Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yass    04/01/2014    0 recensioni
Due sorelle,mille avventure tra amore, amicizia e cuori spezzati: Harry, Liam, Louis, Niall, Zayn i ragazzi ...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Ok, comincio a presentarmi, io sono Maggie Calder ho 18 anni appena compiuti il 6 di dicembre, frequento la DREAM HIGH insieme a mia sorella Eleonor Calder, lei è più grande di me di un' anno, sisi lei è stata "BOCCIATA" al quarto anno quindi lo ha ripetuto insieme a me nella mia stessa classe. Io ed El siamo un pò diverse, lei per esempio ama vedere film romantici insieme al suo ragazzo Louis Tomlinson ( oltre al suo ragazzo è anche il mio migliore amico da sempre), lei ama giocare a golf lo sport che più odio in assoluta ed anche questo lo fa insieme a Louis. Ma la cosa che ci accomuna è "IL CIBO" sisi noi amiamo il cibo hahahhah. Io invece lo sport che adoro e che ovviamente pratico è la pallavolo. Mentre per i film, mi piacciono quelli drammatici, d'azione oppura anche comici perchè no?!... Io ed El viviamo a Londra insieme al nosto papà David Calder e la nostra matrigna Laura Allen con cui noi andiamo molto daccordo. Sicuramente vi starete chiedendo "dov'è mia madre?!" , ohhhhh magari sapessi la risposta. Non lo so, non so davvero dove sia mia madre, mio padre dice che 18 anni fa si era innamorata di un'altro uomo a Holmes Chapel, all'epoca era incinta di me, ed appena partrì se ne andò via da quell'uomo, lei si chiamava Silvia (o almeno così mi aveva detto mio padre). Adesso credo che lei dovrebbe avere 38 anni forse. Durante l'estate sono anche andata a Holmes Chapel alla sua ricerca ma niente, nessuna traccia di lei, non conosco nemmeno il suo aspetto. El dice che lei ci odia ecco perchè se ne andata via, ma io credo che lei era semplicemente innamorate di quell'uomo anonimo che le rubò il cuore. Io ed El non ci separiamo mai , anche se avvolte abbiamo delle litigate, ma subito dopo ci  riacconcigliamo hahahha come sempre la amo.
IO SONO QUESTA: 
MENTRE LEI è EL:
LUI INVECE è LOUIS:

 SPAZIO AUTRICE speroo vi sia piaciuto almeno il prologo davvero... questa è la mia prima fan fiction vi prego non umiliatemi hahahahah abbiate pità di me :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yass