Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xitsgabs    05/01/2014    1 recensioni
Bellatrix ride; la sua risata pazza e crudele, così diversa da quella di Hermione, cristallina e gioiosa, che adesso mi sembra così lontana. Ricordo i pomeriggi passati a spiarla mentre rideva con i suoi amici, era talmente diversa rispetto a quando stava in mia compagnia.
Tutto si svolge durante la tortura che Bellatrix riserva ad Hermione a Villa Malfoy.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You know it’s too late

«Crucio!» la voce tuonante di mia zia arriva fino alle mie orecchie. Hermione urla, non resiste due minuti prima di implorare pietà. Stringo i pugni. Hermione.

Bellatrix ride; la sua risata pazza e crudele, così diversa da quella di Hermione, cristallina e gioiosa, che adesso mi sembra così lontana. Ricordo i pomeriggi passati a spiarla mentre rideva con i suoi amici, era talmente diversa rispetto a quando stava in mia compagnia.

Avrei potuto provarci, ma sarebbe stata la sua condanna a morte. Una Sanguesporco con un Purosangue? Un Purosangue che perlopiù è un Mangiamorte?

Il secondo urlo di Hermione mi distoglie dai pensieri e mi attacco alla porta. La prendo a calci, voglio entrare. Gli altri Mangiamorte se ne sono andati, mia madre e mio padre sono nella loro camera tranquillamente. Nessuno sente i miei tentativi di distruggere la porta. Mia zia è troppo occupata con la donna della mia vita, che adesso è sotto tortura senza che io possa fare niente.

Il terzo urlo è l’ultimo, che si abbassa velocemente e non sento più niente. Non parlano, non fanno niente. Mia zia si è sicuramente arrabbiata. Cerco velocemente la bacchetta, cominciando a ragionare e a ricordare l’incantesimo che subito rimembro.

Sai, Hermione, avrei tanto voluto amarti per tutta la vita.

Mia zia ride, so cosa sta per fare.

«Alohomora» sussurro, aprendo la porta. Vedo Hermione tremare, impaurita. Dal suo braccio cola sangue, il suo viso è rigato dalle lacrime. Dovevo arrivare prima.

E sai, Hermione, adesso vorrei tanto morire.

«Avada kedavra!» evidentemente mia zia non ha notato anche la mia presenza, troppo concentrata a scagliare su Hermione l’Anatema che Uccide. Forse nemmeno adesso che mi sto buttando addosso ad Hermione mi ha notato. La luce verde mi colpisce alle spalle. Hermione urla il mio nome con tutta l’aria che ha nei polmoni e riesco a sentire solo la porta aprirsi. I miei genitori devono aver sentito. Anche mia madre sta urlando, io sono già caduto a terra. Senza vita.

Lo sai, è troppo tardi.

LUMOS!

Lo so, lo so! È un obbrobrio vero e proprio, nemmeno io so da dove mi è uscita. Stavo girando su tumblr, cercando delle foto aw sui Dramione e ho trovato due foto con queste tre frasi scritte. Ho aperto Word e puff, la storia si è praticamente scritta da sola. Inizialmente pensavo di far morire Hermione, così da avere un innamorato e disperato Draco Malfoy, poi mi è venuto spontaneo scrivere di un sacrificio. Mentirei se vi dicessi che questa storia mi è piaciuta. Ero molto incline a cancellarla, poi ho pensato di rischiare.  È comunque la mia prima Dramione (ho cominciato da poco a shipparli, sono sempre stata una Romione convinta e lo sarò sempre, ma devo essere sincera: Draco ed Hermione sono adorabili) ed ho bisogno di migliorare.

Be’, cos’altro dire? Spero che vi sia piaciuta e vorrei tanto ricevere una o più recensioni, anche critiche purché siano costruttive e non troppo cattive. Buona giornata.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xitsgabs