Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    05/01/2014    1 recensioni
Vive da così tanti anni che molti la definirebbero già un’eternità, eppure non ricorda di aver provato qualcosa di simile, se non osservando le stelle nella libertà delle sue piccole fughe.
Ma in quel momento non ci sono le stelle, non c’è la volta celeste a illuminarle il cuore, ma qualcuno di ben più basso – benché sia alto per essere un nano – e con sicuramente meno candore dei suoi amati astri.

Per amore di Kíli e Tauriel.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sussurri {di stelle non più lontane}

 

[The stars lean down to kiss you,
And I lie awake I miss you]

 

 

 

«Pensi che avrebbe potuto amarmi?»

È un sussurro quasi impercettibile, lasciatosi sentire solo per concessione del delirio della febbre. Le dita di Kíli si alzano, cercando le sue, in un desiderio che gli sembra impossibile.

Perché lei non è lì.

Non può averlo salvato, non può essere Tauriel.

La donna-elfo lo guarda, quasi privo di sensi e fuggito così miracolosamente alla morte, e le sue dita si avvicinano a quelle che lui alza, senza che lei possa davvero ragionarci sopra.

Vive da così tanti anni che molti la definirebbero già un’eternità, eppure non ricorda di aver provato qualcosa di simile, se non osservando le stelle nella libertà delle sue piccole fughe.

Ma in quel momento non ci sono le stelle, non c’è la volta celeste a illuminarle il cuore, ma qualcuno di ben più basso – benché sia alto per essere un nano – e con sicuramente meno candore dei suoi amati astri.

Kíli sviene, stanco e spossato dalla fatica, lasciando il contatto con le sue dita. Anche se sofferente, il suo sguardo è sereno e niente appare più giusto a Tauriel di abbassare il viso e ricambiare il suo sussurro: «Sono sicura che avrebbe potuto.»

 

 

[200 parole]

 

 

 

 

Fine.

Ebbene sì, questa coppia ha colpito (e trafitto il cuore) anche me.

Sono di una dolcezza sconvolgente ç_ç non ho davvero parole, me ne sono totalmente innamorata.

E un piccolo tributo ai meravigliosi Kíli e Tauriel, sentivo di farlo, quindi ho scritto questa piccola double-drabble, pensando a quella risposta che Tauriel se non ha detto, ha sicuramente pensato.

I due versi iniziali sono presi dalla meravigliosa Vanilla Twilight, di Owl City.

Che dire ancora, spero vi sia piaciuta e spero vorrete lasciarmi un commentino. <3

Un bacio.

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart