Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SasuSaku_4ever    05/01/2014    3 recensioni
Ciaoo a tutti!! In questa Fanfiction intervisterò i membri dell'organizzazione alba!! Fatemi sapere che cosa ne pensate,spero che vi piaccia...
Dal primo capitolo:*Secondo voi nell'Akatsuki i ragazzi vanno tutti d'amore e d'accordo,oppure si fanno scherzi a vicenda e tramano mini vendette all'insaputa di Pain?? Scopritelo insieme a me!!*
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki, Deidara, Itachi | Coppie: Itachi/Kisame, Sasori/Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista all'organizzazione alba!!
*Secondo voi nell'Akatsuki i ragazzi vanno tutti d'amore e d'accordo,oppure si fanno scherzi a vicenda e tramano mini vendette all'insaputa di Pain?? Scopritelo insieme a me!!*

TRA MARIONETTE E ARGILLA...

BuonaSera signori e signore sono Sakura Haruno e in questa puntata intervisteremo i membri dell'organizzazione più famosa di tutti i tempi!! L'AKATSUKI!!

Ogni sera ospiteremo due componenti e gli faremo delle domande a cui saranno costretti a rispondere (sorrisetto malizioso).

Benissimo,stasera ospiteremo il bombarolo più famoso di tutti i tempi,e il marionettista più temuto da generazioni... Sasori e Deidara!!!

-"Benvenuti ragazzi,accomodatevi pure qui.
Sasori:"Uddì chest sta ca!!
Deidara:Non iniziare a sclerare e parla in italiano
Sasori:Ehi non osare darmi ordini,ti spezzo le cosce!
SILENZIOOOOO...Hmm,hmm...(tossisco)
-"Bene ragazzi siete pronti per rispondere alle domande?"
SasorieDeidara:Sii e finiamo in fretta per favore!!
-"Ah ok ok -.-"
-"1 domanda,  quanti anni avete e da che villaggio venite?
Sasori: 70 appena compiuti e vengo dal villaggio della Sabbia
Deidara: 19 e vengo dal villaggio della roccia
-"ok bene,caspita Sasori ti mantieni bene per averne 70"
Sasori:"e lo so... Se uno è bello,lo è in eterno...un pò come l'arte!
Deidara:Ma che dici l'arte è un'esplosione che dura un'istante!! E poi tu sei una marionetta e le marionette non cambiano mai aspetto con il passare degli anni!! Scommetto che se avevi un corpo normale a quest'ora eri più brutto di una scimmia!
Sasori: Ah senti chi parla,Barbie con l'uccello!! E poi l'arte è eterna!! Come te lo devo dire!!
DeS:Istante,Eterna,Istante,Eterna,Istante!!!!
-"BASTAAAA,SILENZIOOO!! SENNÒ VI FACCIO FUORI A TUTTI E DUE!
(Sospiro stufa delle loro lamentele)
Andiamo avanti,2 domanda: com'è vivere nell'organizzazione alba?
Sasori: Bhe non è poi così male però ci sono alcuni momenti in cui non c'è un CA*** da fare e ti fai un mazzo così! 
Deidara:Già,per questo che qualche volta...combiniamo cazzate tanto per ridere...
-"Per esempio?"
Sasori: Bhe come quella volta che avevamo messo una bambola gonfiabile nel letto di Kisame, che per lo spavento è caduto giù sbattendo la faccia sul comodino e poi si è alzato in piedi e sembrava uno zombie.
Deidara:Già per non parlare dello scherzo che avevamo fatto ad Itachi xD
-"Racconta,racconta!!"
Deidara:Ok,forse non tutti sanno che Itachi va matto per la Coca-Cola, xD , così un bel giorno io è Sasori avevamo messo le Mentos nella bottiglia, Itachi è andato ad aprire la Coca-Cola e BOOOM!! Hahahahahaha che faccia che aveva fatto, hahahahaha noi due eravamo nascosti dietro al mobile e ci stavamo scompisciando!!! Poi dopo Itachi ha iniziato a dirne di tutti i colori e li stavamo per morire xD hahahahaha.
DRIIIIN,DRIIIN!
-"ci stanno chiamando da casa,pronto? Chi parla?"
Itachi:AH QUINDI ERAVATE STATI VOI!!! SI ERA SPORCATO TUTTO IL SOFFITO E MI ERO BECCATO IL MEGA CAZZIATONE DI PAIN!! CHE LUI POI TIRCHIO COM'È NON L'HA FATTO PULIRE IL SOFFITTO ED È ANCORA COSÌ!
Deidara:Ma a te che ti frega,sono problemi di Pain
Itachi:SI MA IL CAZZIATONE ME LO SONO BECCATO IO!!
-"OK OK VA BENE ORA BASTA E CONTINUIAMO,CIAO ITACHI!!
Tu tu tu....
-"ok ha riattaccato,passiamo alla 3 domanda... Come si comportano i vostri compagni e vi trovate bene con loro?
Deidara: Ah Oddio nessuno è normale là dentro... C'è Itachi che non parla mai è va matto per gli smalti della KIKO,si compra sempre lo stesso colore e poi quando torna dice sempre che ha incontrato quello scemo di Gaara che si compra Eye-liner a tutto andare... Kisame che ogni volta che devo andare in bagno,lo trovo sempre nella vasca e quando mi vede mi dice:SCIAO BELO,ENTRA QUI CON ME,CI DIVERTIAMO! Non so perché ma ho la netta sensazione che sia gay ma vabe... Poi c'è Hidan che prega e parla con Jashin, pensate che gli racconta addirittura quanta carta igienica ha consumato... -.-",Kakuzu che conta i suoi soldi...potrebbe fare il sostituto di Mr. Crab di Spongebob,Konan che se la fa con il capo e poi c'è Sasori che gioca con le sue belle bamboline...insomma io sono l'unico apposto.
Sasori:Prima di tutto le mie non sono bamboline,ma sono marionette,e poi io non ci gioco,gli aggiungo nuove armi e poi sei tu quello che per tutto il tempo lancia le sue cavolate esplosive che fanno esplodere tutto e poi Pain se la prende con me perché io sono più grande!!! Per il resto concordo con lui...
Deidara: Uhm le mie sono delle opere di grande valore artistico!!! Non sono cavolate Uhm

-"Ok passiamo alla 4 domanda... È mai successa una cosa a uno dei due che sapete solo voi e che non avete mai raccontato? Insomma avete segreti che sapete solo voi?
Sasori:SI È UNA COSA CHE È SUCCESSA A DEIDARA!!! 
Deidara:STAI ZITTO!!!
Sasori: Deidara aveva mangiato un pezzo d'argilla esplosiva,poi dopo è andato in bagno a cagare e per sbaglio ha detto la formula ed è esploso il cesso xD ha spaccato tutto ed è volato in aria con il water attaccato al fondoschiena xD per fortuna che c'eravamo solo noi due hahahaha sennò.... Chi lo sentiva a Pain!
Deidara:Molto spiritoso!! Io invece ho beccato Sasori che limonava con Barbie!! Hahahahahahahahahahahhahaha
Sasori:È stata lei a saltarmi addosso!
Deidara:Si come no! 
-"Hahahaha ok passiamo alla 5 domanda...ci avete mai provato con Konan?
Sasori:Naaaaaa non è il mio tipo!!! E poi se se la fa con Pain vuol dire che è disperata!!
Deidara:Uhm hai ragione!! Ci sono in giro due fighi come noi e lei va da Pain mah!! Però a me non interessa, è troppo vecchia!
-"Ok, per caso volete salutare qualcuno che ci sta seguendo da casa?
Sasori e Deidara: SIII SASUKE,KANKURO.....SUCA!!!!!!!!!!
-"Ahhh ok va bene -.-"
Sasori:Comunque Sakura tu sei molto carina ;)
Deidara:Si ha ragione ;)
-"Grazie" (rispondo imbarazzata)
-"Comunque gente per oggi è tutto!! Ciaoooo dalla vostra affascinante e bellissima conduttrice Sakura-Chan,e voi due un saluto al pubblico?"
Deidara:CIAOOO RAGAZZI E RICORDATE,L'ARTE È UN'ESPLOSIONE CHE DURA UN'ISTANTE!!!
Sasori:CIAOOO BUONANOTTE A TUTTI E COMUNQUE L'ARTE È ETERNA!!!

-"Ok nella prossima puntata ospiteremo un pesce formato gigante e un'uomo che viene definito da Sasori e Deidara fanatico degli smalti... Ciaoo alla prossima!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever