Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Paolettaa    04/01/2014    2 recensioni
un nuovo inizio grazie a 7 persone
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia migliore amica Simona,

perche c'è sempre e mi sopporta da 3 anni.

Era il mio primo giorno di medie, mi ero appena trasferita a Macomer e non conoscevo nessuno. Ero nel panico più totale visto che nella classe dove ero stata collocata si conoscevano tutti e io sarei stata l'unica soggetta. La fortuna ovviamente non era a mio favore e il giorno arrivai in ritardo e dovetti entrare in classe da sola,bussai,entrai e mi ritrovai 20 persone che mi guardavano come per dire "ma chi è questa? da dove ne è uscita?". Io imbarazzatissima andai velocemente a sedermi nell' unico posto libero. Ero seduta accanto ad una ragazza con i capelli castano chiaro,occhi marroni e occhiali neri;era veramente bella. Io rimasi sulle mie troppo timida per scambiare parola quindi mi mandò un bigliettino e iniziammo a "parlare" cosi. Lei si chiamava Simona. All' uscita della scuola mi chiamò e mi chiese se volevo andare a fare un giro con lei e i suoi migliori amici Wiliiam,Harry,Zayn,Liam,Niall e Louis. Accettai un po' titubante ma lei mi disse che mi sarei di sicuro divertita. Li aspettammo all' uscita di scuola e nel mentre ci eravamo conosciute un pochino di più: Simona aveva un anno in più di me ed era stata bocciata per le troppe assenze,i suoi genitori erano separati e adorava sua sorella. Finite le medie avrebbe preso il liceo linguistico per potrersi laureare in lingue e fare la hostess. Era una persona molto carina e simpatica,con la quale ci si poteva parlare di tutto.All' una e mezza suonò la campanella e i ragazzi che aveva nominato prima uscirono e andarono dritti da lei e la salutarono con un bacio. Erano tutti molto carini ma quello che mi colpì subito fu Zayn,era molto timido e quando tutti si presentarono e mi diedero la mano lui fece soltanto un cenno col capo. Chiesero a me e Simona se volevamo andare a pranzo a casa di Liam perchè suoi erano fuori e noi accettammo. Andando a casa di Liam,la ragazza mi fece rimanere indietro e mi disse "Paola la voi smettere di fissare Zayn? Te lo stai praticamento mangiando con gli occhi" e si mise a ridere e io arrossendo gli sussurrai che non era vero e tornammo da ragazzi. Notai che Zayn mi guardava e gli sorrisi e lo contraccambiò e in quel momento mi sentì felice e capì che quello sarebbe stato un nuovo inizio per la mia adolescenza.

  

5 anni dopo

Io e Simona eravamo diventate migliori amiche pochissimo tempo dopo che ci eravamo conosciute, tra lei e William c'era sempre stato qualcosa fin dall' inizio,io glielo feci ammettere e glielo feci confessare e ora erano felici e insieme. Tra e Zayn,si capì fin da quando ci eravamo conosciuti,che era del feeling. Andando avanti con il tempo scoprì di essere innamorata di lui e mi disse Niall,che era diventato il mio migliore amico,che anche lui era innamorato di me. Finalmente lui si dichiarò e ci mettemmo assieme. Come liceo scelsimo tutti il linguistico per non perderci di vista. Consideravo i ragazzi e Simona la mia seconda famiglia e gli volevo un mondo di bene.



eieiei!scusate la schifezza ma è la seconda storia che pubblico. Abbiate pietà e recensite grazie<3<3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paolettaa