Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LouHazInLove    05/01/2014    1 recensioni
[..]Perché tu sei una di quelle persone che entrano senza bussare e si appropriano del tuo cuore. Con te ho imparato come si ama e come ci si sente ad essere amati. 
~Larry what else?~
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo consiglio: ascoltate questa http://www.youtube.com/watch?v=yKNxeF4KMsY . Buona lettura!

The way I love you

Problemi su problemi. Responsabilità su responsabilità. Parole non dette. Occhi spenti. Sorrisi tirati. Far parte di un mondo che non sento neanche mio. Che non mi accetta. Ma poi mi giro. E incontro il verde. Il verde del prato su cui vorrei stendermi. Delle foglie luccicanti al sole estivo. Della speranza che, nonostante tutto c'è ancora e non mi abbandona. Il verde dei tuoi occhi. E il mondo, quella merda in cui mi trovo si ferma a quello sguardo. Ma poi ricomincia a girare e io neanche me ne accorgo, troppo rapito dai tuoi occhi. E scorgo quel velo di tristezza celato dal tuo sorriso. Sai che i tuoi occhi non sorridono più Harry? Ma questo tu non vuoi farlo vedere. Perché tu sei quello forte. Quello che è abituato a vedermi con la mano nella mano con una persona che non sei tu. E neanche me lo fai pesare. O forse non ci tieni più Harry? Forse non mi ami più come prima. Forse ti sei rassegnato, hai cominciato ad accettare la nostra vita. Mi dici come fai? Come fai a sfoggiare quel sorriso smagliante nonostante tutto? Io ci provo, sai? Ma ormai troppe persone hanno notato che quello non è più il mio sorriso. Oh, ma non preoccuparti. Sei il solo che riesce a far spuntare quello vero. E sarà sempre così. Perché noi una sola cosa abbiamo ed è il nostro amore. Quello vince su tutto. Su ogni dubbio, insicurezza o lacrima. Su tutto. Non ci abbandona mai. È quel sentimento che ormai conosco bene grazie a te, ma per quanto c'abbia fatto l'abitudine, mi sorprende sempre. Perché Harry, con te ogni bacio, ogni carezza, ogni piccolo tocco è come il primo. E non ne ho mai abbastanza. Sai, l'ho capito subito che tu eri speciale. Perché tu sei una di quelle persone che entrano senza bussare e si appropriano del tuo cuore. Con te ho imparato come si ama e come ci si sente ad essere amati. 

Quando ero piccolo mia madre una volta mi spiegò come si fa a capire di essersi innamorati. Sai non è facile spiegare una cosa simile a un bambino di sette anni, ma io non lo potrò mai scordare.
Ogni volta che ci penso mi ricordo di quella sera, quando eravamo i tour e stavamo a Parigi. Mi ricordo che non riuscivi a dormire così ti avevo portato sulla terrazza dell’albergo e ci eravamo stesi su una sdraio. Una sola perché sai bene che lontano da te non riesco a stare. Mi ricordo che ti eri accucciato contro di me anche se sei tanto più alto e io lo odio, odio dovermi alzare sulle punte ogni volta che ti bacio, lo odio ma lo amo anche perché amo ogni singola cosa di te. Avevo cominciato ad accarezzarti i capelli, come faccio ogni volta per calmarti e poi dal nulla mi era venuta in mente una canzone. Te la cantai, ma non come facevo durante i concerti, non con tutta la forza che avevo, semplicemente sussurrandola al tuo orecchio perché abbiamo sempre detto che dovremo urlare al mondo quanto ci amiamo, ma cosa posso farci se il mio mondo sei solo tu? 
Look at the stars
Look how they shine for you
And everything that you do
Yeah, they were all yellow

Sentivo il tuo respiro leggero sul mio petto e sapevo che fra poco saresti caduto nel mondo dei sogni. Intanto la mia mente era tornata alle parole di mia madre…Mi disse che avrei capito di essere innamorato quando avrei amato in tre modi: con la testa, con il cuore e con lo stomaco. “Con lo stomaco?” avevo pensato, un po‘ inorridito all’idea. Ma poi lei mi spiegò. Disse che ami una persona con la testa perché quando sei innamorato, chi mai riesce a levartela dalla mente? È il pensiero fisso in cui ti rifugi, da cui a volte, per paura e inutilmente, scappi. Ma tu sei l’ape e quel pensiero è il miele, è una tentazione e tutti sappiamo che il miglior modo di liberarsi di una tentazione, è cedervi.

I came along, i wrote a song for you
And all the things that you do
And it was called “Yellow”
So then I took my time
Oh what a thing to have done
And it was all yellow

Amare con il cuore, mi aveva spiegato poi, è semplice. Te ne accorgi perché quando vedi quella persona o solo la pensi, il tuo cuore perde un battito e subito dopo batte come impazzito e hai quasi paura che qualcuno possa sentirlo. 
Ti sollevai leggermente la testa per osservarti, ormai dormivi. Eri così bello, sei così bello. È da stupidi non osservarti, non studiarti. Con le labbra socchiuse, le ciglia lunghe e un ricciolo abbandonato sulla tua fronte. Sei così perfetto che a volte mi domando se sei reale, se è reale tutto quello che mi succede da quando ti ho incontrato. E ti accarezzai il viso, quella sera, per vedere se fossi un sogno da cui sarebbe stato difficile svegliarmi.
Your skin
Oh yeah, your skin and bones
Turn into something beautiful
And you know...

E repressi un brivido, perché quelle parole erano così nostre e non me n’ero mai accorto.
Poi mi ricordai l’ultimo modo in cui si ama: con lo stomaco. 
Questo è l’amore che mi fa pensare: “Non so perché ti amo, so solo che se ti guardo, ti tocco, ascolto la tua voce, non riesco a respirare o a parlare.” E dentro mi sento come la persona più leggera del mondo, mi sento leggero anche se il mio stomaco non smette di fare una piccola capriola ogni volta che sono vicino a te. È là che capisco tutto, capisco che è vero amore perché mi rendo conto che non potrei vivere senza di te e senza le sensazioni che mi provochi. E non mi importa più di niente, solo di te.  

You know i love you so.

 
Note:
Non ho mai scritto una cosa più diabetica lol. 
Allora qui Louis parla direttamente a Harry perché, non so voi, ma mi immagino troppo un Louis protettivo e dolce. La canzone Yellow dei Coldplay è una delle mie preferite e mi fa pensare troppo ai nostri Larry, quindi perché non scriverci una storia?
Poi l'idea dei "modi di amare" l'ho presa da una frase che lessi qualche tempo fa e di cui mi sono sinceramente innamorata.
Che dire? Spero che vi piaccia! Ci ho messo davvero il cuore per scriverla.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)
Come ultima cosa vorrei dedicare questa os a Maria, che mi sopporta e mi s
upporta sempre in tutto quello che faccio. Ti voglio un bene che neanche immagini.
Un bacio a tutti e buon anno! (anche se in ritardo)

Sara
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouHazInLove