Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demi99fra    04/01/2014    2 recensioni
Tutta la vita di Alice sarà stravolta dal nuovo professore - Harry Styles -.
Sarà un amore difficile e complicato, ma non impossibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscì il più in fretta possibile da quella classe e cercai Jessica che, per mia sfortuna, sembrava essere già andata via.
- Che bella amica - dissi scocciata incamminandomi verso casa mia. Dopo un pò sentì la macchina di qualcuno avvicinarsi sempre di più
e bloccarsi vicino a me.
- Serve un passaggio? - mi chiese il ragazzo seduto nel posto di guida.
Aspetta un attimo: capelli ricci, occhi verdi, labbra carnose, viso al quanto perfetto. Il nuovo professore di greco.
Forse stavo facendo una faccia strana o lo stavo fissando perchè mi chiese divertito - Qualcosa non va? -
- No, niente, ero sovrappensiero - dissi semplicemente. - Sicura? - mi chiese
E io gli risposi - No, per finta - imitando il suo tono della domanda precedente
- Vuoi litigare o salire in macchina? - mi chiese
- Preferirei andare a piedi se non le dispiace, sa, non posso andare in giro con gli sconosciuti - mi stava fissando, e allora mi sbrigai a
continuare - e poi abito qui vicino -
- Lo so dove abiti, io abito proprio davanti a casa tua - mi disse sorridendomi
Non ci potevo credere - Cosa? E come fa lei a saperlo? -
- Ti ho vista sta mattina quando ti sei specchiata nella mia auto -
A quella frase mi voltai imbarazzata - Ah, comunque si sta facendo tardi e devo andare a casa - una frase più intelligente non poteva venirmi in mente eh.
- Dai non arrabbiarti per il compito, l'ho fatto solo per farti capire che con me non devi scherzare... nel senso che se ti dico una cosa tu devi farla- disse scendendo dalla macchina e avvicinandosi a me.
- Emm si, ma se è lei che mi prende di mira fin dal primo giorno di scuola - dissi, sorrise per il mio evidente imbarazzo, dovevo sembrare una stupida in quel momento.
Mi prese un polso dicendomi - Io non ti sto prendendo di mira.. - mi sei sembrata solo simpatica dal primo momento in cui ti ho vista - e tornò in macchina - Allora sali? - chiese in un tono a parer mio speranzoso
- No, mi farà bene una passeggiata -
- Ok, cerchi di farlo bene il compito o la metterò in punizione - e dicendomi partì con un sorrisino in viso.
Ma chi si credeva di essere e poi con "
la metterò in punizione "  che cosa intendeva dire? E perchè improvvisamente mi aveva dato del lei?
Ma basta pensarci. Oggi non potrò nemmeno uscire per colpa di quel compito che devo fare. Che palle quel professore.
Finalmente, dopo un tratto fatto a piedi parlando da sola , mi ritrovai di fronte alla porta di casa.
Aprì e trovai mia mamma e mio babbo ad aspettarmi spazientiti sul divano - Dov'eri finita? - chiese mio babbo arrabbiato
- Il nuovo proffessore di greco mi ha trattenuta dopo la lezione - risposi
- E come mai? Hai fatto qualcusa? - chiese mia mamma
- No.. e solo che mi ha detto che dovevo fare un compito scrivendo tutto quello che abbiamo fatto durante tutti gli anni - risposi poggiando lo zaino pesante davanti al tavolino del salotto dove si trovavano i fiori che babbo aveva regalato a mamma per il loro anniversario di matrimonio. E lei pensando che l'avesse fatto perchè aveva combinato una cazzata gli urlò contro pentendosi immediatamente del gesto fatto. Si fece perdonare cucinando la sua specialità : le lasagne, noi adoriamo tutti le lasagne, ma a me e a mio padre non ci batte nessuno.
- E perchè l'ha chiesto a te? - chiese anocora mia mamma interrogativa
- Perchè dice che gli ho risposto male - risposi mentendo no sufficentemente bene dato che mia madre subito mi disse -  E me no male che te l' avevo detto. Anche se tu dici che ormai sei grande vedo che ancora non ti sai comportare bene davanti agli adulti - mi disse rimproverandomi.
- Ma lui non è adulto. Ha solo 23 anni. - risposi cercando di difendermi.
- Davvero?- risposero in coro mia mamma e mio padre con una faccia da cui trasparivano confusione e sorpresa.
- Si, e si mi pare che si chiami Harry Styles - dissi cercando di ricordarmi il suo nome.
- Ma chi? Il nostro bel vicino nuovo? - chiese mia mamma
- E tu come fai a saperlo? - chiesi sperando che non fosse amica con i genitori e cose così.
- Ci ho parlato 2 guorni fa, mi è sembrato un ragazzo educato e molto intelligente, sapevo che faceva l'insegnante e un pò speravo che potesse essere il tuo, ma non ci stavo minimamente pensando che fosse il tuo nuovo insegnante di greco. Però devi essere contenta, perchè è un bravo insegnante. -
- A me non sembra, e come fai tu a sapere che è bravo come insegnante? -
- Si vede dalla faccia - rispose mia mamma convinta.
- Si vede dalla faccia. E da quand'è che sei una veggente? - le chiesi soffocando una risata, si arrabbia sempre quando penso che lei stia dicendo una cazzata e mi metto a ridere.
- Sandra no dire cavolate adesso - finalmente intervenne mio padre che era stato ad ascoltare tutta la conversazione silenzioso in una angolino del divano, questa conversazione stava iniziando a diventare ridicola.
- Vi siete messi contro di me voi due eh? - chiese mia mamma che evidentemente aveva capito la cazzata enorme che aveva appena detto ed era ritornata allegra e sorridente come sempre.
- No ma che dici cara - rispose mio padre prendendola in giro.
Ci mettemmo a ridere.. in fondo io adoro in miei genitori, perchè insieme possiamo scherzare e ridere, proprio come una vera famiglia.
- Tutti a tavola - disse mia mamma - oggi lasagne - A quella parola corsi subito a tavola e stabilì il record di 20 secondi per divorare metà vassoio di lasagne.
Dopo finito di mangiare mia madre e mio padre uscirono dal meccanico e io rimasi sola soletta a fare quel maledetto compito.
Passate 4 ore, 1 per pensare, 1 per scrivere e 2 per cantare tra la prima e la seconda ora, finì il compito.
Ero abbastanza soddisfatta, avevo scritto 1 pagina e mezzo e almeno un sette me lo sarei meritata...sperando che sia buono!
Quando i miei genitori tornarono cenammo e prima di dormire ascoltai You belong with me, di Taylor Swift e subito dopo crollai in un sonno profondo.

*** Note finali ***
Ciao ragazzi, ho scritto un nuovo capitolo. Vi ricordo di commentare e di dirmi quello che volete, accetto consigli e critiche. A me diciamo che mi piace questo capitolo, mi sembra che si presenti meglio del primo. Questo non è un capitolo chissà quanto importante, ma spero comunque che vi piaccia. Vorrei precisare che io non sono una fan sfegatata di Taylor Swift, ma molte sue canzoni mi piacciono, però non mi piacciono quelli che la insultano perchè è stata con Harry, io adoravo/adoro la coppia Haylor e non smetterò mai di dirlo.
Directioner for ever!! $$$
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demi99fra