Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Hazza___Nialler    05/01/2014    2 recensioni
Demetria Devonne Lovato,una ragazza col bisogno di essere salvata.
Con una voglia di vivere ormai finita.
Ha sempre affrontato tutto da sola,combattendo da sola,e rialzandosi ogni volta.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Il suo sorriso è qualcosa di meraviglioso



Che scema che sono! Sapevo che avrei fatto così. Devo smetterla!

Niall ride. Com'è bello quando lo fa.

Ha un sorriso che potrebbe fare invidia al sole e io mi incanto ogni volta. E' perfetto... lui ed il suo sorriso.

Mi guardava ancora divertito e aspettava che dicessi qualcosa ma io, come una stupida, ero rimasta lì, ferma.

"Domani pomeriggio ti va di uscire?" mi chiese improvvisamente.

Fermi tutti!

Parla con me?Cioè, no... non posso crederci. Lui che vuole uscire con me?Domani? Da soli?

"Ah... mmh, solo noi due?" risposi, indicandoci entrambi.

"Sì, perché no?" ribatté il biondino, sorridente. Qualche secondo dopo continuò: "Però se non vuoi che stiamo soli, possiamo invitare anche Zayn e Selena." 

Attese una risposta... ma che dovevo dirgli?

Perché voleva uscire proprio con me? Proprio con la grassona?

Continuavo a farmi queste domande, poi mi accorsi che mi guardava confuso.

"Mmh, beh, a me va bene anche da soli... se vuoi." 

Ma che scema! Ovvio che voleva, no?! Era stato lui a chiedermelo.

"Ehm..." ripresi, essendomi resa conto dell'errore. Credevo di essere arrossita un po'. Che figura!

Niall emise una grande risata. Oddio, io lo avevo fatto ridere? Allora non sono così noiosa come dicono tutti. O forse rideva per tutte le figure di merda che avevo fatto qualche secondo prima? Non mi importava il motivo per cui rideva... rideva e basta, e quella risata era perfetta, quasi quanto lui; ed era anche contagiosa, perché senza accorgermene avevo iniziato anche io.

"Uhm, okay. Sel, andiamo?" esclamai, inconsapevole di aver leggermente alzato il tono di voce.

"Ops" mi scappò subito dopo. Niall ricominciò a ridere.

"Demi, aspetta, cinque minuti e andiamo!" rispose Selena, anche lei alzando la voce.

Li guardai attentamente entrambi. Zayn e Selena erano davvero una bella coppia, e poi vederla ridere mi rendeva felice.

Perché lei si meritava tutto ciò. Insomma lei era perfetta... magra, mora, due occhioni, forme giuste. Tutti la amavano, compresa me!





NIALL'S POV: 

Ero un po' imbarazzato. Insomma, eravamo lì, solo noi due, senza fare niente. Non sapevo come comportarmi...

"Allora... tutto bene a scuola?" le chiesi d'istinto.

Ma che cazz...?! 'Tutto bene a scuola?' 

"Credo di sì... Dopotutto è appena cominciata. Spero di sì."

Ma che stupido che sono! Dai, Horan, puoi fare di meglio! 

"Dove sei andata in vacanza?" le domandai poco dopo.

"Sono andata in un hotel... era bellissimo. Di fronte c'era la strada e poi direttamente le scale per scendere in spiaggia. Davvero stupendo, solo che ci sono dovuta stare solo una settimana perché costava molto. Te?"

"Io sono andato in un hotel lì in Irlanda, dove abitavo prima, ma solo per una settimana con i miei amici. Poi... ecco io... dovevo andare dalla mia ragazza a passare il resto dell'estate ma... stava con un altro. Li ho visti mentre si baciavano" le raccontai, un po' malinconico.

"Oh, Niall... mi dispiace tantissimo"

"Non preoccuparti. Non è nulla. Solo che io da lei non me lo sarei mai aspettato. Eravamo fidanzati da quasi 3 mesi e... ci sono rimasto di merda. Ma l'ho superato e che vada a farsi fottere!" 

In verità era così e l'avevo superato davvero... l'avevo dimenticata. Ora ero di nuovo innamorato. Ora mi piaceva Demetria e speravo di piacerle anche io...

"Scusa, Niall, sai che ora è?" mi chiese.

"Sono le sette meno cinque!"

"Oh, cazzo!" esclamò, alzandosi di scatto dalla panchina su cui ci eravamo seduti prima.

"Oops" mormorò, rendendosi conto di aver detto una parolaccia.

Mi faceva morire dal ridere.

"Sel, dobbiamo andare! Dobbiamo comprare il pane a tua mamma! Mi sono dimenticata di dirtelo..."

"Oh cazzo, Demi! Ora te lo ricordi?!" sbottò Selena, alzandosi e salutando me e Zayn. Demi fece lo stesso e poi iniziarono a correre. Risi a quella scena, e pure Zayn.

"Hey scemo, è carina la tua ragazza!" commentò, dandomi una pacca sulla spalla visto che ero occupato a vedere quelle due correre e schiattare dalle risate.

"Non è la mia ragazza, scemo!"

"See, va beh! Si vede che ti piace, dai!"

"Va beh forse, ma tu pensa alla tua di ragazza, che io penso alla mia" replicai.

Iniziammo a ridere entrambi. Era sempre così fra noi due e gli altri tre! Sì, eravamo tutti migliori amici sin da piccolini.

Io, Zayn, Harry, Liam e Louis... cinque semplici ragazzi che amavano divertirsi fra di loro!




______________________________________________ 





SPAZIO AUTRICE:

Spero questo capitolo vi piaccia.

Finalmente Demi e Niall usciranno insieme da soli *-*

Recensite in tanti e scusate se quelli precedenti sono stati un pochino corti, è solo che non avevo tempo.

Grazie a chi segue questa storia e continuerà a farlo, grazie mille *--*

Ah e per le fan di Demi ho un'altra ff che però non è una storia, ma è comunque stupenda. Si chiama "GRAZIE DEMI,PER AVER SALVATO LA MIA VITA."

Si tratta di un paio delle sue canzoni messe insieme.

Grazie in anticipo per chi la andrà a vedere e commenterà.

ALLA PROSSIMAA <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hazza___Nialler