Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Felpy_Ramo    19/11/2004    10 recensioni
Hola! Hi! Ciao! Salam! Ni-hao! Cale emera! Ave! Ptremmo continuare all'infinito ( n'è vero, è che non conosciamo altre lingue) ma smettiamo quì per invitarvi anzi minacciarvi a leggere e COMMENTARE questa ff che, NC17 per i fan di Cho Chang, parla di....eeeee...velo leggete...diciamo che i personaggi principali ( e unici in effetti...) sono Harry Potter e Cho Chang; non anticipiamo nient'altro...( ma ke state ancora a legge er commento? Ma come state, ao?) COMMENTO DEL COMMENTO: Fa popo pena!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hellooooo

Hellooooo!!!^^ …..ehm…. si,eh…bene, (ci guardiamo a vicenda)-come cavolo presentiamo ‘sta ff demenziale? NdFelpy- -Molla qua la tastiera! NdRamo- Siori e siore, siamo liete di presentarvi ….-una schifezza di One-shot! NdFelpy- Felpy è controproducente,così allontani la clientela! NdRamo-  non sarebbe mejo arrivare subito al dunque? NdFelpy- - Ha parlato Miss non-leggete-questa-ff-perkè-fa-skifo-NdRamo –Nn ho capito la battuta NdFelpy- -Sai ke novità! Cmq….come mi ha suggerito la mia sottocollega (O.o NdFelpy) arriviamo al dunque….questa One-shot tratta di un improbabile, surreale, inverosimile, remoto matrimonio tra Harry e muso giallo (Cho… Scusatela ma stravede per Harry e quindi ODIA la Chang… non per niente molti di voi la conoscono come Sara Potter..NdFelpy)( per quanto piange con quella ci si potrebbero innaffiare i giardini di Caserta! NdRamo) (Lo Sfregiato non è mica mejo!W i Malfoy!NdFelpy –conosciuta anche come Silvia Malfoy o Aira-)(Sfregiato a chi?è è? Come puoi adulare MR “ho bisogno di una trasfusione”?NdRamo)(AAAAAAHH!!Assassina!!!Povero Draco!!! Sfregiato sfigato di merda!!!!NdFelpy) 

 

INIZIAMO CHE E’ MEGLIO!

 

P.S.

Io volevo scrivere let’s go!NdRamo T_T

 

P.P.S.

Tutti i personaggi sono della Rowling.

 

 

                                                                          “NI-HAO!”

 

Era una tranquilla giornata d’estate: il sole splendeva alto nel cielo, gli uccellini cinguettavano felici, le cicale rompevano le balle, un piccolo (ma molto bastardo) Pechinese pisciava allegramente sul viottolo e una donna provvista di zaino, marsupio e ombrellino parasole rincasava cantando una dolce melodia….era Cho. (paura eh?NdFelpy)

 

Harry si svegliò di soprassalto ansimando, che incubo spaventoso! Si alzò di scatto ancora tutto sudato.

Harry:Dio, per fortuna Cho ancora non è tornat…

ma non fece in tempo a finire la frase che udì in lontananza un suono, o meglio, un rumore disumano fin troppo conosciuto.

 

Cho: *cantando* Sciecco Scieccoooo!! Scieccò della min zu! Scieccò de la moonly (canzone cinese moooolto deficiente che ci hanno fatto cantare alle elementari NdF&R)

 

Harry: Porca troia noooooooooo!!!!OO(Harry non offendere Cho!Nd Ramo^^)(ma perchè, tu che fai?     -_______-NdFelpy)

 

Cho: Hallyyyyyyyyyyyy !!! Dove seiiiiii??

 

Harry: non sono in casa, ripassa tra mille anni!

 

Cho: Ah, va bene scusa! Avveltimi quando sei allivato, ciaoooo!!!

 

*piccola interruzione*

Felpy: Ramoso smettila! Va bè che è deficiente, ma mo si esagera!

Ramo: uff….e va bene!

*fine interruzione: ripetiamo la scena*

 

Harry: non sono in casa, ripassa tra mille anni!

 

Cho: Hally sciocchino…. Hai semple volia di schelzale eh?

 

Harry: e chi scherzava??

 

Cho: Sai, che è stata la tua ilonia a falmi innamolale di te?!?!

 

Harry:*in tono speranzoso* Se la metti così, conosco un ragazzo…sai Ron, bhè lui si che è uno spasso, potrei fartelo conoscere!^^

 

Cho: Bilicchino! Ma non mi chiedi come è andata oggi?

 

Harry: Come è andata oggi? Quanti ombrellini e profilattici masterizzati hai venduto stavolta?

 

Cho: Se è pel questo, ho venduto anche gli accendini a folma di minchia che mi hai consiliato!

 

Harry: E io che speravo  ti arrestassero! Non ci ho dormito la notte per escogitare il piano!

 

Cho: Ma ola basta pallale è il momento di mangiale! Antico plovelbio cinese dice che acido gastlico vien mangiando…..TOFU!!!^^

 

Harry: E questa dove l’hai trovata? Su “cazzeggiando si impara per apprendisti coglioni”?

 

Cho: No, su… “cinesi pel caso”! Comunque l’impoltante è mangiale tofu!

 

Harry*strappandosi i capelli a ciocche*: Nooooooooo tutto tranne erba rinsecchita in brodo di gallina!!

 

Cho*pensandoci attentamente*: Ok, allola potlemo mangiale gli onigiri con nira!!

 

Harry*ponderando la questione*: Oh, certo, non vedo l’ora di mangiare riso sciapo ripieno di erba e robbe varie!

 

Cho: Allola sei daccoldo anche tu! *cantando e saltellando a mo di Heidi* Cho molto contenta, Cho molto contenta!! ♫♫♪☻

 

Harry:-___________-

 

Cho: Plima pelò, dai da mangiale allo Schiopodo Spalacoda che domani dobbiamo mangiale!

 

Harry: O_____________O

 

-----------------A PRANZO-------------(Si fa per dire: erba, riso e salsa di formiche)-----------

 

Cho *sguardo serio*: Hally, è da tanto tempo che volevo dilti una cosa….

 

Harry*vomitando*: BLEAAAAAH!!!(che skifio!!!ND Autrici)

 

Cho: Ecco… facciamo Pottelino?

 

Harry*smettendo di vomitare*: che vole er pentolino?

 

Cho: no Hally! Ma che capito! Pottelino! Piccolo Pottel! Il nostlo picciulo Pottel!

 

Harry*ricominciando a vomitare*: Ma vaffanCINA!!

 

Cho: Ma io vengo dalla Cina! Lo chiamiamo Tok Tok?

 

Harry: Ma chi?

 

Cho:*come se stesse dicendo la cosa più ovvia del mondo* Piccolo Pottel! Bhè, potlemmo anche fale tle gemelli e chiamalli Din Don Dan, e lolo ti chiamelanno Hally papà! MangelemosempletofulamenonigilietuttiliSchiopodidelmondoepoiiotiplesentelòmiopadleCincinchangemammaAllaSaluteeallogelemonllapagodadifamiliaeiotichiamelòCincciyunghamcgheinchanotlottolinoamolosotuttutattatàefalemosempletantotantotantoyoghaenoncilascelemomaie….

 

Harry: Mio Dio noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

 

 

Harry si svegliò di soprassalto ansimando. Si guardò intorno: alla sua destra c’era Ron che russava tipo gargarismo, alla sua sinistra c’erano Neville, Seamus e Dean a Sandwich tipo Big-Mac.

Tirò un sospiro di sollievo…era tutto perfettamente normale (inzomma!NdRamo).

Si alzò dal letto ancora tutto sudato e, incespicando in diverse cassette (Biancaneve sotto i nani, la Principessa sul pisello, piccole troie, mille seghe sotto i mari, Cenerantola, Alice nel paese dei cazzi, ecc…)

Arrivò nella sale grande e fu solo allora che la sentì, dietro il ritratto della Signora Grassa…

 

Cho: Hallyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!^^

 

Harry*brandendo un crocifisso e masticando l’aglio*: VA DE RETROOOOOOOOOO!!!!

 

--------------------------------------------FINE-------------------------------------------------------------------

 

 Allora? Vi è piaciuta? Da metà in poi ha partecipato anche Lunastorta che per motivi lunari non ha potuto partecipare sin dall’inizio. È la nostra prima fic speriamo vi sia piaciuta almeno un po’.

 

RECENSITEEEEEEEEEEE!!!!Please!

 

P.S

Non abbiamo nulla contro i cinesi ma solo contro Cho Chang che, insieme a Pansy-faccia-da-carlino, è rendono Hogwarts un vero e proprio Night-club. Interpretatela come volete, noi la interpretiamo nel peggiore dei modi.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Felpy_Ramo