Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MagicArianna    05/01/2014    0 recensioni
Una "semplice" mente per una "semplice" adolescente. Un'adolescente che si sfoga su un pezzetto di carta, mentre tutte le sue amiche sono accanto a lei e ridono. Ma lei non demorde e tra le lacrime scrive il suo testo. Ecco a voi (Simple) Mind.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21-12-'13

In questo mi chiedo perché?

Perché sto piangendo? Perché non riesco a sorridere e stare con le mie amiche invece di deprimermi...

Però sto facendo troppe domande, probabilmente sono tutte inutili... So già la risposta...

Semplicemente non merito la felicità, sono “stata programmata” per non averla, per non viverla, non ridere o godermi la vita.

Tutte le mie amiche ora stanno ridendo come delle matte, vorrei sorridere al pensiero, ma non ci riesco; loro ridono e io 'sto qua a sfogarmi su questo stupido quaderno, che poi tanto stupido non è, più parole scrivo più le lacrime cessano il loro corso. Preferisco tenermi tutto dentro o scrivere su questo quadernetto, piuttosto che parlarne apertamente. Anche se dicono che non fa bene...

Non voglio star bene, non posso e non lo merito.

Come penso in positivo eh? Io sì che sono una ragazza positiva! Anche se qui la positività non c'entra proprio nulla. O forse sì?

Il treno è appena ripartito, mi è rimasta solo un'amica che ora sta guardando fuori dal finestrino, pensando chissà cosa di me...

Probabilmente penserà che sono pazza e che è un'idiota ad essere mia amica. Amica di una che si fa complessi mentali per nulla, amica di una che prima ride e poi piange, amica di una che non vale niente.

E' vero.

Non valgo un briciolo di attenzione da parte di qualcuno. Sono un' essere insignificante, un puntino indefinito che nessuno vede. Forse è meglio che nessuno mi veda, che mi senta.

Dovrei prendere la considerazione di andarmene, scappare per chissà dove e non tornare, o andarmene seriamente.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MagicArianna