Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    05/01/2014    1 recensioni
Terry, una semplice ragazza italiana. decide d'inseguire il suo sogno per diventare una cantante famosa e farà un'incontro non indifferente. Ce la farà? Scopritelo in questa nuova, affascinante storia!
Se vi va, recensite grazie. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew Chadwick, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Sunshine Of My Dreams




Breve messaggio dell'autrice: Inanzitutto, buon anno a tutti!! Volevo ringraziare chi, nell'anno scorso, ha recensito le mie storie. Quest'anno spero di regalarvi tante storie nuove ed appassionanti (in effetti, ne ho circa qualcuna in mente tra cui un remake di un film...quale sarà? Seguitemi e lo scoprirete ;) ) e, mi raccomando...se avete dei consigli o suggerimenti per migliorare a scrivere i racconti, ditemeli pure. Io mi sforzerò di metterli in pratica. Ancora buon anno e un bacione a tutti! 

Ciauuu!!
 

Detto questo, passiamo al capitolo più importante di tutta la storia nel quale succederanno tante cose impreviste e non. 

Buona lettura!



CAPITOLO 4. INCOMPRENSIONI.

Terry correva senza sosta con le lacrime agli occhi. Come aveva potuto gettare via quel poco che stava nascendo nella loro relazione? Ad un certo punto, sentì qualcuno che le afferrava il braccio. Era Drew. -Lasciami spiegare, ti prego...- disse lui con un filo di voce. Ma la ragazza si scansò dalla sua presa. -Ok...spiegami questo...perchè non mi hai MAI raccontato questa storia?- chiese lei in lacrime. -Non...non ne ho avuto il coraggio e il tempo...- rispose lui abbassando la testa. -Sei...sei fortunato perchè ora il tempo ce l'hai anche se dobbiamo andare nella nostra stanza...- rispose lei, a testa bassa. -Ok...devi sapere che Janette è figlia di un ingeniere ricco e, quando mi ha visto ai provini per uno spettacolo si è innamorata di me...io lo ero poco e così, pian piano, ci siamo fidanzati. Dopo qualche mese però, ho dovuto trasferirmi qui per fare il provino di X Factor  ma lei, mi aveva mandato una proposta di matrimonio che se io non accettavo, lei me l'avrebbe fatta pagare cara. E così, per non rischiare il peggio, accettai. Ma credimi...io non la amo...l'ho fatto solo per salvare la mia famiglia, Wesley e Keaton...-. Proprio in quel momento, arrivò Wesley che notò i due. Subito, provò una stretta al cuore a vederli insieme. Non conosceva bene Terry ma si era preso una cotta per lei perchè era dolce e sensibile. Ed era fantastica a cantare. Quando erano a casa da soli, delle volte, Terry improvvisava dei concerti da sola in camera e lui veniva a filmarla. La trovava eccezzionale. Ma non aveva il coraggio di dirglielo perchè, ormai si era innamorata di Drew. Ma le cose potevano cambiare, giusto?

-Ehi brò che ci fai qua?- chiese Drew guardando verso il ragazzo che li fissava. Il moro scosse la testa e disse:- Niente...cioè...Demi vi stava cercando perchè ci ha assegnato la canzone...e anche a te, Terry...ti ha assegnato un brano della tua cantante preferita, Avril Lavigne che sarà invitata nella prima serata dove ognuno canterà un suo brano- spiegò il ragazzo intimidito. -Drew...puoi lasciarmi da sola con Wes, per favore?- chiese la ragazza che era ancora indecisa se perdonarlo o no. Al momento era un no. -Ok, ma pensaci alle parole che ti ho detto- disse lui mettendole le mani sulle spalle. -Non sò se fidarmi...con quella lì che ti starà sempre addosso non ci sarà spazio per me...mi dispiace Drew...ma qualunque cosa potesse nascere tra di noi, è finita - disse lei, facendo cenno a Wesley di avvicinarsi. -Cosa?? Ma...- chiese il biondo grattandosi la testa confuso. -Mi dispiace ma non è più possibile...ciao...- disse lei spingendolo dolcemente verso la porta. Era triste, glielo si leggeva negli occhi. 

P.O.V WESLEY.

O la va, o la spacca. devo andare da lei e confessarle tutto. Ma come faccio però? E se mi dice di no? Forza Wes buttati, in fondo...che cosa ti potrà mai succedere? Al massimo ti dice no...ecco...lì potrei morire. Ma si può essere più stronzi di Drew?? Non poteva dirle la verità subito? Invece gliel'ha detta così e l'ha fatta soffrire...è un COGLIONE. è solo un COGLIONE. Ecco cos'è. E ora eccola...seduta per terra a piangere e a chiedersi perchè ha dato fiducia a un deficente come lui.  Non credo che guarderò Drew come un fratello. E non credo nemmeno Terry.


-Ehi Wes...dovevi dirmi qualcosa?- chiese la ragazza tirando sù col naso, fingendo un sorriso per rassicurare l'amico. -Sì...in effetti devo...Io ecco....volevo dirti che mi dispiace per quello che è successo con Drew...è stato un coglione a non dirti la verità...-  disse lui, grattandosi la testa. -Ah...è solo per lui che sei venuto qui? Comunque non sò se perdonarlo...io ora sono molto confusa e...-. La ragazza, non fece in tempo a concludere la frase che si trovò Wesley che la baciava. "Bravo Wes...sei un deficente...ora se ti arriva una sberla, te lo meriti...baciare la ragazza del tuo migliore amico...ma come ti sei permesso?" pensò il ragazzo ma, per sua fortuna, Terry non gli aveva dato uno schiaffo. Continuava a baciarlo ma lui si spostò. -No, no, no...ma che stiamo facendo? Insomma...Drew ti ama...è meglio che torni da lui e a me m'ignori-  disse lui, tremando e piangendo. Senza accorgersene, il ragazzo cadde in ginocchio e pianse. -Wes...tu...perchè stai piangendo?- chiese la ragazza con un filo di voce. -Perchè tu mi piaci ed è da tempo che te lo volevo dire...ma c'era in mezzo Drew...e io ho dovuto nascondere i miei sentimenti per questi giorni...Vedervi insieme mi faceva male e mi faceva stare male.  Ho sofferto in silenzio e non vi ho mai detto niente perchè avevo paura che Drew se la prendesse con me per questo- spiegò lui singhiozzando. La ragazza si accovacciò vicino a lui e gli accarezzò la nuca sorridendo. Il ragazzo alzò la testa e notò che la ragazza sorrideva. -Perchè stai sorridendo?- le chiese. -Perchè mi fai tenerezza...sei dolce come un'orsetto...mi piaci tanto...possiamo stare insieme se vuoi...- rispose lei. -E con Drew? Come la prenderà secondo te?- chiese il ragazzo arrossendo in viso. Lei alzò le spalle e rispose, guardando verso il pavimento:-Tanto lui ha Janette...cosa vuoi che gliene freghi di me?-  -A me, me ne frega- disse lui. -Lo sò...e ti ringrazio per questo...sei un ragazzo speciale Wes...non scordartelo mai...- disse lei, ancora una volta sorridendo e guardandolo in faccia. Lui sorrise di rimando e l'abbracciò. Più tardi, andarono a provare i loro brani pronti per la grande serata che sarebbe avvenuta a giorni.


FINE DEL QUARTO CAPITOLO...SE VI VA, RECENSITE GRAZIE! :3 VI VOGLIO BENE <3 <3 <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92