Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lucrezia De Caminata    04/01/2014    0 recensioni
"Se mi impegno ce l'ha posso fare"
"Ma Summer sono io il problema, se non me ne vado tu non guarirai"
"No tu non te ne andrai,io non rinuncio all'amore per una malattia"
Genere: Romantico, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutti mi chiamo Summer, sono una ragazza di 17 anni ho i capelli castani e gli occhi azzurri ,con un po’ di lentiggini sulla faccia. Mi sono trasferita a Londra con mio fratello Josh per trovare un posto di lavoro nel mondo del teatro. Qua siamo stati ospitati dai nostri migliori amici tra cui Louis,il ragazzo per cui avevo una cotta e che adesso è fidanzato con Eleonor;poi Zayn e Perrie i miei migliori amici in assoluto; Liam e Danielle che sono speciali per me e poi ci sono i due storditi del gruppo: Harry e Niall.Qui a Londra è tutto stupendo però mi manca molto la famiglia, anche se c’è Josh accanto a me mi mancano lo stesso mamma e papà. In questo periodo ho molta confidenza sia con Niall che con Harry ma nella mia testa c’è ancora Louis,per me lui è tutto io accetto che lui stia con El perché lei  mi piace moltissimo ma provo ancora qualcosa per lui. Per distrarmi da tutto questo vado a correre, mi aiuta moltissimo non solo per il fatto che mi tengo in forma ma perché mi fa pensare e quindi mi aiuta a stare calma,infatti, tutti si chiedono perché rimango calma nei momenti di pressione e io gli rispondo sempre:” stare per conto mio e pensare è la soluzione a tutti i miei problemi” e tutti si stupiscono perché io amo stare con gli altri anche se sono timida ma quando sto da sola è come se ogni giorno  scoprissi qualcosa di nuovo e io adoro questo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia De Caminata