Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SasuSaku_4ever    04/01/2014    2 recensioni
Ciao a tutti,questa è la mia primissima fanfiction che parla di SasuSaku,spero che vi piaccia...
*Era finita da poco la guerra, per terra vi erano centinaia di corpi senza vita ma a lei non interessavano. No,non lo trovava,stava iniziando a preoccuparsi finché si sentì una voce che la chiamava per nome..."Sakura!! Sono qui!". La ragazza lo vide e corse subito in aiuto al giovane,che era disteso a terra con una ferita profonda al braccio destro, "Tranquillo Sasuke,ci sono io qui con te, andrà tutto bene" disse lei con tono pacato.Ad un certo punto Sasuke si sentì mancare e si lasciò cadere tra le braccia della rosa..."Sasuke che ti succede?!?!? Shizune!! Aiutami presto!!" Sasuke iniziò a vedere sfocato,e poi per il fastidio chiuse lentamente gli occhi fino a perdere conoscenza del tutto...*
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Capodanno speciale

*Era finita da poco la guerra, per terra vi erano centinaia di corpi senza vita ma a lei non interessavano. No,non lo trovava,stava iniziando a preoccuparsi finché si sentì una voce che la chiamava per nome..."Sakura!! Sono qui!". La ragazza lo vide e corse subito in aiuto al giovane,che era disteso a terra con una ferita profonda al braccio destro, "Tranquillo Sasuke,ci sono io qui con te, andrà tutto bene" disse lei con tono pacato.Ad un certo punto Sasuke si sentì mancare e si lasciò cadere tra le braccia della rosa..."Sasuke che ti succede?!?!? Shizune!! Aiutami presto!!" Sasuke iniziò a vedere sfocato,e poi per il fastidio chiuse lentamente gli occhi fino a perdere conoscenza del tutto...*

------------------------------------------------------------------------------------------------

Sasuke si svegliò, capì subito di trovarsi in un letto di ospedale...sbuffò,non gli erano mai piaciuti gli ospedali,erano così noiosi...
Gli bruciavano ancora gli occhi,forse per il prolungato uso dello sharingan...provò ad aprirli lentamente,ma la luce di quel lampadario gli dava terribilmente fastidio,si appoggiò un braccio sul viso,e l'altro lo distese sulla parte destra del letto, e iniziò a pensare a quello che era successo...possibile che non riusciva a ricordare?? 
Ad un certo punto si sentì bussare
Tock! Tock! .... "Si può entrare?"
"Si entra pure" rispose il moro
Sasuke vide con la coda dell'occhio una ragazza con i capelli rosa che si avvicinava a lui,probabilmente per controllare le sue condizioni.
-"Ehi" disse la rosa
-"Ciao Sakura,se sei venuta qui per vedere come sto,bhe ti informo che mi sento benissimo" tagliò corto il moro.
-"Mi fa piacere"disse lei -"ma Tsunade mi ha detto di farti un controllo"
-"Ok va bene...Naruto dov'è?"
-"È nell'altra stanza,eravate conciati male tutti e due,adesso Ino è andata a fargli un controllo"
-"Conoscendolo non si farà toccare"
-"Già!! Scoppiò a ridere,e insieme a lei anche Sasuke sorrise divertito...

------------------------------------------------------------------------------------------------

-"Ino lasciami stare!! Ho detto che non mi farò fare la puntura!!!!"
-"Su sta fermo!!! Non ti farò niente!!!"
-"Noo, non ti credo!! Dai sei cattiva, lasciami il braccio!!"
-"Ok va bene,non ti farò la puntura" Naruto sospirò sollevato -"vuol dire che verrà Tsunade a fartela" Naruto cambiò espressione,solo all'idea tremava...
-"No aspetta Ino... Fammi questa benedetta puntura...Ma guai a te se mi fai male!!"
La ragazza sorrise compiaciuta...-"Ok va bene, ora sta fermo...."
(Paesaggio fuori dall'ospedale)
-"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!"
Era incredibile,non aveva mai visto un ragazzo così infantile! Naruto la guardava con le lacrime agli occhi...
-"Aia!! Mi hai fatto male!"
-"Mamma mia ti lamenti solo! Ormai è fatta quindi puoi smetterla di lamentarti come un bambino!"...."scommetto che Sasuke sarebbe stato più coraggioso di te!"
Queste parole fecero imbestialire il biondo,e questo iniziò di nuovo a lamentarsi...
Ino non ce l'ha faceva più lo stava per picchiare finché bussarono alla porta...
Tock! Tock! -"Si può?"
-"Si entra" risposero in coro Ino e Naruto.
-"C-ciao N-Naruto, C-come v-va?"
-"CIAOOO HINATA!!! IO STO BENE E TU??" rispose lui.
-"B-bene g-grazie..." Rispose la mora imbarazzata.
Ino squadrò la ragazza dalla testa ai piedi e notò con molto interesse che si era truccata per la prima volta in vita sua... Così incominciò a chiedersi il perché...
Anche Naruto l'aveva notato, e per accertarsi che quello che aveva visto era vero si avvicinò a lei e la fissò a lungo... Si ritrovarono faccia a faccia....
Hinata diventò rossa come un pomodoro e svenì cadendo per terra come un salame...
-"Oddio, Hinata che ti prende?!?!?!" Urlò Naruto.
-" Ah,Naruto combini sempre guai!! L'hai fatta svenire,un'altra volta!!!" Disse Ino incavolata come non mai...-"Su,aiutami a prenderla, appoggiamola sul letto" disse con tono svogliato la bionda.
-"Ok,ma non è mica colpa mia se questa ogni volta sviene!"
-"Si, come no" *uff ma tutte a me capitano?!?!* pensò Ino tra se e se...

------------------------------------------------------------------------------------------------

(Intanto nella stanza di Sasuke...)
-"Ok è tutto apposto" disse la rosa
-"Io te l'avevo detto Sakura" rispose il moro
-" Fa poco lo spiritoso Uchiha" disse lei sorridendo.
-"Cos'è, adesso mi chiami per cognome?" Ribatté lui.
-"Si,perché? Ti da fastidio?"
-"No, è che, di solito mi chiami per nome..."
-"Aaah, comunque se tutto va bene domani potresti uscire"
-"Dici davvero?"
-"Si,certamente, comunque si è fatta sera,devo tornare a casa, Buonanotte Sasuke!!"
-"A domani Sakura!"

------------------------------------------------------------------------------------------------

IL GIORNO SEGUENTE....

Sasuke si stava vestendo per tornare a casa dall'ospedale finché....
BOOM! Si spalanca la porta!!
-"Ehi Shizune ma che....!!"
-"Sasuke,la signorina Tsunade a bisogno urgentemente di parlarti, ti vuole vedere nel suo ufficio subito!!"
-"Ok arrivo"
Sasuke corse fino all'ufficio dell'Hockage, arrivò davanti alla porta,l'aprì piano ed entrò...
-"Buongiorno Signorina Tsunade, mi ha fatto chiamare? Disse con tono preoccupato
La donna si girò con la sedia verso Sasuke e con tono serio disse:-" ascolta Sasuke,tu saresti un traditore e meriteresti di essere rinchiuso nelle segrete per tutto quello che hai fatto...
-"Si, ha ragione" "ma!" Venne interrotto...
-" Tu ci hai aiutato durante la guerra e grazie a te siamo riusciti a vincere il nemico,io mi fido ancora di te e sei una grande risorsa per questo villaggio..."
Sasuke guardò la donna incuriosito,cercando di capire che cosa avesse in mente...
-"Quindi ho deciso di darti una punizione meno severa"
-"E di cosa si tratta?"
-"Un ninja scelto da me dovrà vivere per 2 anni insieme a te e controllarti,giorno e notte, e dovrà impedirti di uscire dal villaggio,fare missioni di grado A e farti portare a termine decisioni sciocche che potresti prendere in considerazione..."
-"Ah tutto quì?"
-"Si,perché? Volevi qualche cosa di più severo??"
-"No assolutamente no! La ringrazio per l'opportunità che mi sta dando..."
-"Non c'è di che ragazzo...ora però devo pensare ad un ninja disposto a vivere con te per 2 anni.... Vediamo...."
Proprio in quel momento Sakura si trovò ad entrare tutta di corsa nell'ufficio dell'Hockage...
-"Sakura!! Si sono geniale!!"
Sakura si fermò all'improvviso... Perché la signorina Tsunade aveva fatto il suo nome?
-"Sisi Sasuke sarà  lei la tua nuova coinquilina!"
-"Scusi Signorina,ma di che sta parlando?"
Sasuke guardò Sakura per qualche minuto per poi rigirarsi verso l'Hockage.
-"Sakura, ti ho appena assegnato una missione importantissima,adesso ti spiego..."
Dopo qualche minuto....
-"CHE COSA?!?!?!?! IO DOVREI CONVIVERE CON SASUKE PER 2 ANNI??!"
-"Si perché??" 
-"No, hmm... Niente"
Sakura era sconvolta,ma allo stesso tempo al settimo cielo, avrebbe abitato con Sasuke,il ragazzo di cui è sempre stata perdutamente innamorata fin da piccola e soprattutto doveva vivere insieme a lui DA SOLA!! Però era sconvolta perché...insomma...come avrebbe fatto a nascondere i suoi sentimenti?? 
-"Sakura questo è un'ordine, e tu lo devi eseguire!! Capito?" 
-"Si signorina Tsunade!"
-"Ah Sakura! Pain ha distrutto Il quartiere degli Uchiha,è ancora in fase di ricostruzione,quindi Sasuke dovrà venire a vivere a casa tua."
-"Con i miei genitori?"
-"No andrete nella casa che ti ho regalato quando sei diventata Jonin" ah quasi dimenticavo, oggi hai la giornata libera,così accompagnerai Sasuke a casa tua e lo aiuterai a disfare i bagagli"
-"Ok, arrivederci signorina Tsunade!" dissero in coro i due ragazzi.
Durante il tragitto non parlarono, si limitavano a guardarsi con la coda dell'occhio, di solito Sakura ci metteva pochissimo a raggiungere casa sua,ma con Sasuke sembrava che ci mettesse un'eternità...quel silenzio era davvero imbarazzante,Sakura odiava quelle situazioni e pregava di arrivare il più in fretta possibile.
Dopo qualche minuto,finalmente erano giunti alla meta desiderata, si fermarono davanti ad una casa a due piani tutta rosa con la porta d'entrata e le finestre bianche,una dimora tipicamente femminile...
-"Eccoci quá!" Disse Sakura
-"Mphf"
Salirono i pochi gradini ed entrarono in casa, era molto ordinata...
-"Ok Sasuke tu dormirai in questa stanza di fronte alla mia"
-"Ok va bene,Grazie Sakura"
Sasuke si abituò subito alla presenza di Sakura,si trovava bene con lei,e così senza che se ne accorgesse passarono due mesi...

------------------------------------------------------------------------------------------------

DOPO DUE MESI....

Sasuke stava beatamente dormendo nel suo letto finché il telefono squillò... Chi era?? Quel Baka di Naruto!!! Forse non tutti sanno che se Sasuke si sveglia prima del previsto,diventa nervoso...molto nervoso....
Si alzo dal letto e rispose al cellulare...
-"Pronto,chi parla??" Disse irritato
-"Ehi Sasuke!! Sono Naruto!! Senti un po', sai che giorno è domani?"
-"No, che giorno è?"
-"No dai non ci credo!?! Ma veramente fai?!"
-"Si,senti Naruto sono già nervoso perché mi hai svegliato prima del previsto,se è necessario dimmelo subito che giorno è domani sennò non perdo tempo con te e riattacco subito ok?"
-"Ah sei sempre il solito!! Comunque domani è il 31 dicembre 2013!! Domani sera si festeggia!!"
-"Ah si e allora?
-"Bhe volevo chiederti se tu è Sakura volevate festeggiare con noi domani sera...?"
-"Hmm...Non lo so dovrei chiederglielo,sai che non posso prendere decisioni da solo per ordine dell'Hockage...
-"Oh dai su!! Chiediglielo subito!!"
-"Ma se lei è sotto la doccia!!"
-"E va bene allora quando ha fatto glielo chiedi e poi mi fai sapere ok?"
-"Ok"
-"Ciaoo Sasukino!!"
-"COME MI HAI CHIAMATO BRUTTO... " TU-TU-TU -"Ha riattaccato accidenti!"
Sasuke ripose il cellulare sul comodino e andò di sotto per prepararsi la colazione...

------------------------------------------------------------------------------------------------

QUALCHE ORA DOPO...

Sasuke era seduto sul divano a leggere un libro...sentì rumori di passi,probabilmente era Sakura che stava scendendo giù dalle scale...
-"Era ora che finissi in quel bagno,voi donne ci mettete troppo tempo  per i miei gusti"
-"Si scusa ma mi volevo preparare bene,sai come sono fatta,io devo essere sempre presentabile!"
-"Si lo so ti conosco bene comunque Naruto prima mi ha chiamato"
-"Ah e che voleva? Disse lei incuriosita
-"Ha chiesto se potevamo andare a festeggiare da lui domani sera"
-"Ah ma si certo,chiamalo e digli che accettiamo"
-"Ok agli ordini signora" disse con tono sarcastico
-"spiritoso" commentò la rosa -"e poi io non sono una signora"
-"Ah e che cosa sei allora?" Chiese lui con un sorrisetto malizioso sulle labbra
-"Una signorina!!" 
-"Ah vero,dimenticavo!! Ribatté il ragazzo con fare spiritoso
Sakura rise,divertita...
-"Ma perché ridi adesso?"
-"Sei divertente Sasuke!!! Hahahahahah"
Sasuke sorrise...era chiaro che anche lui provava qualche cosa per lei...lei era l'unica che riusciva a strapparle un sorriso... Ed era l'unica che riusciva a capire fino in fondo quel ragazzo che era fin troppo riservato in se stesso,che non si confidava con nessun'altro oltre a lei,lui si fidava ciecamente di lei...

------------------------------------------------------------------------------------------------

MARTEDÌ 31 DICEMBRE 2013 ORE 18:30 p.m.

-"Sasuke sbrigati dobbiamo andare a cenare da Naruto!!" 
-"Non mettermi fretta Sakura e poi non sono io quello che ci mette tre ore nel bagno!!"
-"Ok va bene forse avrai anche ragione ma ti informo che io ho quasi finito!!" Ribatté la ragazza leggermente irritata (leggermente per modo di dire)
-"Io ho finito Sakura ti aspetto giù!"
-"Ok Sasuke!"
Dopo qualche minuto Sakura scese giù, e Sasuke non poteva credere a quello che vedeva... Sakura era bellissima! Indossava una giacca aperta nera con un top argento brillantinato accompagnato da un jeans stretto nero e per finire un paio di Nike Blazer nere con il simbolo della marca color argento,e i suoi bellissimi capelli rosa erano legati in una coda alta che lasciava cadere due ciocche a destra e a sinistra che le incorniciavano il volto...sportiva e elegante allo stesso tempo! 
-"Ehi Sasuke ci sei?" Chiese Sakura mentre gli passava una mano davanti alla faccia per svegliarlo
-"Ehm si scusa! Andiamo?"
-"Si!"
Si incamminarono verso la casa dell'Uzumaki camminando sui tetti,per evitare la gente in mezzo alla strada per arrivare più in fretta.
Finalmente erano arrivati...
TOCK! TOCK!
Naruto aprì la porta di scatto e ci trascinò dentro casa sua...
-"Ciao ragazzi!! Wow Sakura sei bellissima!! Attento Sasuke che potrebbero portartela via!!" Disse facendo l'occhiolino a Sasuke e guardandolo con un sorrisetto malizioso
-"Ma che cosa dici Naruto? Disse lui leggermente imbarazzato
Sakura fece finta di non capire...finché notò un'altra figura dietro a Naruto... Era Hinata!!
-"Ehi ciao Hinata!!" Urlò Sakura
-" Ah si vi devo dire una cosa che riguarda me è Hinata..." Disse Naruto imbarazzato
-"Che cosa?" Dissero in coro Sasuke e Sakura incuriositi...probabilmente  sapevano già che cosa gli avrebbe detto ma fecero finta di non sapere niente...
-"Io e Hinata ci siamo fidanzati!"
Avevano ragione ma risposero comunque facendo finta di essere sorpresi,qualche tempo prima che si fidanzassero si vedeva chiaramente che i due si guardavano in modo dolce,era impossibile non notarlo.
-"Davvero? Auguriii" risposero insieme la rosa e il moro.
-"Va bene adesso si mangia alla grande ragazzi!!" Disse Naruto con la bava alla bocca.
-"No non me lo dire Naruto,non voglio ingrassare" disse Sakura con aria schifata.
-"Si tu non ingrasserai mai,nemmeno fra cent'anni! Disse Sasuke lanciando un sorriso alla ragazza,che la rese più sicura di sè.
-"Ok va bene"
-"Pancia mia fatti capanna!" 

------------------------------------------------------------------------------------------------

DOPO IL GRANDE CENONE...ORE 21:10

-"Mamma mia che abbuffata" disse Naruto con una voce quasi soffocata
Anche Sasuke era pieno e si era buttato pesantemente sul divano...sembrava un'orso in letargo...
Sakura e Hinata avevano preso tanto di Wii e xBox One
-"Con quale giochiamo prima?" Chiesero entrambe ai due orsi
-"Che giochi possiamo fare?"
-"Con la Wii giochiamo a Just Dance invece con la xBox One giochiamo a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3"
-"xBox!!!" Almeno posso uccidere quel Baka di Naruto!!" Disse Sasuke urlando come uno scemo
-"Ah molto spiritoso Sasuke....cos'è una sfida per caso?!?!"
-"Può darsi Baka!"
-"Ok montiamo la xBox!!
Montarono la xBox e iniziarono a giocare...
Primo round Sasuke Uchiha contro Naruto Uzumaki
-"Tanto ti batterò Sasuke!! Nessuno è più forte di me!!"
-"Ma stai zitto Baka,ti batterò questo è poco ma sicuro!"
-"Argh colpisci!!colpiscii! Urlava Naruto come un'assatanato
-"Hahahahahahaha sto vincendo!!!" 
PRIMO ROUND,VINCE SASUKE UCHIHA!
-"Argh accidenti!! 
-"Ahah te l'avevo detto!!
-"adesso c'è il secondo round e non vincerai mio caro! Hinata PORTAMI UNA BIRRA!!"
-"SAKURA PORTAMENE UNA ANCHE A ME!!"
Sakura e Hinata guardavano quei due che giocavano alla xBox come due bambini,litigavano per chi vinceva! 
-"OK ORA BASTA GIOCARE!! Festeggiamo come si deve!!" Disse Sakura con tono autoritario.
Accesero la Tv e misero sul canale della Durso, il programma che fa ogni anno a capodanno che conta quanto tempo manca.... Ascoltarono musica,ballavano e si lasciarono andare anche con gli alcolici....
Erano tutti e 4 sbronzi,un po' meno Hinata, ma una cosa era certa...nessuno era sobrio in quella casa...
Si stavano divertendo come pazzi, persino Sasuke si stava divertendo, quella serata aveva fatto miracoli....
-"Ehi ma lo sapete che mia mamma Kushina mi ha detto che quando era piccola all'accademia gli facevano fare la cavallina?!?! Però adesso non la fa più... Chissà che cosa starà facendo nell'aldilà..."
-"Si starà facendo l'unicorno!!" Rispose Sasuke che scoppio a ridere come non aveva mai fatto prima seguito da Sakura che gli era caduta addosso come un sasso
-"Molto divertente Sasuke! Ma chissà può darsi però... Non hai tutti i torti..." Disse Naruto con una voce che non sembrava la sua
-"Ehi ragazzi mancano 5 minuti a mezzanotte!! Prendete lo champagne!!" Disse La rosa ancora sdraiata su Sasuke...non riusciva ad alzarsi
-"Champagne,vieni da papà!!!" Ok,Naruto aveva raggiunto il limite
-"Fermo Naruto lo prendo io"disse Hinata,l'unica normale in quella casa
5           4           3             2            1    

2014!!!!!!!!!!

Sasuke urlò più forte che poteva -"SAKURA TI AMO!!!"
-" DAVVERO SASUKE?!?!?!" Urlo anche lei come una pazza
-"SII, FINALMENTE TEL'HO DETTO!!! 
-"ANCHE IO SASUKE!!!" Disse saltandogli in braccio come una lepre e lui n'è approffittò per baciarla sulle labbra.
-"WOOHOO AUGURIIIIII!!"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever