Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raffaella_Mori    04/01/2014    1 recensioni
Jane,una ragazza apparentemente normale,ama la musica e uscire con la sua migliore amica Karen
Harry,il fratellastro di Jane,ama bere e cacciarsi nei guai,lo salva sempre Jane
Jane innamorata di Harry
Harry la trova solo come una sorella da proteggere,ma se la ama e non se ne rende conto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una parola per descrivere la mia vita? Io userei la parola 'contorta',a cinque anni i miei genitori divorziarono e mia mamma cambiò città,andò a vivere a Holmes Chapel,all'età di dieci anni vidi mia mamma portarsi a casa un uomo,all'inizio andava tutto alla grande,ma poi quell'uomo non tornò più,ci aveva preso metà dei nostri soldi e non avemmo più sue notizie,disperata andò dalla polizia per denunciare l'uomo che si faceva chiamare Christian Black,i poliziotti non trovarono nessuno con quel nome. Dopo quattro anni nella sua piccola banca arrivò un nuovo signore a lavorare per lei,si chiamava Des Styles,mia mamma si innamorò a prima vista di lui e già dopo un mese che si conoscevano erano già usciti due volte,si scrivevano per tutto il giorno e si scambiavano teneri sguardi al lavoro,so tutte queste cose perché la sera verso le 23:00 bussava tre volte e entrava raccontandomi tutta la sua stupenda giornata mentre io crollavo dal sonno. Mi dice sempre che Des ha un figlio di due anni in più di me e vogliono già fare un'uscita con me e il figlio di Des,ogni sera figo di studiare o vado a casa della mia migliore amica Kate per sfuggire alla cena,ma purtroppo non si può sempre scappare così dovetti andare alla cena di 'famiglia'. Da lì è iniziata la mia storia,è iniziata da una stretta di mano e da quattro parole che dette da quel ragazzo sembrava una magia :"Mi chiamo Harry Styles"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raffaella_Mori