a lei facendola sobbalzare.
<< Jo mi hai fatto spaventare>> dice, le bacio la guancia e lei mi sorride.
Mi squilla il telefono: è Brian.
<< Ehm devo rispondere>> dico e lei annuisce sorridente e mi sposto un attimo.
<< Dimmi Brian>> dico sussurrando leggermente
<< Nano non sussurrarmi all’orecchio che poi mi eccito>> mi risponde
<< Quanto sei coglione! Perché mi hai chiamato?>> chiedo scocciato.
<< Dovevi venire alle prove>> mi dice. Merda! Me n’ero dimenticato!
Mi piace passare del tempo con lei, peccato che le ore passino troppo in fretta.
<< Sono da un’amica>> rispondo
<< E non ce la presenti?>> chiede. Brian è sempre il solito.
<< Sto arrivando>> dico e chiudo.
<< Qualche problema?>> mi chiede
<< Ho dimenticato di avere le prove con il gruppo>> dico grattandomi la testa ridacchiando.
<< Mi dispiace tanto>> dice lei a testa bassa. Mi avvicino e le bacio una guancia facendole tornare quel sorriso meraviglioso.
<< Domani ti porto con me, ti va? Ti presento la band!>> dico
Vedo il suo volto illuminarsi mentre annuisce.
La saluto con un bacio sulla guancia e il suo profumo mi manda in trance.
<< Jo tutto ok?>> chiede. La tranquillizzo ed esco.
“No, non è tutto ok” penso.
Mi sto affezionando ad una sconosciuta.
 

-ANGOLO DEL MICIO-
Ssssalve a tutti! :3
Nuovo capitolo; che ne pensate?
Per qualsiasi cosa non esitate a cercarmi :D
Come sempre aspetto una tua recensione
Pasticcino :3

Al prossimo capitolo;

PEACE AND LOVE.
                                   -Cat



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: M i s h a