Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: swiftly    04/01/2014    0 recensioni
TRATTO DALLA STORIA.
“Liz ha detto che sarebbe venuta con un vestito rosso.” – Zayn si guardò intorno.
“Ah, perché proprio ieri dovevo dimenticarmi di lavare il mio vestito rosso?”, si maledisse mentalmente.
Non seppero che fu solo una sedia a distanziarli.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn
Ciao! Sono Zayn, all’ultimo anno del liceo, primo nella squadra di calcio, popolare a scuola, con i voti alti, vincitore al concorso di bellezza maschile, rubacuori della scuola, primo posto al concorso di canto, figlio unico, e il ragazzo di Liz.
 

Liz
‘Giorno! Mi chiamo Liz. Sto all’ultimo anno del liceo. Odio il scienze, altrettanto la matematica. Sono maldestra e qualche volta deficiente. Mi piace cantare, ma al canto non piaccio. Sono una ragazza semplice. Non sono tanto bella ma, pensa un po’, ho un ragazzo… ma solo su una chat. Si chiama Zayn, ma non l’ho mai visto e né lui mi ha vista. Domani facciamo un mese.
 
**
Sulla chat.
Zayn: Ciao, amore mio.
Liz: Ciao. :)
Zayn: Domani è il nostro mesiversario.
Liz: Eh, già.
Zayn: Non sei felice?
Liz: Sì. :)
Zayn: Allora possiamo già vederci?
Liz: Sei sicuro?
Zayn: E’ ovvio! Non ti ho vista manco su una foto. Voglio incontrare il mio amore. :)
Liz: Sei veramente sicuro? E se non ti piacessi? E se non fossi bella?
Zayn: E quindi?
Liz: Eh…
Zayn: Ti amo non per il tuo aspetto. E se non ti piacessi io?
Liz: Ma che! E’ impossibile. :)
Liz: Va bene, vediamoci domani!
Zayn: Sì! Ci vediamo…


Posto d’incontro: McDonald’s
Ore: 17:00
**
Il giorno seguente al McDonald’s

Arrivò per primo Zayn. Indossò una camicia rossa a quadri e dei jeans neri aderenti. Fu emozionato e nervoso allo stesso tempo.

17:15

Liz arrivò. Indossò un vestito giallo.

“Dove sarà ‘sto Zayn?”, pensò.
Si sedette dietro Zayn.

“Verrà ancora Liz?”, pensò Zayn.

17:45

“Liz ha detto che sarebbe venuta con un vestito rosso.” – Zayn si guardò intorno.

“Ah, perché proprio ieri dovevo dimenticarmi di lavare il mio vestito rosso?”, si maledisse mentalmente.

Non seppero che fu solo una sedia a distanziarli.

18:00

Liz si alzò per andare in bagno, ma cadde inciampandosi sui suoi stessi piedi prima di alzarsi con l’aiuto di Zayn.

“Signorina, sta bene?”

“Sì, sto bene. Grazie.”

“Mi chiamo Zayn e tu sei?”

“Liz.”
 




 
Questo è il mio primo racconto, spero vi piaccia. Non so se esista già un racconto od una FF simile, quindi ho deciso di pubblicarlo.
Saluti e baci a tutti, ciao ♥
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swiftly