Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    04/01/2014    3 recensioni
Lei è Miley una liceale capo cheerleader bionda, occhi blu come il mare, amante della musica Pop, di tutti gli artisti che possano esistere al mondo ma lui, si proprio lui, Justin Bieber non lo può vedere.
''Coglione montato'' lo definisce.
Lui è Justin Bieber dopo tutti i concerti vuole farsi una vita 'normale' e si iscrive al Liceo dove presto sarà anche capo della squadra di Basket.
Lui è subito attratto da lei, ma Miley non ricambia.
Cambierà idea? o dopo tanto odio sarà solo amicizia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin.

-Perchè pensi di rovinarmi la vita, tu ne hai dato un senso..
Piangeva forte, non voleva saperne, non so cosa fare.
Miley-ma non capisci? siamo troppo giovani e tu hai i tuoi tour, quando starai via chi si prenderai cura di noi? nessuno, non puoi pretendere che io tenga questo essere e poi tenerlo da sola!
Non sta più ragionando.
-Miley, calmati, io non parto ovviamente voglio starti vicino.
Si calmò, riprese un po' di lucidità.
Miley-Justin apri gli occhi, stiamo parlando di un bambino non di un giocattolo. IO NON LO VOGLIO.
Iniziarono di nuovo a scendermi le lacrime, cazzo ma chi l'avrebbe mai detto, da quando la conosco ho versato più lacrime che in tutta la mia vita.
-Non puoi ucciderlo, l'abbiamo fatto insieme, ti giuro che io mi prenderò cura di voi due.
Mi fece no con la testa.
-Pensaci.
Presi la porta e me andai, quando scesi di sotto suo padre mi venne incontro, mi diede due pacche sulla spalla e mi fece un grandissimo sorriso, mai fatto in vita sua.
Penso che abbia sentito tutto, e come si fa, urliamo sempre chi non sentirebbe.
Quando entrai in casa mia, Jazzy mi venne subito incontro-ciao principessa.
jazzy-Ciao Biboo.
-Mamma ti devo parlare.
Mollò la roba che stava facendo e si sedette sul divano seguita da me.
Pattie-Dimmi cucciolo..
Mi passai una mano nei capelli, era più difficile dirlo a lei..
-Ecco vedi mamma, è successo che...Miley è incinta.
Sgranò gli occhi, ok, era sotto shock, secondo me stava per svenire.
Pattie-Amore di mamma, stai scherzando?
-No..

Dissi con un fil di voce.
Pattie-non siete pronti amore mio, o almeno io conosco te, non sei pronto, sei troppo immaturo..
GRAZIE MAMMA! perchè nessuno capisce che non farei mancare niente a loro due, che tengo a Miley più della mia stessa vita, perchè?
-Mamma, io non voglio che abortisca, è sempre una vita, tu con me non l'hai fatto, mi hai dato tutto l'amore del mondo, e io a mio figlio non farei mai mancare niente, sto mettendo la testa apposto, l'avete visto tutti..
Perchè cazzo nessuno si fida?
Pattie-un figlio richiede certe responsabilità, pensi di poterle avere? 
Le feci si con la testa. -mamma io la amo..
Si alzò e mi abbracciò.
Pattie-dalle tempo, non è una cosa da poco e stalle vicino qualsiasi scelta prenda.
Ci mancherebbe, la ringraziai e andai in camera insieme a Jazzy.
Mi portò un foglio con un disegno sopra.
Jazzy-vedi Bibo questo sei tu, questa io e questa Miley, insieme, felici.
Le sorrisi, era così tenera, le diedi un bacio sulla guancia e me la portai sotto le coperte insieme a me.
Poco dopo ci addormentammo tutti e due.

Miley.


Non ero riuscita a chiuder occhi tutta la notte, sentì qualcuno salire le scale.
*toc toc* -avanti.
Derek-Tesoro stai bene?
avevo già le lacrime agli occhi.
-Si papà.
Si siede vicino a me, resisti Miley, non piangere.
Derek-Sai io e te non parliamo mai molto, sopratutto della tua vita privata, ma ieri mi è capitato di ascoltare eh..
Iniziai a piangere.
-scusami papà, lo so che son stata sciocca, perdonami, non so come possa esser capitato..
A dir la verità si, siamo due coglioni.
Mi abbracciò.
-Aiutami..
Gli dissi a bassa voce.
Avrei voluto ci fosse stata anche mamma, mi manca da morire in questo momento.
Derek-non so se ti sto dando il consiglio giusto, ma penso che tu sarai proprio come tua madre, una fantastica madre, forse più forte, ma lui o lei ti amerà..vai da Justin ieri mi sembrava a pezzi.
A lui? non io eh..
Mi preparai, pensai che appena crescerà non mi staranno più tutti i miei vestiti, non mi ci vedo proprio.
Sto facendo la scelta giusta?
Andai da Justin e mi aprì sua madre dicendomi che stava ancora dormendo.
Pattie-Ha scelto il meglio è proprio fortunato mio figlio.
Mi abbracciò, affondai il mio viso nella sua spalla.
Era un po' la mamma che non avevo avuto in tutto questo tempo.
Justin è proprio fortunato.
Appena entrai in camera sua lo vidi abbracciato a Jazmine.
Che teneri, gli feci una foto col cellulare e la misi come sfondo.
Mi sedetti vicino a lui e gli accarezzai i capelli, che bello sei.
Spero prenda la sua bellezza, sarebbe perfetto.
Jazmine si svegliò e mi venne in braccio mi diede un bacino e andò giù da Pattie.
Che dolce, una splendida bambina.
Continuai a fare le coccole a Justin, se la dorme alla grande.
Poco dopo si svegliò -ehi ciao
Si passò una mano negli occhi.
-Tua sorella è splendida..
Justin-lo so, anche tu non sei male..
Mi sorrise, non potei far altro che ricambiare..
-Secondo te.. Silenzio.
-Anche lui o lei sarà così bello?
Gli dissi indicando la mia pancia.
Mi sorrise ancora di più, si avvicinò e mi abbracciò.
Justin-Sarà stupendo. mi sussurrò all'orecchio.
Lo baciai, ho fatto la scelta giusta, me lo sento.
Ora so per certo che nessun'altra al mondo sia più contenta di me.
Justin-Non gli mancherà niente, so come ci si sente a non avere un padre presente e te una madre, saremo due genitori fantastici e io non vi lascerò mai, siete la mia ragione di vita. Tu sei la mia ragione di vita, più di tutto il resto.
 

eccolooo, lasciate qualche recensione se no smetto di andare avanti.

Bacii.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394