Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    04/01/2014    5 recensioni
Allyson Dawson, conosciuta come Ally fa parte di un'importante azienda, con ruolo importante. Si tratta dell'azienda Star Records. Va tutto bene fino a che, al centro della sua vita si posizionerà un cantante conosciuto grazie alla Star Smith trasferitosi a Miami. Questo biondino "irritante" definito cosi da Ally varcherà le porte del suo cuore.
Date un'occhiata non fa male a nessuno!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO E TE COME NELLE FAVOLE…
Importanti Annunci…
Ciao a tutti, io sono Allyson Dawson, conosciuta anche come Ally. Ho 23 anni e lavoro nella casa discografica nazionale : La Star Records. Il mio ruolo è abbastanza importante, faccio la segretaria, e vice capo dell’azienda musicale. Ci sono oltre 20 strutture in tutta l’America. Io come vedete lavoro qui, a Miami.
Ho presentato molti cantanti diventati famosi, e che ora stanno girando il mondo come Madonna,Taylor Swift e tanti altri. Quest’ann promuoveremo Demi Lovato. Che ha già spopolato su You Tube la canzone Made in the USA. Abbiamo fatto in modo che lei partecipasse con una sua canzone anche al nuovo film Frozen- Il regno di ghiaccio, presentando una sua canzone Let it go. La presenterà domani stesso al promoter Disney e al cast che ha contribuito a fare costumi e personaggi del film, insieme al capo dell’azienda Disney, e nulla andrà storto.
In questo momento mi trovo nel negozio di musica di mio padre conosciuto come Sonic Boom. Quando vedo una riccia che si avvicina a me. “Sei qui! Ti sto cercando da mezzora!” disse, eh si! Lei è Trish la mia migliore amica “e dove mi avresti cercato?” dissi io ironicamente “beh…ok lasciamo perdere..” disse “ecco lo sapevo la solita!” dissi io mettendo apposto dei CD sotto il bancone. “allora come va?” disse “bene! Sono molto ansiosa e preoccupata per domani! Demi promuoverà all’azienda Disney la sua canzone per il film!” dissi io “wow! Andrà tutto bene tranquilla! Demi è una cantante eccezionale! E le sue canzoni sono bellissime!” disse indicando il video Made in the USA sul web. “grazie Trish” dissi io più sollevata “beh sarebbe più bello se facessi vedere tu le tue canzoni!” disse lei a bassa voce,credendo che io non l’avessi sentita. “Trish ti ho sentita! E ne abbiamo già parlato! Il mio lavoro prima di tutto! La musica è solo un hobby per me!” dissi “peccato sei cosi brava!” “si certo! Non tanto quanto Demi che scrive canzoni che dopo 5 minuti diventano hit e spopolano sulla classifica nazionale dell’America!” Dissi io “perche che canzone sua è passata alla classifica?” disse lei “Made in the USA è la prima canzone passata alla classifica, ed è al 4 posto!” “wow si è data da fare Demi!” “già ma domani dovrà darsi da fare di più del solito!” “beh tranquilla! Io devo andare, mi prometti che se ti lascio da sola non dai di matto oppure non entri in una crisi?” disse lei ridacchiando alle mie spalle “si! Io devo andare alla Star Records! Tranquilla!” “ok ciao” .
Prima di andare li feci un salto a casa per mettermi qualcosa di decente.
Presi un paio di jeans stretti una maglietta rosa con le bretelle e degli stivali beije corti. E mi incamminai.
Arrivai li e salutai Cody il receptionist e salii con l’ascensore fino al mio ufficio. Aprii la porta e mi sedetti alla sedia . Accesi il computer per vedere le notifiche e le e-mail. Ce ne era una da perte di Jimmy il mio capo:
Salve  Allyson sono Jimmy , spero di non averti disturbato, ma devo dirti una cosa molto importante: domani ospiteremo una star che promuoverò io, si tratta di Austin Moon. Diventato famoso con la Star Swift. A Los Angeles. Vedi di trovargli una stanza qui in hotel. A domani.
Mi sono dimenticata di dirvi che oltre a questa grande azienda all’interno ospitiamo un Hotel : Record Hotel Star. Il più famoso a Miami.
Oh cavolo! Adesso devo pure cercare una stanza per un’altra star ! Già mi devo preoccupare di Demi! Domani devo pure aspettare questo! Che sarà di certo uno prepotente , brutto e senza talento oppure un 30enne amante del rock! Uff!!! Io Jimmy non lo capisco proprio! Lo sa che in questo periodo mi devo concentrare solo e esclusivamente su Demi! Uff che rabbia! Sono intenta a scrivere una risposta a Jimmy:
Ok sarà tutto fatto chiederò a Luis di preparare la camera per Austin perché in questo momento sto seguendo Demi e lo sai! Ma farò di tutto per far sentire a suo agio Austin. A domani.
Menomale che lo promuoverà lui! Non voglio vecchietti o prepotenti tra i piedi già mi basta Demi che è la star più dolce, e mi basta e avanza!
Prendo il telefono e mando un messaggio a Trish
Ally to Trish
Ciao Trish. Farò tardi, ho molto da fare dopo ti racconto…non aspettarmi per pranzo ci vediamo alle 15:00 al Sonic Boom. Baci Ally
Dopo un po’ mi rispose
Trish to Ally
Fa niente capisco. Si a dopo ciao.
Sorrisi e chiamai Demi per sapere se andava tutto bene.
“pronto?”
“Ciao Demi sono Ally!”
“oh ciao Ally! Dimmi!”
“volevo sapere come andava li alla casa discografica”
“bene sto finendo la canzone! Non ti preoccupare!”
“strano quando mi dici non ti preoccupare ho sempre qualcosa di cui preoccuparmi!”
“ho la situazione in pugno! La canzone sta venendo bene e dopo che l’ho finita la registrerò tu fai quello che devi fare ci sentiamo dopo ciao!”
“ciao”
Cosi mi fidai delle parole di Demi, radunai le mie cose e scesi con l’ascensore giù nella holl dove parlai con Luis per dirgli della camera di Austin Moon, poi salutai Cody e andai da Trish che era al ristorante qui accanto a mangiare.
Entrai e la salutai
“pensavo non venissi” disse sorpresa “beh eccomi qui invece! Demi ha detto che ha tutta la situazione in pugno allora mi sono fidata” dissi io sedendomi. Poi ordinammo. “mi devi raccontare ricordi?” disse lei curiosa “si, allora Jimmy mi ha detto che domani stesso arriva una star che è stata presentata dalla Star Swift , e la promuoverà Jimmy, si chiama Austin Moon” dissi seccata dall’idea che avremo un’altra star in campo e io invece tra i piedi.
La riccia, invece, era cosi incuriosita che cercò “Austin Moon” su internet per vedere un po’ il tipetto che ospiteremo domani, mentre subiva i miei racconti da “sarà antipatico o forse vecchio, o senza talento o prepotente!” “beh nessuno dei tuoi elenchi!” disse “allora mi ascoltavi!” “certo!” disse “che cosa dicevi?” “il tipetto non è niente male!” disse con un sorrisetto “certo prendimi in giro quanto vuoi io non ci casco!” dissi “dai almeno un’occhiata!” “non ci penso nemmeno!” dissi io “ora vado a domani!” dissi.  “ciao!”
Ritornai a casa e mi misi un po’ a scrivere sul mio quaderno un po’ di canzoni. Poi andai a letto , ripensando che domani sarebbe stata una giornata piena … controllai il cellulare per l’ultima volta, poi spensi la luce e mi addormentai in un sonno profondo…
 
SPAZIO AUTRICE
Hey!!! Rieccomi qui come promesso con un’altra storia!! Yeeee spero vi piaccia!!! Lasciate una recensione!!
Grazie a tutti!
Ps: aggiorno lunedi
Baci AUSLLY E RAURA LOVE!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love