Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: olgaadirectioner    05/01/2014    1 recensioni
Harry Styles, 19 anni, gay, dolce, innamorato, nerd
Louis Tonlinson, 22 anni, etero, figo, popolare, dolce
Niall Horan, 20 anni, gay, dolce, tímido...
Riusciranno questi 3 ragazzi a conoscersi? Nall è il migliore amico di Harry, soffrirà vedendo l amico innamorato?
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
olgaadirectioner Allora, è la mia prima storia quindi siate buoni, forse certi capitoli saranno un po' schifosetti, ma mi impegneò al massimo! Buona lettura I WAS ONLY A STUDENT - CHAPTER 1 (PROLOGO) Harry's pov Ero li, seduto al tavolo dei nerd a guardare il viso perfetto di Louis Tomlinson: i suoi occhi blu, i capelli leggermente all'inù e un accenno di barbetta sul viso casto. Vi chiederete perchè cavolo sto guardando un ragazzo in questo modo, sono gay e non mi vergogno di esserlo, l'ho scoperto l'anno scorso quando la mia ex Taylor mi ha chiesto di fare l'amore...l'abbiamo fatto e...niente...non ho provato niente. Comunque mi presento: sono Harry Styles, ho 19 anni, vivo a Holmes Chapel : un paesino sperduto in Inghilterra e sono gay. Molte ragazze mi starebbero dietro se non sapessero che sono un nerd...non penso di a verne l'aspetto perchè ho i capelli ricci e castani , occhi verdi e qualche tatuaggio...nn sono proprio sfigato dai! Comunque un anno fa ho iniziato a fare medicina qui a Holmes Chapel insieme al mio migliore amico e scopamico Niall Horan. Dimenticavo il mio vero nome è: Harold Edward Mildward Styles, una merda...da quando ho iniziato l'università mi sono innamorato di Louis Tomlinson il più popolare della scuola e il più etero della scuola, il suo amico è Liam Payne, altro gnocco da paura che però interessa a Niall. Louis Tomlinson è da sballo con quel culo perfetto, se si girasse a guardarmi, a sorridere, a fare qualsiasi cosa morirei. -Ehi- sono talmente perso nei miei pensieri che non mi accorgo che Tomlinson, QUEL Tomlinson, mi ha salutato...a me? Ad un nerd? A me, Harry? -Ehi- rispondo imbarazzato, -Sono Louis- continua a dire quell angelo senza ali... -Oh, lo so chi sei- mi guarda interrogativo - E dai cavolo! Sei il più popolare della scuola!- si scioglie in una risata cristallina...-Comunque io sono Harry- riprendo -Lo so ;)- -E come fai a saperlo?- Porca miseria, mi sta parlando e sa il mio nome! -Sei il finto nerd- dice sogghignando -Volevo solo chiederti se ti va stasera di venire a una festa a casa mia, porta anche il biondino che continua a guardare Payne- mi volto a guardare Niall che è diventato rosso rosso -Ok, Louis, ci saremo- rispondo con un sorriso...lui strizza l'occhio e se ne va. Devo ricapitolare: Louis William Tonlinson il piú figo, popolare ed etero della scuola, si è avvicinato a me, mi ha parlato, mi ha sorriso, mi ha fatto l'occhiolino e mi ha invitato a casa sua con Niall stasera, bene la giornata è proprio stupenda!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: olgaadirectioner