Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Frallosa    05/01/2014    0 recensioni
Ho pensato di scrivere una serie di drabble su alcuni dei fratelli del mondo di Harry Potter che conosciamo.
Ogni drabble prenderà spunto da una tematica nota o meno con cui le coppie di fratelli e sorelle hanno avuto a che fare.
1° Ron&Percy Weasley-Mamma.
2° Narcissa&Andromeda Black-Matrimonio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti :)
Son tornata presto a scrivere, giusto per il gusto di tormentarvi con un'altra mia idea. In questa, ripongo molte delle mie speranze, per cui sappiate che credo in questa idea e ne sono un tantino fiera.
Il contesto è, anche questa volta, il Mondo di Harry Potter. Ho pensato di scrivere delle drabble su alcune coppie di fratelli, anche le meno famose. Per ogni drabble prenderò spunto da una tematica che ha riguardato da vicino i fratelli e le sorelle in questione.
In questa prima drabble, mi occuperò della coppia Percy-Ron Weasley (sebbene Ron non sia citato espressamente) e l'argomento sarà l'abbandono della famiglia da parte del primo (di cui abbiano letto ne L'Ordine della Fenice) e delle ripercussioni che questo evento ha avuto sui Weasley e più nello specifico su Molly. Di qui il titolo della drabble.
Spero gradirete, non mi resta che augurarvi buona lettura e ricordarvi che aspetto qui paziente che mi facciate sapere cosa ne pensate, sia della drabble che dell'idea di raccolta in generale! 
:)








Stava avendo successo, Percy.

Al Ministero, i suoi ruoli acquisivano sempre maggior importanza. La fama gli stava dando alla testa.

Non li ascoltava più quando cercavano di dirgli che stava sbagliando tutto. Li tacciava, supponendo che fossero gelosi del suo neonato prestigio. Sbeffeggiava l’umiltà del padre che una volta gli dava di che vivere.

Non capiva, Percy. Non credeva che la sua famiglia volesse solo metterlo in guardia dalle persone a cui dispensava la propria fiducia e la propria ammirazione.

Si fidava, Percy. Non sapeva che, di notte, la mamma piangeva.









#91 parole.




p.s nel caso abbiate coppie di fratelli/sorelle da suggerire, sono aperta a qualsiasi tipo di consiglio. Ho stilato una lista di quelle su cui vorrei scrivere, ma qualcuno potrebbe essermi sfuggito ;)
Frallosa
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frallosa