Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Panna_Deps    04/01/2014    25 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni che incontra un ragazzo misterioso. Dietro questo personaggio si nasconde Zayn degli One Direction, ma lei, non conoscendo la band, non ne è al corrente. All'inizio cercherà di non affezionarsi a Zayn, ma dopo qualche tempo l'attrazione tra i due diventerà troppo grande per non essere assecondata. E Jessica troverà l'amore, ma sarà un amore vero, non dettato dalla fama del cantante degli One Direction.
Spero che la mia introduzione possa invogliarvi a leggere la mia storia, perché ci ho messo tanto impegno nel scriverla. Un bacione :3
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Jessica, cosa succede? Come mai tutte queste domande? Ti senti bene?”

“Si, scusa, solo che, come ti ho detto, ho perso il ragazzo di cui mi ero innamorata, e non sto tanto bene”

Siamo arrivati a scuola, quindi non abbiamo l'occasione di dirci altro, ma Zayn mi promette che domani mattina ci rivedremo e rifaremo la strada per la scuola assieme. Mi piace molto il suo modo di fare.

Ma non ho il tempo di pensarci, perchè la campana sta per suonare e io devo andare in segreteria per farmi dare il foglio delle lezioni che devo seguire questa settimana.

“Salve,avrei bisogno del foglio con i miei corsi”

“Nome, prego”

“Jessica Morgan”

“Aspetta,aspetta... Ecco! L'ho trovato.Tieni,cara.Spero che ti troverai bene nellatua nuova scuola”

“Lo spero anche io.Arrivederci”

Esco dalla segreteria e mi dirigo verso l'aula dove si terrà il corso di scrittura creativa.Sono così contenta che quello sia il mio primo corso, perchè io amo scrivere ed ho molta immaginazione.

Comunque, lasciate che vi descriva la scuola.

E' un edificio enorme, in mattoni rossi.Il giardino è decorato con molti fiori.

Devo ammettero che viene curata molto, e che all'interno è molto pulita. Strano,tutte le scuole che ho frequentato (intendo elementari, medie e l'altra scuola superiore) non erano affatto pulite, e la mensa era disgustosa.

“Signorina Morgan, è qui con noi oppure in un altro mondo?”

Ecco,mi sono persa ancora nei miei pensieri.
Era ovvio che io non potessi iniziare l'anno in maniera decente. Sono già stata ripresa dal professore. E pensare che io amo scrittura creativa.

“Signorina Morgan! Mi sta ascoltando oppure no?La avviso che questa è l'ultima volta che la richiamo, la prossima la manderò direttamente dal preside, capito?E sono convinto che non le piacerebbe finirà dal preside il primo giorno di scuola.

Adesso può venire qua e parlare un po' di lei alla classe?”

“Si,certo,arrivo subito.E scusi per la distrazione”

Tutta la classe sta ridendo per la mia distrazione.Mi sono già scavata la fossa.Comunque presentiamoci e togliamoci questo impegno.

“Ciao a tutti, mi chiamo Jessica e vengo da Bristol.Mi sono trasferita qui con la mia famigla per via del lavoro di mio padre.”

“Grazie signorina Morgan.Adesso continuiamo la lezione”

Oh, adesso posso seguire la lezione senza più interruzioni.

Ritiro quello che ho detto, non posso seguire la lezione, perchè il ragazzo dietro di me continua a lanciarmi pezzi di gomma, per attirare la mia attenzione,credo.

Cosa faccio, mi giro o faccio finta di niente?

Credo sia meglio se mi giro.

Appena lo faccio vedo gli occhi di Zayn fissarmi.

“Guarda chi si vede! Zayn, non credevo fossi tipo da frequentare le lezioni di scrittura creativa.”
“Credi bene, infatti. Io odio scrivere, ma sono stato costretto dai miei genitori a frequentare questo corso.”

“Ma come puoi odiare la scrittura creativa?Questo corso ti apre la mente,e amplia la tua immaginazione.Comunque adesso preferisco seguire,ci vediamo a pranzo

 

ZAYN

Non mi aspettavo proprio che Jessica seguisse questo corso. E' talmente noioso.Comunque sono contento di averla rivista.Devo dire che quella ragazza mi incuriosisce molto. Non è come le altre, e la cosa che mi stupisce di più è che lei si comporti in modo normale con me, e che non mi tratti con più rispetto solo perchè sono un membro degli One Direction.

Aspetta, non è che magari non conosce la band, ed è per quello che non sa chi sono? Bhe, sarebbe fantastico!

Potrei provare a conquistarla senza che il sui giudizio su di me sia alterato dalla mia fama.

Ma cosa vado a pensare! Ci conosciamo da stamattina e penso già a lei come una possibile ragazza? Devo essere impazzito.E poi io non sono tipo da relazioni serie, ma da una toccata e fuga.

 

 

 

 

Angolo autrice.

Allora, innanzitutto un ringraziamento a Greta Golden per aver recensito la mia storia ed averla aggiunta alle preferite.

Poi volevo dire, chissà se Jessica riuscirà a far innamorare Zayn.
Continuate a leggere per saperlo.

Pubblico il prossimo capitolo solo se ottengo una o due recensioni.

Un bacione, a presto :)
  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panna_Deps