Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HummelBerry90   Capitolo: 2
Brittany, Santana e New York. Santana e Brittany sono appena tornate insieme dopo la rottura di Dani e Santana. Tutto sembra andare bene, finchè Santana non viene investita.
Cosa accadrà poi? Cosa succederà tra le due?
[Dal capitolo 1]
“Ti amo anche io, Brittany. Dio, se ti amo. Sei la mia vita e non potrei mai smettere di amarti. Il mio cuore appartiene a te.” La sua espressione cambiò e abbassò lo sguardo. “Ma non posso costringerti a stare in questa situazione. Tu meriti di meglio, meriti tutto l’amore che una persona può offrire. Cosa che io non potrò mai più fare.” Tra un parola e l’altra cominciò a singhiozzare, facendomi sentire delle dolorose fitte al cuore.
Come poteva pensare quelle cose? Come poteva minimamente pensare che io meritassi qualcun altro? Tutto quello che volevo era passare ogni attimo con lei, con la mia San. E la sua condizione non mi avrebbe fermata.
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: HummelBerry90