Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    05/01/2014    2 recensioni
Lucia avrà una nuova sorpresa nella sua vita. La banda del lupo agisce ancora e ho cambiato un po' la terza stagione. Leggetela
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tutto viene a galla
 
”Mario ti devi curare. Morirai se continui così!”
“Anita, non ho niente! Poi ci beccheranno se andiamo in un ospedale con altra gente!” Mario era seduto cercando di mantenere la  calma.
“Conosco un medico che mi deve un favore. Ti prego, Mario. Lo faccio solo per il tuo bene” Mario sospirò arrendendosi all’insistenza della compagna.
“Va bene. Basta che tu la smetta di rompere con questa storia” Anita esultò e baciò il compagno.
 
Gerry e Clara si videro per circa un mese in segreto. Si amavano ogni giorno sempre di più, ma in fondo al loro cuore, sapevano che la loro relazione non sarebbe durata.
Clara si svegliò al suono della sveglia. Si strofinò gli occhi e guardò l’orario: le 09.30. Doveva fare qualche commissione che le aveva chiesto sua madre e dopo doveva andare nel posto segreto. Si vestì e fece colazione. Mentre stava per uscire, le squillò il cellulare.
“Pronto?”
“Amore, sono Gerry. Scusa ma oggi non posso venire.”
“Come mai? Non è da te mancare!”
“Scusa non posso dirtelo!”
“Ah no? Non ti fidi di me?”
“Queste cose non te le posso dire, lo sai.”
“Ah si? E’ così? Bene. Non chiamarmi più!”
“Clara, aspet..” Gerry non riuscì a dire niente che Clara aveva già chiuso la telefonata. Era la loro prima litigata seria. La ragazza aveva le lacrime agli occhi ma si contenne. Il suo ragazzo non si fidava di lei, solo perché era la figlia del capitano dei RIS. Uscì di casa e decise di girare un po’.Fece un po’ di shopping e poi andò al RIS. Quando entrò nel reparto vide subito Bart e Milo indaffarati ad esaminare un caso, Bianca al computer che stava trascrivendo dei dati  e Orlando nella sala caffè, ma notò che sua madre e Ghiro non c’erano dunque decise di chiedere spiegazioni a Bart e Milo.
“Ciao, ragazzi. Ma mia madre e Ghiro dove sono?” Bart quando la vide gli si illuminarono gli occhi. Era sempre stato innamorato di quella ragazza dal primo giorno che l’ha vista.
“Sono stati convocati dal Magistrato per novità relative alla Banda” disse Milo. La parola “Banda” era un tasto dolente in quel momento per Clara, però cercò di far trasparire le sue vere emozioni.
“Ah niente avevo portato cornetti e bomboloni anche per loro” Il gruppo a quelle parole, si accanì sul sacchetto della ragazza e si gustarono i loro dolci.
“Siete proprio dei bufali” aggiunse la ragazza ridendo. I ragazzi la ringraziarono e dopo aver mangiato, ritornarono al loro lavoro.
La  giornata trascorse tranquillamente.  Gerry e Clara non si erano sentiti e quest’ultima stava avendo i sensi di colpa.
Quella sera, Clara aveva un brutto presentimento e non riusciva a spiegarselo.
Mandò un messaggio a Gerry “Scusa amore, non volevo arrabbiarmi ma oggi mi sono svegliata con la luna storta. Ti prego chiamami”. Passarono le ore ma Gerry non rispondeva. Clara aveva provato a chiamarlo ma niente, non rispondeva. Cominciò, allora, ad agitarsi.
All’improvviso squillò il telefono. Illusa che fosse Gerry, prese il telefono in mano ma rimase delusa: era sua madre.
“Pronto mamma. Sono le undici, quando arrivate?”
“Abbiamo trovato il modo di incastrare la banda all’ospedale Gemelli. Non so a che ora saremo a casa. Ciao” Clara non riuscì a dire niente. Stavano per prendere Gerry. Cercò di chiamarlo ma niente, gli inviò un messaggio ma non rispose. Decise di andare all’ospedale, se lo avesse visto prima dei carabinieri, forse non sarebbe stato preso. Prese le chiavi della macchina e corse verso l’ospedale.
Sappiamo cosa succederà. Mario e Anita vanno all’ospedale ma hanno uno scontro a fuoco con i carabinieri. Mario sta per essere ucciso da Lucia ma Gerry si mette davanti al fratello e viene colpito .
“Gerry!!!!” Mario sorregge il fratello e piange “Ti prego, Gerry non lasciarmi!”
“Mario,m-mi dispiace p-per tut-to” disse Gerry cercando di restare sveglio.
“Di cosa ti devi dispiacere? Sei sempre stato al mio fianco e siamo sempre stati una squadra! Ti prego, fratellino non lasciarmi! Ho bisogno di te! Sei l’unica cosa che mi rimane !Ti ricordi cosa ha detto la mamma prima di morire? Che dobbiamo sempre stare insieme nel bene e nel male. Vuoi disubbidire alle ultime parole della mamma? No ti prego! Non lasciarmi!” Mario urlò quelle parole. Gerry gli accarezzò il viso e gli disse “Continua la tua vita senza di me, fratello. La mamma sarebbe fiera di te. Mi hai protetto fino alla fine” e dopo quelle parole Gerry chiuse gli occhi. Mario si lasciò andare ad un urlo e un pianto di disperazione. Cominciò a sparare  verso la pianta dove era nascosta la Brancato “Prima o poi morirai per mano mia bastarda!!!!Ti verrò a cercare!” urlò Mario sparando e andando verso Anita.
Mario e Anita riuscirono a scappare e in quel preciso momento arrivò Clara. Quando scese dalla macchina, vide quello che non voleva vedere mai: Gerry sdraiato a terra immobile.
“Gerry!!!!” urlò senza pensare a sua madre che si stava avvicinando al corpo del ragazzo.
Clara piangeva e si avvicinò lentamente al corpo immobile di Gerry.
“A-amore mio! C-cosa è successo?” lo accarezzò lentamente sulla guancia cercando di non urlare dalla disperazione. Lucia dietro di lei guardava la scena basita. Le aveva mentito. Si avvicinò al corpo del ragazzo per verificare se fosse veramente morto.
“E’ ancora vivo! Presto chiamate i medici!!!” urlò Lucia ai suoi colleghi. Clara guardò la madre e non disse niente. In meno di due minuti, arrivarono quattro medici con una barella e trasportarono il ragazzo in rianimazione.
Nessuno riuscì a dire una parola, il silenzio governava la sala d’attesa. Lucia e Clara erano sedute lontane e nemmeno si guardavano. Attesero il medico affinché disse ai carabinieri se il ragazzo se la sarebbe cavata.Dopo circa un’ora arrivò il medico e tutti si alzarono per ascoltarlo.
“Il ragazzo ha riportato varie ferite gravi e lo opereremo fra un paio d’ore.I colpi inflitti, non hanno colpito, fortunatamente, organi vitali dunque si dovrebbe rimettere” Lucia annuì e lo ringraziò. Tutti si risedettero e Clara chiese “ma chi ha sparato a Gerry?”
Lucia guardò la figlia e sospirò “Sono stata io”
 
 
 
P.S mi spiegate come si carica un'immagine su EFP?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23