Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Swagiraffe    04/01/2014    1 recensioni
L'inizio di una normalissima cena tra Liz e Kid. Non sono una fanatica di questa coppia (SoulxMaka per sempre ahah) però è una drabble che mi è uscita così, senza neanche saperlo...
Beh, cosa dire... buona lettura! (si spera!)
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giusto per sicurezza

-Kid! È pronta la cena!- Urlò Liz dalla cucina, sperando di farsi sentire.
- Aspetta!- rispose lo shinigami –devo mettere a posto queste tende… e questo mobile non è perfettamente simmetrico con quest’altro… OH NO! Avrò piegato accuratamente la carta igie…- Non fece in tempo a terminare che un piatto volò sulla sua fronte.
-ORA BASTA! SMETTILA DI METTERE A POSTO! MUOVI QUEL CULO ASIMMETRICO E VIENI A MANGIARE!- Urlò Liz, ormai sull’orlo di una crisi di nervi. Mai lo shinigami fu più veloce a presentarsi a tavola, ovviamente non prima di aver dato una controllatina veloce al suo fondoschiena, giusto per sicurezza.




Spazio autrice:
Ed eccomi qua con una drabble KidxLiz spero vi piaccia, e non chiedetemi come mi sia venuta in mente, vorrei saperlo anche io eheheh Ci vediamo alla prossima (Andrò a recensire qualcosa, o lo farò domani, non so ahah)
-Swagiraffe
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Swagiraffe