Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: __iamlisa    04/01/2014    1 recensioni
A volte capisci che è la persona giusta per te solo tramite uno sguardo. Non sai il perchè ma basta guardarlo/a negli occhi e capire tutto. Allora cerchi ogni modo possibile per conoscerlo/a anche se a volte tanto possibile non sembra. Ma mai perdere la speranza perchè se è davvero il tuo cuore che ti guida arriverai a quella persona.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness, Max George, Nathan Sykes, Siva Kaneswaran, Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo FF.gif


-Potevi almeno dirmelo non appena lo hai saputo.- esclamò Iris
-Non ci ho pensato scusa.- rispose il ragazzo
-Si scusa. In 10 giorni non ti sei fatto sentire nemmeno una volta. E scopro così questa cosa. Scusa un cavolo.- disse Iris chiudendo la chiamata e scoppiando in lacrime. Proprio in quel momento suonarono alla porta.

-Proprio adesso.- esclamò tra se e se la ragazza, si asciugò le lacrime con il braccio e poi si alzò andando ad aprire.

-Ciao. Mi avevi detto di passare per prendere le foto foto di due settimane fa.- esclamò George sorridendo non appena aprì la porta Iris -Ehi...m-mi spiace. Se è un momento sbagliato torno un'altra volta.- disse poi accorgendosi degli occhi rossi e gonfi di Iris

-No rimani.- esclamò lei e poi si fece da parte per farlo entrare. Gli offrì una tazza di thè ed i due iniziarono a chiaccherare e senza nemmeno pensarci Iris gli raccontò di Nathan e che aveva appena litigato con lui.

-Devi distrarti. Andiamo in centro.- esclamò il ragazzo. Lei prima esitò ma poi accettò e dopo essersi lavata il visto uscì con George

-Dai salta su.- disse George alzandosi dalla panchia e accovacciandosi davanti ad Iris

-Non mi sembra il caso.- gli rispose la ragazza

-Eddai.- insistè così Iris si arrampicò sulla schiena del ragazzo che le afferrò le mani e se le mise intorno al collo mentre lei strinse i fianchi del ragazzo con le proprie gambe -Pronta?- esclamò poi il ragazzo

-Vai.- rispose lei Così George si mise a correre in mezzo a Hyde Park con Iris sulle spalle ridendo e provocando così le risa della ragazza
-Ora fammi scendere però mi gira la testa.- disse Iris e piano riuscì a scendere -Grazie.- disse sinceramente grata al ragazzo per essere riuscito a renderla spensierata per un momento. Lui l'abbracciò e la baciò su una guancia teneramente.

-Questo ad Iris non piacerà.- esclamò Max a Tom fuori dallo studio di registrazione dopo aver visto Nathan che baciava la cantante con cui aveva fatto il duetto. I due ri-uscirono senza far rumore e rientrarono sbattendo le porte e trovarono i due che leggevano dei fogli.

-Nathan dobbiamo parlare?- disse Max non appena la ragazza uscì dallo studio

-Che c'è?- rispose lui

-Vi abbiamo visto.- disse Tom Vennero interrotti dal menager con Siva e Tom e rimandarono il discorso con l'amico ad un altro momento.

-Grazie George.- disse Iris appena entrarono in casa

-Figurati per così poco.- rispose il ragazzo

-Ok. Tieni. Qui ci sono le foto.- disse Iris scendendo le scale e porgendo un cd al ragazzo. Poi lo salutò e restò di nuovo sola in quella casa enorme. Il giorno dopo. Sveglia presto per Iris che doveva andare a fare foto al V Festival. Dopo essersi fatta una doccia, scese a far colazione in pigiama e poi risalì a truccarsi e vestirsi. Scelse una t-shirt bianca con un giubbotto di pelle nera, jeans skinny neri, converse basse bianche e un beanie nero. Arrivò e mostro il suo pass per poter entrare nel backstage e iniziò a scattare il fermento che c'era. Dagli artisti che si preparavano ai tecnici che preparavano tutte le cose.

-Ehi Iris.- urlò un ragazzo castano difronte alla ragazza, così Iris abbassò la macchina fotografica

-Ciao Josh. Ci siete anche voi!?.- disse al ragazzo

-Si. Tu sei la fotografa?- chiese a sua volta il ragazzo

-Una dei fotografi.- rispose lei e poi spuntarono anche Jaymi, JJ e George

-Ciao.- dissero JJ e Jaymi

-Ehilà scimmietta.- la salutò George. Poi Iris cominciò a fare foto anche a loro.

-Nathan. Abbiamo un discorso in sospeso.- esclamò Max prendendolo da parte portandolo sul balcone del loro mini appartamento a Los Angeles e Tom lì seguì

-Cosa volete?!- disse scocciato il ragazzo

-Abbiamo visto che baciarvi la cantante con cui stai lavorando!?- disse Tom

-E allora?!- rispose Nathan come se non ci fosse nulla di male

-E allora! Ma sei scemo o cosa?- disse Max

-Io non ci vedo niente di male.- insistè Nathan

-Vediamo se anche Iris la pensa come te?- gli disse duramente Tom

-Ci penso io ad Iris voi statene fuori.- disse Nathan prima di superarli dandogli una spallata e andarsene. Arrivò il giorno in cui Nora, Kelsey e Nareesha con Tom, Max, Siva e Jay fecero ritorno in Uk mentre Nathan rimase in America per promuovere la canzone con la nuova artista. Iris era all'aeroporto ad aspettare i suoi amici quando gli suonò il telefono.

-Pronto?- rispose senza guardare sul display chi fosse

-Iris...- disse Nathan lei non rispose aspettando che lui le dicesse altro -Tra un po' arriveranno gli altri.- disse

-Come arriveranno gli altri?- disse la ragazza, avevano litigato al telefono ma lei aveva bisogno di vederlo, di sentire un suo bacio e un suo abbraccio, di sentire che era sua.

-Si gli altri. Io sono ancora in America. Devo promuovere la canzone con l'altra artista.- rispose

-Ah.- disse solo Iris senza parole

-Sai non sono mai facili da dire le cose quando senti che non sei la persona adatta per farne stare bene un'altra e quindi sei arrivato alla conclusione che devi lasciarla andare.- continuò il suo discorso Nathan

-Cosa cazzo stai dicendo?- gli chiese Iris sentendo che le lacrime stavano già sull'orlo per scendere

-È finita, ti lascio. Mi dispiace. Ti ho solo fatta soffrire.- esclamò il ragazzo con voce spezzata

-No aspetta! Cosa? Possiamo chiarire se ho detto/fatto qualcosa che non dovevo.- disse Iris ormai in lacrime

-Mi dispiace.- riuscì solo a dire prima di chiudere la conversazione. Iris non sapeva se rimanere ad aspettare i suoi amici che sarebbero arrivati a momenti o scappare via. Non fece in tempo a decidere che sentì qualcuno chiamarla: era Nora. Erano arrivati. Stavano andando tutti verso di lei che era in lacrime. Tutti tranne Nathan. Non disse niente a nessuno Iris, si limitò a stringere forte Nora tra le lacrime.

-Ehi che è successo?- chiese l'amica preoccupata. Non era da Iris piangere così.

-Mi....mi ha lasciato.- disse singhiozzando la ragazza prima di scappare e raggiunse l'uscita dell'aeroporto dove attraversò la strada senza guardare e all'improvviso non vide più nulla fino a perdere i sensi. Corsero tutti fuori e videro un enorme folla e un'ambulanza. I ragazzi si fecero largo e arrivati davanti videro Iris distesa per terra con vicino dei paramedici che verificavano le pulsazioni vitali.

Angolo Autrice
Che dire? Mi farebbe piacere ricevere vistre recensioni per sapere cosa ne pensate di questa storia. E grazie per aver iniziato a leggerla. Al prossimo capitolo ;D - Liz xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: __iamlisa