Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryu Black Dragon    05/01/2014    3 recensioni
"I veri amici amano condividere i momenti
preziosi che la vita riserva loro,
come le piccole cose dell'esistenza
per cui vale la pena di vivere ogni giorno."
[Cit. Sergio Bambarén]
I pensieri di Ash nell'osservare il suo Pikachu dormire.
Un amico prezioso, un fratello e un compagno di cui non potrebbe più fare a meno.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Pikachu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
- TOGETHER FOREVER –
 
 
 

 
                                                                                          
 
 
 
 
 
 
Apro gli occhi, trovandomi avvolto dall’oscurità della mia stanza.
Mi basta alzare leggermente lo sguardo per scorgere il cielo stellato dalla finestra.
La città è lontana dalla nostra posizione, ma posso comunque vederne le luci e riconoscere quelle della prossima palestra in cui dovrò affrontare una nuova sfida con i miei Pokémon. Al mio fianco, appoggiato sul morbido cuscino, Pikachu dorme sonni sereni.
Lo guardo riposare e non posso fare a meno di sorridere.
Com’è dolce così rannicchiato su se stesso, con gli occhi chiusi ed un espressione rilassata sul muso.
Amico mio, non puoi nemmeno immaginare quanto io ti sia grato.
Per tutti questi anni sei stato sempre al mio fianco, senza mai lasciarmi da solo.
Abbiamo affrontato Pokémon leggendari, nemici pericolosi ed avversari valorosi ma tu non ti sei mai tirato indietro.
Cerco di non svegliarti e, con cura, ti prendo fra le mie braccia prima di tornare disteso sul materasso.
Lentamente prendo il lenzuolo per coprire entrambi, prima di stringerti al petto.
 
Riesco a sentirlo, sai?
Il battito del tuo cuore che si mescola perfettamente al mio.
Il lento movimento del torace che accompagna il tuo respiro.
Prima di chiudere gli occhi riesco solo a sussurrarti una piccola richiesta nata dal cuore.
 
“Rimani al mio fianco, per sempre”
 
 
 
 
 
 


Note dell’autore.
Ciao a tutti, mi presento sono Ryu.
Questa è la mia prima storia su questo fandom, spero di non aver fatto troppi errori.
Ringrazio tutti coloro che mi lasceranno una recensione, sia positiva che non.
A presto!  Ryu.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Black Dragon