Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: exitwounds    04/01/2014    2 recensioni
[fuenciado; tony x nuovo personaggio]
«Fuentes...» sputai, vedendo che un ragazzo aveva avuto la mia stessa idea. A quanto pare, non sono l'unica a cui dia fastidio quella sottospecie di musica - se si può chiamare tale - che mandano in discoteca.
«Smith...» rispose, senza neanche alzare lo sguardo dalla sigaretta, ormai quasi finita, che teneva tra le dita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
so keep talking, 'cause i love to hear your voice.

(6)


Non ero mai riuscita a farmi piacere le cene di famiglia: erano piene di gente che vedevi a dir tanto una volta l'anno e che la maggior parte dei casi neanche sopportavi.
Ma quella era diversa, i genitori di Mike e Vic - loro madre soprattutto, dopo essersi scusata per aver messo me e Tony in imbarazzo - erano due persone squisite, molto simpatiche e cordiali. Mi trattavano come se fossi di famiglia, e la cosa mi riempiva il cuore di gioia.
Era strano come fino a neanche una settimana prima non sopportassi né i loro figli né i loro due amici e ora mi ero affezionata a tutti e quattro e stavo addirittura insieme ad uno di loro. Sembrava la scena di un film, la classica famiglia allargata che cenava insieme e passava una bella serata.
«Tu che fai nella vita, Rebecca?» mi chiese Vivian, finito il secondo.
«Ho studiato fotografia e ora sto facendo un corso di regia, per mantenermi lavoro in un negozio di elettronica, anche se mi piacerebbe rimanere nell'ambito della fotografia.»
Appena finii la frase, Jaime disse qualcosa all'orecchio a Vic, che si fece scappare un sorriso enorme e ne parlò anche al fratello, che scambiò un'occhiata con suo padre, si erano capiti al volo. Solo io e Tony non capivamo. Vic fece qualche gesto anche al mio ragazzo, che finalmente intese tutto e sul suo volto si stampò un sorriso enorme.
«Ma sono l'unica che non ha capito?» sbuffai a bassa voce. «È una sorpresa, ti piacerà di sicuro» Tony mi stampò un bacio sulla guancia e decisi di fidarmi, anche se la curiosità mi stava ammazzando.
Finito di mangiare, Jaime si alzò teatralmente in piedi e batté con il coltello sul bicchiere, per attirare l'attenzione di tutti.
«Allora, ho un annuncio importante da fare!» cominciò, con gli occhi che gli brillavano. «Ci hanno preso per il Warped Tour!»
Portai le mani alla bocca, soffocando un urlo. Il Warped era il sogno di ogni band, su quei palchi era stata fatta la storia della musica e io stessa avevo tanti bei ricordi della tappa di San Diego, a cui ero stata qualche volta.
«Ragazzi, ma è fantastico!» esclamai, alzandomi per stringere i ragazzi in un abbraccio di gruppo. «Quando cominciate?» chiesi.
«I primi di luglio, non sappiamo ancora quali date faremo, ci faranno sapere al più presto!» mi rispose Mike, che non riusciva a contenere la sua gioia.

Restammo tutti insieme fino quasi a mezzanotte, i genitori di Vic e Mike erano andati via da un'oretta e noi cinque eravamo tutti in salotto, chi sul divano, chi sulla poltrona, a guardare la televisione insieme, davano il solito film visto e rivisto e nessuno stava prestando più di tanto attenzione, le nostre menti erano tutte proiettate al Warped.
Io ero contentissima per loro, ma allo stesso tempo avevo paura. Paura che qualche groupie - perché si sa, chissà quante ne girano là, e non vedono l'ora di mettere le mani su qualche musicista emergente - mi rubasse Tony. Lo so, era assurdo, ma mi ero davvero affezionata a lui, ero sicura di essermene innamorata e non vedevo l'ora di dirglielo, e non avevo assolutamente intenzione di farmelo soffiare dalla prima tipa che passa.
Un colossale sbadiglio di Vic mi distolse dai miei pensieri. «Qualcuno ha sonno, eh?» scherzò Jaime, poi lo prese per mano. «Noi andiamo a dormire, buonanotte a tutti!»
«'Notte ragazzi!» li salutammo in coro, poi Mike spense la tv.
«Vado anche io, 'notte Becks, 'notte Turtle » mi abbracciò e scompigliò i capelli a Tony. «Ci pensi tu, eh?» gli chiese, e lui annuì, poi sparì su per le scale. Perché mi stavano nascondendo qualcosa e me lo stavano tranquillamente sbattendo in faccia? Ora morivo doppiamente dalla curiosità.
«Andiamo dai, ti accompagno a casa» Tony mi prese per mano e salii in macchina con lui.
«Sono contentissima per voi, il Warped, è il sogno di ogni band!»
«Lo so, non ci potevamo credere quando è arrivata la chiamata, l'altro giorno! Ci hanno detto di tenerlo segreto per un po', abbiamo sistemato gli ultimi dettagli ed ora è ufficiale» continuò, senza smettere di sorridere. Dio, quanto lo amavo quel sorriso.
«Ecco, a proposito del Warped, io e i ragazzi volevamo chiederti una cosa...» accostò la macchina accanto al portone di casa mia. «Dimmi.» oh, finalmente il "mistero" veniva svelato!
«Ti va di venire con noi? Puoi farci da fotografa se vuoi, o anche solo stare lì in» lo bloccai, baciandolo. «Ma certo che vengo!» lo presi per mano ed entrammo in casa. Sam ancora non era arrivata, era di sicuro a casa del tipo con cui doveva uscire, tipico della mia amica.
Mi portai una mano davanti alla bocca a soffocare uno sbadiglio, ero davvero stanchissima. «Vai a dormire dai, ci vediamo domani» mi disse Tony, dandomi un bacio leggero e avvicinandosi alla porta. Lo bloccai, prendendolo per mano. «Rimani?»
«Rimango.»
Quella notte, mi addormentai abbracciata a lui. Ero felice, felicissima. Un po' come Charlie Brown, che alla domanda "cosa vuoi essere da grande?" rispondeva "felice da far schifo". Ecco, felice da far schifo era l'espressione perfetta per descrivere il mio stato d'animo in quel momento.



myspace.
Ciao bella gente, come va?
Scusate se ci ho messo tanto e questo capitolo è un po' più corto del solito (e fa anche abbastanza schifo).
Allora, come l'avete passato il capodanno? Io sono stata tre giorni fuori, con i miei amici e il mio ragazzo 😍
Fra poco comincerà la scuola e non so quanto spesso riuscirò ad aggiornare, spero solo di non metterci millenni çç
Un bacio, fab :3
ps: ho scritto una kellic, vi lascio il link, se vi va fateci un salto :3
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2358045&i=1
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: exitwounds