Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: hinata93    26/05/2008    9 recensioni
beh... brevo one shot in un momento di noia ...spero piaccia i personaggi...io e naru-kunXD cmq leggete mooolto romantica..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammino, anzi no corro ho caldo, molto caldo ma devo resistere non posso mollare proprio ora.

Continuo a correre ormai è da circa due ore che corro ma non posso più ritornare indietro l’ho promesso ; ho messo in gioco il mio nindo (credo ninja) non mi sarei ritratta più indietro.

Ormai è sera ma non l’ho ancora rivisto…

Sono tre anni che voglio, DEVO vederlo. Ormai non ne posso  più,ho bisogno devo guardare i suoi capelli color oro e i suoi occhi simili a  pezzi di cielo.

 

Sto ancora correndo ma…ma … eccolo lì.

Seduto sulla sua altalena che fissa il vuoto con aria triste e chiede al mondo amore e niente altro. Solo amore..ecco di cosa ha bisogno.

 

Io vorrei tanto donarglelo ma ….ma non posso sono timida; troppo timida.

 

Si gira, oddio ora mi vede….

 

“ehi  Hinata-chan!!!! Che ci fai qui??”

 

O mamma e ora che gli dico???

 

//////////////////////////////////////

Sono ancora seduto qui ad osservare il cielo molto simile ai miei occhi eppure molto diverso.

E certo tutti amano il cielo ma nessuno ama me.

E’ normale… chi mai potrebbe amare uno come me??? Casinista, buono a nulla, stupido…

 

Scruto ancora il cielo e noto con mia profonda amarezza che anche esso non è solo… le nuvole, si le nuvole lo accompagnano ovunque egli vada dappertutto come una moglie innamorata. 

 

Ma io… io troverò mai le mie nuvole???

Ok ora basta… non voglio più pensare…vado a casa.

 

Mi giro e la vedo come al solito mi guarda senza spiaccicare una singola parola… non mi dice mai nulla…forse anche lei ha paura del mio mostro…di me. Mi avvicino e la saluto magari è la volta buona che ci scambio due chiacchiere infondo da quando sono partito non l’ho più vista e poi forse oggi potrò parlare con qualcuno.

“ehi Hinata-chan che ci fai qui”

Le dico ma aspetto che svenga…

 

Si! Non è svenuta!

/////////////////////////////////

 

Oddio mi ha salutata e ora che gli dico??? Evvai non sono svenuta sii! Ma… ma si sta avvicinando no…no è troppo vicino…. Aaah oggi il mio cuore scoppia… ma… non posso svenire …. Ricorda il nindo Hinata….ricordalo.

 

“c-ciao Naruto-kun…..”

 

Mi sento debole sto per cadere…

 

H-hinata-chan!!!!”

/////////////////////////////////////////////////

Lo sapevo alla fine è svenuta…. Ma ora dove la porto…. Dove posso metterla… non posso presentermi a casa sua con lei svenuta… ma si! La porto a casa mia.

/////////////////////////////////////////////////

 

Apro gli occhi e vedo una strana stanza no, non è la mia ma allora d chi è???

 

Mi alzo per vedere meglio ma è tutto semi oscuro…

 

Scendo dal letto e inciampo provocando un rumore sordo sul pavimento…

Adesso si che ho paura… dove sono e perché??? L’ultima cosa che ricordo è…Naruto e poi??

Chiudo gli occhi… si accende la luce è ….è lui???  Ma che ci fa quì… o meglio che ci faccio io…in casa sua???

 

“Ben svegliata!”

///////////////////////////////////////

“Ben svegliata!”

Le sorrido per una volta non sembra in imbarazzo… forse non le faccio paura.

 

Mi avvicino le tendo la mano e la aiuto ad alzarsi.

“G-grazie” sussurra.

“Di niente… beh hai dormito per quasi 3 ore… sonno eh???”

“t-tre ore??? O mamma s-scusa..”

“di niente ma scusa come mai svieni sempre??”

e-ecco…” guarda a terra  rialzando poco dopo il viso più sicura che mai “N-naruto-kun i-io ti cercavo!!”

“dimmi”  cosa  vuoi dirmi… forse che ti faccio schifo??.. no, non potrebbe mai dirmelo non è quel tipo di persona… credo.

 

“N-naruto-kun i-io ti amo…. Ti ho sempre amato”

 

 

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

“N-naruto-kun i-io ti amo…. Ti ho sempre amato”

Dico col cuore in gola. Ecco! Finalmente porto a termine la mia missione più importante… finalmente gle l’ho detto….. e ora??? Che faccio? scappo??

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

 

“C-cosa??” la mia mente non pensa più a nulla …. È possibile che mi sia immaginato tutto???

 

“Naruto-kun io ti amo, ti amo, TI AMOOOOOOO!!!!”

No; non erro lei m-mi ama??? M-ma come è possibile come può lei la ragazza più bella, carina, simpatica, gentile di Konoah innamorarsi di me???

H-hinata….”

“???”

Mi guarda interrogativo….. che mi sia davvero innamorato anche io????  Sono degno di avere l’ amore anche io??

La guardo.. trema di fronte a me. È così timida e riservata… quasi quasi le salto addosso….ma NARUTO!! Riprenditi

 

H-hinata….. a-anche i-io ti amo!”


Mi guarda con le lacrime agli occhi…

///////////////////////////////

H-hinata….. a-anche i-io ti amo!”

 

Cosa hanno davvero sentito bene le mie orecchie??? Non è possibile no,no,no Naruto-kun…. Non può essere……

… lui non può essere davvero innamorato di me….. ho paura…chiudo gli occhi

 

m-ma……

////////////////////////////////

 

Mi guarda lacrimando…credo abbia paura.

 

Ha gli occhi serrati…

Mi avvicino e la bacio… un bacio dove ci metto tutto il mio sentimento, il mio amore, la mia gratitudine…

Mi stacco da lei e la vedo rossa in viso ma comunque felice… è splendida… si ora sono davvero sicuro… ho trovato il mio amore, le mie nuvole!

////////////////////////////////////////

m-ma…. Naruto-kun m-mi ha baciata???? Non ci credo mi tiro un pizzico …. AHIA ! si allora è vero!!!! Mi ha baciato!!!!

 

Si stacca lo vedo felice mi avvicino a lui e appoggio la mia testa sulle sue spalle… ora sono felice.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hinata93