Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: N e w t    04/01/2014    3 recensioni
Ehilà~
Ho pensato di creare una raccolta. In ogni capitolo userò il nome di degli snack che di solito mangio. Lalala.
~٠~٠~٠~
1• Mars~ {Yuuchi/Yokka}
2• Mashmellow~ {Saru/Fei}
~٠~٠~٠~
Se volete darci un’occhiatina. Non mordo e non mangio.
Eheh, apparte i biscottoni enormi della Milka. Li amo.
Un abbraccio all’aroma del caffè.
_c i o c k.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mars 

 

 

Yuuchi stava rovistando nelle mensole della cucina da circa cinque minuti,

ma non aveva ancora trovato ciò che cercava.

‘Uffa, ma dove è?' borbottò esasperato.

Sbuffando s’abbassò per aprire il cassetto sotto i fornelli,

lo guardò a lungo con astio e poi iniziò a rovistare al suo interno imprecando per le inutili cianfrusaglie che c'erano: dove diavolo era?.

‘Ah, finalmente!’ urlò ammirando l’oggetto tanto cercato tra le sue mani.

‘Che cos’è che hai trovato?’ chiese Yokka che, attirato dalle imprecazioni e dal rumore, si era diretto nella cucina trovando il compagno.

‘Questa!’ esclamò felice l’albino mostrando la confezione dei Mars al blu.

 

‘Tutto questo casino per una barretta?’ domandò stupito il numero cinque della Garu.

L’altro, che intanto aveva aperto la confezione e addentato il pezzo di cioccolato,

gli scoccò un’occhiataccia.

‘Questa non è una semplice barretta. E' un Mars. La cosa più buona che potessero inventare! E’ cioccolato al latte con il caramello dentro. Una delizia, ne mangerei a palate, sai? Dovresti provarlo.’ gli disse continuando a mangiare il Mars.

Ma proprio mentre pronunciava le ultime parole, un po’ di caramello si depositò sul suo labbro inferiore.

Yuuchi fece per leccarlo, ma non ci riuscì, poichè Yokka glielo aveva già rubato con un bacio, lasciandolo paralizzato sul posto.

Un bacio dolce e intenso come il caramello.

‘Mhm, buono.’ Sussurrò il blu, per poi uscire dalla cucina sorridendo e fischiettando leggermente.

E l’albino beh, appena si riprese dallo stato di stupore, divenne tutto rosso dall’imbarazzo.

Yokka intanto sorrideva, pensando che sì, il Mars era buono.

Soprattutto il caramello al suo interno.

Ma lui amava già un tipo di caramello: quello degli occhi del suo Yuuchi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehm... ehi.

 

Ohw, dire che gli adoro insieme è poco. 

Sono tanto carini. Sarà che forse mi ricordano Saru e Fei.

Bah. Saru e Fei sono Saru e Fei. 

Punto e basta.

Ehm, sì. Nato tutto mentre mangiavo i biscottoni enormi della Milka e bevevo il caffè.

Perchè il caffè ha una cattiva influenza sui miei pensieri.

Vorrei postare più capitoli possibile.

Tutte le cavolate che mi vengono in testa.

Bon, adesso basta. 

Forse dovrei spiegare, per chi non lo sa, chi sono i protagonisti.

Yuuchi è il numero undici della Garu, squadra dove gioca anche Fei e quell'idiota di Yokka.

Yokka è il numero cinque.

Yuuchi è quello coi capelli binco latte.

Yokka è quello coi capelli blu cobalto.

E beh, gli riconoscerete.

Un abbraccio,

_c i o c k.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: N e w t