Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marla Singer    26/05/2008    7 recensioni
Remus e Nymphadora si ritrovano da soli in una stanza semi buia a far luce sui loro sentimenti...Tra situazioni comiche e imbarazzanti ho voluto aggiungere una piega un pò maliziosa,che non guasta mai!XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tonks stava per entrare nella camera che Molly Weansley le aveva preparato per dormire ma si stupì e rimase immobile quando,varcando la soglia,vide l'ombra di un uomo nella camera...
L'uomo era appoggiato con la testa e con una spalla al muro e aveva le braccia incrociate al petto...


Remus - Non intendevo spaventarti Nymphadora...

Tonks (arrabbiandosi) - Non chiamarmi Nymphadora!!!


Remus sorrise lievemente nella stanza semi-buia...


Tonks - Si può sapere che stai facendo lì?

Remus - Avevo bisogno di parlarti Nymp...

Tonks (interrompendolo) - Remus smettila,cazzo!


Remus non riuscì a trattenere una risata...


Tonk (stizzita) - Esci fuori Remus-sfigato-Lupin!

Remus - Ehy dai...Tonks...


Remus le si era avvicinato...


Tonks - Lo sai che non sopporto essere chiamata col mio nome di battesimo!

Remus - Si...Scusami...


Remus abbassò il capo,colpevole...


Tonks - Ok dai...Perdonato!


La ragazza fece un sorrisino poi prese da sotto il mantello la bacchetta magica...


Tonks - Non vedo un tubo senza luce...


Mentre estrasse la bacchetta urtò un vaso che era su un mobile accanto a lei e lo fece cadere rompendolo in mille pezzi...


Tonks - Cavoloooooo...


Remus non perse tempo e,prendendo la sua bacchetta,praticò un incantesimo e illuminò la stanza...


Remus - Fai attenzione ci sono scheggie ovunque...

Tonks - Scusa...Sono sempre la solita imbrana...


La ragazza non fece in tempo a finire la frase che inciampò sul piede di Remus e rovinò in terra,trascinando giù anche Remus che aveva invano cercato di afferrare per non cadere...

Tonks cadde sopra Remus...I loro volti erano vicinissimi...
I loro respiri si confusero e i loro occhi si incrociarono...


Tonks (balbettando) - Scu...Scusa Rem...Aspetta che mi tiro su...


Ma la ragazza,dopo aver cercato un appiglio nella coperta del letto,ricadde addosso a Remus incapace di tenersi in piedi...
Questa volta era ricaduta col sedere sulla faccia dell'uomo...


Tonks - Oddio Remus...Scusami,scusami...


La ragazza,agitatissima,riuscì a tirarsi su da quella posizione estremamente imbarazzante...
I suoi capelli si tinsero di ogni colore possibile nell'arco di pochi secondi...
La ragazza era veramente imbarazzata!


Remus - Sei un vero disastro eh Tonks?


Remus sorrise dolcemente...


Tonks - Remus io...Dammi la mano ti aiuto ad alzarti!


La ragazza porse la mano a Remus per cercare di alzarlo ma l'unica cosa che riuscì ad ottenere fu una nuova caduta su di lui...
Questa volta mentre cadde baciò accidentalmente le labbra di Remus...
La ragazza,sconvolta,rimase immobile in quel bacio...


Remus (mugugnando sulle labbra della ragazza) - Tonks...Non riesco a respirare...


Tonks si staccò repentinamente dal bacio,ma era troppo agitata che rimase su di lui,a qualche centimetro di distanza,a fissarlo incredula e rossa in viso...


Remus - Ehy...Non fare quella faccina Nymp...Ops...Tonks!


La ragazza non ebbe alcuna reazione...
Remus allora si alzò leggermente sui gomiti avvicinandosi ulteriormente alla ragazza e,dopo averla fissata con una dolcezza assurda,poggiò le sue labbra su quelle di lei in un bacio dolcissimo...

Quando si staccarono,Tonks era ancora spaesata e incredula...
Remus,imbarazzato,abbassò lo sguardo e fissò un punto indefinito del pavimento...


Remus - Io...Scusa se l'ho fatto senza permesso Nymphadora...


La ragazza rimase in silenzio,non la turbò neanche il fatto che Remus l'avesse chiamata col suo nome di battesimo...


Tonks (con voce visibilmente agitata) - Era tua intenzione baciarmi già da prima?

Remus (diventando rosso) - ...Io...Ecco...Si!
Ero venuto per dirti dei miei sentimenti per te...Anche se so che non sono la persona adatta a te...
Perchè come ben sai,ci sono milioni di motivi che...


Il suo discorso fu interotto da un bacio...


Tonks - Non ricominciare con le solite frasi Remus!Ne ho abbastanza!

Remus - Ma Dora io...


La ragazza si rituffò avidamente sulle sue labbra...
La sua lingua percorse prima le labbra di lui,con tocco leggero e leggermente malizioso,poi cercarono la sua lingua che,poco dopo,ricambiò quel bacio appassionato...

Passarono minuti interminabili...Era come se il tempo si fosse fermato...
E nel frattempo le loro lingue danzavano e si scontravano con voracità e passione,affamate e fameliche...

Quando i due si staccarono avevano gli occhi velati di desiderio e le labbra gonfie e rosse per quel bacio troppo appassionato...

Tonks cominciò a spogliare Remus ma,come al solito,riuscì a rovinare l'atmosfera non riuscendo a tirar giù la lampo dei pantaloni di lui...
Si stava già agitando quando Remus le prese le mani e fece da sè...
Poi spogliò Tonks,che gli si mise sdraiata sul petto...


Tonks - Neanche in questi momenti riesco a non combinare guai...

Remus - Non saresti tu se no,Dora!


La ragazza sorrise e rifugiò il suo viso tra la spalla e il collo di Remus...
Remus notò che i suoi capelli erano di un rosa acceso e sorridendo con dolcezza cominciò ad accarezzare quelle ciocche colorate...


Tonks - Remus...

Remus - Dimmi Dora...

Tonks - ...Mi ami?


Remus cominciò a tossire nervosamente a causa della domanda inaspettata che subito gli provocò imbarazzo e agitazione...


Tonks (sussurra) - Dai dai tranquillo...Non importa...
Puoi anche non dirmelo dato che ti vergogni così tanto!

Remus - Io...

Tonks - Dimostrami che mi ami se non sei capace a dirmelo...

Remus - E...E come?


La ragazza alzò il viso e cominciò a mordicchiare e leccare l'orecchio di Remus...

Tonks (sussurra) - ...Voglio che tu piano piano faccia strage di me...


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marla Singer