Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kekko1990    05/01/2014    0 recensioni
La protagonista e Bridgit Mandler e lei un giorno incontra un personaggio dei one direction e ....
Leggete i Capitoli
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao mi chiamo Caroline e ho 17 anni e sono esattamente come le altre ragazze ho una mamma,un papà,dei nonni,dei zii ecc... ma non ho un ragazzo il mio aspetto e perfettamente nella norma ho i capelli biondi con delle sfumature castane,occhi color nocciola,e un fisico normale,il mio colore preferito e il blu,come gli occhi di Niall dei One Direction,amo quel ragazzo e una volta l'ho incontrato a un concerto e mi sentivo svenire.i suoi occhi sono i più belli del mondo e vogliamo parlare del suo sorriso?incredibile e sensuale se dovrei scegliere con quale ragazzo dovrei mettermi sceglierei lui sicuramente,ma anche il riccioluto non e male,Harry,e i suoi occhi color smeraldo mi piacciono un sacco,direi che lo metterei al secondo posto.Faccio parte di una Band e faccio la cantante,i miei Hobby sono cantare,ballare e scrivere.Faccio la scrittrice su una rivista locale che va molto di moda negli ultmini tempi e quindi guadagno bene scrivendo,credo che lo farò diventare un lavoro fisso,almeno lo spero.Faccio il Secondo anno delle superiori e adoro l'arte specialmente quella grafica infatti credo che farò l'Accademia Delle Belle Arti e diventerò un Artista a tutti gli effetti.Amo particolarmente la musica Pop e Rock e amo da impazzire Miley Cirus e Katy Perry.il mio film preferito e Titanic e incredibile lo guarderei tutti i gorni e poi Jake e Rose sono così romantici,li adoro.il mio cibo preferito e la Pizza anche se qui a Londra non la fanno come in Italia ma e molto buona.io sono di origine italiane ma sono nata a Londra e ho vissuto li fino ad ora però vado spesso dai miei zii in Italia più precisamente a Milano e li e bellissimo infatti e proprio li che ho incontrato i One Direction a un loro concerto ed e stato bellissimo più di qualsiasi altro concerto che avevo visto,la cosa negativa era che stavo in prima fila e per colpa delle ragazze che stavano nello stadio stavo per diventare sorda ma per il resto era tutto stupendo,ho fatto anche una foto con loro e una solo con Niall.mi vesto molto Rock però qualche volta mi vesto anche Allegra e Giovanile con vestiti coloratissimi e molto accesi,invece se devo andare per esempio in Discoteca preferisco vestirmi con un vestito fluo e tacchi non troppo alti ma molto eleganti e con un trucco dello stesso colore del vestito e delle scarpe e con un pò di brillantini non mi piacciono molto le mie linee perchè le trovo troppo piatte per la mia età ma adoro i miei zigomi e i lineamenti del mio viso ma per tutto il resto non mi piace niente ma non mi faccio troppi problemi e vado avanti con la mia vita e cerco di non pensarci troppo spesso ma oltre a questo non ho altri difetti e seno ancora giovane per pensare al lifting e non credo che quando crescerò vorrò farlo.Bhè questo e tutto spero di piacervi grazie per averlo letto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kekko1990