Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rebekah Lightwood    04/01/2014    1 recensioni
I nostri eroi di Beacon Hills sono al sicuro, ma da quando Scott, Stiles e Allison hanno aperto l'accesso del Nemeton qualcosa o qualcuno di pericoloso è arrivato in città e loro dovranno cercare di fermarlo
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

COINCIDENZE?

 
 
Mi svegliai di soprassalto, delle voci dal piano di sotto mi avevano svegliato. 
Così iniziai a scendere silenziosamente la scale e nella cucina c’erano mia madre, Stiles e lo sceriffo Stilinski.
«Mamma…» le andai in contro e l’abbracciai. Ero davvero sollevato di vederla…
«Scott stai bene? Sei ferito?» mi sollevò la maglietta e fortunatamente la ferita si era rimarginata.
«Sto bene mamma», osservai l’orologio e notai che il tempo era passato velocemente, erano le 22.22. Diamine, ma per quando avevo dormito?
Mentre Stiles raccontava tutto quello che stava succedendo, sin da quando avevamo aperto l’accesso al Nemeton, luci della casa iniziarono a tremolare… Dal piano di sopra riuscivo a udire lampadine che scoppiavano. Qualcosa stava accadendo.
Non riuscivo più a seguire il filo logico di questa situazione. Prima la tempesta che avevamo visto solo io e Stiles, Lydia svenuta, la maschera, il Mutaforma… Avevo davvero bisogno di una pausa… Peccato che il mio non era un lavoro dove potevo chiedere le ferie. Si trattava della mia vita. Della vita delle persone che amo, e dovevo fare di tutto per proteggerle.
Anche loro iniziarono a sentire dei rumori. Stiles spalancò gli occhi e lo sceriffo prese in mano la pistola. Le luci si spensero e ci trovammo al buio.
La cosa migliore dell’essere un lupo mannaro era la vista notturna.
Dovevamo andarcene da quella casa. E subito.
«Dobbiamo andarcene… Io riesco a vedere, prendetevi per mano, non dobbiamo fare rumore, d’accordo?»
«Va bene. Ti seguiamo ragazzo!» disse a bassa voce lo sceriffo. Presi mia madre per mano e lei fece lo stesso con gli altri. Iniziai a camminare piano in modo tale da star attento a non far trapelare alcun tipo di rumore… Eravamo quasi alla porta d’ingresso quando provai ad aprirla. Era bloccata! Maledizione!!!
Stiles iniziò ad ansimare, era come se non riuscisse più a respirare. Mi voltai e lo vidi tremare.
Mi avvicinai a lui e lo presi per le spalle «Stiles? Stiles stai calmo. Andrà tutto bene, te lo prometto.»
Stiles alzò gli occhi, sapevo che non riusciva a vedermi, il buio era molto fitto, «Stiles?» chiamò lo scheriffo.
«Non… N… Non riesco a respirare…» stava soffocando, portò le mani alla gola e cadde in ginocchio…
Porca miseria! L’unico modo per uscire da casa era sfondare la porta. Presi la rincorsa e la buttai per terra.. Entrò luce in casa, la luce della luna e loro riuscirono ad uscire, ci voltammo tutti verso la casa e sopra le scale c’erano ombre nere, oscure. Tremendamente spaventose…  Mi voltai verso Stiles e finalmente stava riprendendo il controllo… Mi guardò e mi sussurrò «Ho le chiavi dell’auto di mio padre. Andiamocene di qui!»
Annuimmo tutti e cominciammo a correre verso l’auto, una volta entrati lo sceriffo disse «Mi vuoi spiegare perché avevi le mie chiavi?»
Sties si voltò verso il padre e aveva un sguardo tipico da Stiles… Da tempo non  vedevo quello sguardo «Dai papà che sarà mai. Volevo essere sicuro che se accadesse qualcosa eravamo pronti per scappare»
«Con la mia auto?» disse lo sceriffo,
«Si con la tua auto. La mia Jeep è dal meccanico ricordi? A proposito adesso dove andiamo?»
Ci pensai sopra… Casa mia non era un posto sicuro e nemmeno quella di Stiles… Oh. Mio. Dio.
«Da Allison. Dobbiamo andare da Allison. Prima a casa mia, adesso a casa tua… Non è una coincidenza!»
Stiles spalancò gli occhi… aveva capito «No tre. Quello che abbiamo fatto al Nemeton.. Prima te, ora me… Ora Allison. Coraggio papà, cosa aspetti diamine! Metti in moto».
Lo sceriffo partì a tutta velocità. Dovevamo arrivare in tempo.
Presi il cellulare dalla tasca e mandai un sms a Derek.
Provai a chiamare Allison e scattò la segreteria… Avevo davvero una brutta sensazione!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood