Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    27/05/2008    6 recensioni
La causa principale della fine di una bella storia d'amore? La mancanza di fiducia...e la gelosia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. XV°

La verità

 

Hilary rimase a bocca aperta nel trovarselo sulla porta.

-Kei…- balbettò sorpresa, facendolo entrare. –Che…sorpresa…

Il russo non rispose, limitandosi a guardarla con i suoi occhi seri. In quello sguardo traspariva una sorta di espressione malvagia, ma allo stesso tempo indecifrabile. Nessuno dei due sapeva, o voleva, rompere quel silenzio che diventava ogni secondo più imbarazzante. Pareva la calma prima della battaglia.

-Perché l'hai fatto?- domandò infine Kei.

La giapponese distolse le iridi, affranta: era ancora convinto del suo tradimento.

-L'ho soltanto baciato…non c'è stato altro fra di noi…

Alle orecchie di Kei quelle parole suonavano stonate: come poteva continuare a mentire davanti a tutte le prove? Li aveva visti, non poteva ingannarlo… Con un movimento fulmineo le prese i polsi, inchiodandola al muro.

Alto com'era, Hilary si sentì indifesa. Era spaventata: cosa aveva in mente? Cosa voleva farle?

-Dimmi la verità!

-La verità è questa, Kei!- singhiozzò. –Solo un bacio…non ho mai fatto l'amore con Yuri!

Il blader serrò gli occhi: e se lei avesse avuto ragione? Ma il ricordo di ciò che aveva sorpreso era troppo vivido: Hilary era così presa da quel bacio…

-Non è vero…- sibilò, chinandosi su di lei. –Non è vero…

La baciò forte, senza alcun tatto; la nipponica vacillò sotto la furia di quelle labbra, mosse dalla prepotenza, dalla rabbia, dalla gelosia…e dalla disperazione. Gli premette i palmi sulle spalle, cercando di scostarlo senza successo. Si sentì sollevare di peso e portare in camera.

-Kei…- gemette, stringendosi improvvisamente a lui. Doveva esserci ancora il suo Kei da qualche parte.

Il ragazzo avvertì il suo viso vicino al collo, le sue lacrime scorrergli sulla pelle. E si fermò.

-Ti prego…- aggiunse senza lasciarlo. –Credimi…

-Come posso…- replicò lui.

-Io amo soltanto te…non potrei mai fare l'amore con qualcun altro.

Kei rimase zitto, posandola. Era confuso, non sapeva più cosa pensare: il suo cuore gli diceva di fidarsi, di credere a quella ragazza che lo aveva sempre amato con tutta sé stessa. Ma la mente richiamava il lupo della steppa…

Yuri…

Yuri gli avrebbe detto la verità. Sapeva come costringerlo a farlo.

Si liberò dalla stretta di Hilary, senza darle alcuna spiegazione. E uscì, deciso ad obbligare il rosso a confessare com'erano andate le cose.

 

Yuri si guardò attorno, stupito: non era da Kei frequentare posti simili. Lui non aveva mai creduto in un Dio e dubitava del fatto che avesse cominciato a farlo di recente. Il dominatore del fuoco aveva fede solo in sé stesso e nelle sue capacità.

Eppure era venuto a cercarlo e, con i suoi modi gentili e raffinati, gli aveva ordinato di seguirlo. Avevano camminato per un po', senza scambiarsi una parola, finché non avevano raggiunto una chiesa.

-Perché mi hai portato qui?- chiese.

-Perché tu sei cattolico e so che non mentiresti mai in questo luogo- rispose l'altro. I suoi occhi viola erano tizzoni ardenti, decisi e duri. Il rosso pensò che quelle iridi avrebbero colto anche la minima bugia. E non erano disposte a perdonare.

-Fai la tua domanda.

-Cosa c'è stato fra te e Hilary?

-In passato siamo stati insieme, ma tutto è finito quando ha conosciuto te- raccontò il giovane, sedendosi in un banco. –Io non sapevo che fossi tu la persona per cui mi aveva lasciato, solo che si era innamorata di un altro. L'ho scoperto quando siamo arrivati a New York, quando lei ti è ti è corsa incontro e ci siamo rivisti.

Il custode dell'Aquila Rossa prese posto nel banco accanto: ora riusciva a spiegarsi la reazione di Hilary all'aeroporto, il suo nervosismo.

-In quell'istante decisi che avrei fatto di tutto per riaverla, e tu, con la tua gelosia, hai giocato al mio gioco. Quel giorno ha ricambiato il mio bacio, è vero, per poi ritrarsi e andarsene in preda ai sensi di colpa- continuò il capitano della Neoborg. –Non c'è stato nient'altro fra noi: quella lettera era un insieme di menzogne, il colpo di grazia per convincerti.

Kei si alzò di scatto, il corpo fremente di rabbia. Sentimento che rivolgeva anche a sé stesso, perché erano entrambi colpevoli: Yuri aveva gettato l'amo e lui aveva abboccato, aveva creduto a ciò che la sua immaginazione gli aveva suggerito, senza cercare la verità.

-Ti ammazzerei con le mie mani…ma ho rispetto per questo posto- disse. –E poi, ho anch'io le mie colpe. Con questo non sperare che ti perdoni.

-Mi sarei stupito del contrario. Il mio gesto è stato spregevole…e inutile: lei ama soltanto te.

-E tu?- proseguì Kei.

Il coetaneo fece uno strano sorriso, misto di rassegnazione e delusione.

-Non posso far altro che accettarlo, anche se una parte di me la amerà per sempre- ammise il ragazzo. –Forse un giorno incontrerò una persona speciale come lei e la dimenticherò…

Il diciottenne lo fissò un istante, poi si avviò verso l'uscita. Gli restava il momento più difficile, il momento della verità. Però, prima di uscire, volle concedersi il lusso di una piccola vendetta. Perché, malgrado non avesse trascorso molto tempo con i compagni, si era accorto che c'era qualcosa nell'aria…

-Yu, fossi in te parlerei con Sergey…- lo stuzzicò. -…di Yulai.

Le schegge di ghiaccio si spalancarono: sua sorella…con Sergey…

Mai lo avrebbe permesso!!

La sua espressione tra l'infuriato e il disperato fu per Kei la maggior soddisfazione che potesse ricevere.

 

E il lupo della steppa aveva i suoi validi motivi per preoccuparsi.

-Seaborg, attacco onda!

-Foborg, soffio gelato!

I due blader si allenavano per l'incontro del giorno successivo, anche se i loro bey, più che combattere, sembravano impegnati in un balletto. E la situazione non cambiava, nemmeno con gli incitamenti dei proprietari. Non si stavano impegnando, lo sapevano perfettamente: avevano sperato fosse il modo per scacciare quegli strani sentimenti che erano sorti nei loro cuori.

Ma non ci sono briglie che possano legare e domare l'amore.

Richiamarono le trottole, stanchi di quel giochetto: era inutile prendersi in giro. Yulai strinse il beyblade in mano, chiedendogli un sostegno. E la Volpe Artica, il suo bit-power, si illuminò, dandole il suo appoggio.

Forse stava per fare una stupidata, forse stava per gettare al vento anni di amicizia, ma non le importava. Ora voleva solo dar retta a quel calore…

Si portò di fronte a Sergey e, prima che il biondo avesse il tempo di reagire, lo baciò. Il ragazzo era troppo shockato per fare qualcosa: stava lì, con gli occhi sgranati, incredulo.

Lei si separò, correndo in direzione della porta. Ma l'amico fu più rapido e le afferrò la mano, costringendola a voltarsi. Non disse niente, le sorrise solamente, avvolgendola in un abbraccio e posandole le labbra sulle sue.

 

Hilary si era addormentata.

Kei le si avvicinò (Ferma. NdTutti) (Che c'è? O.O NdA) (Come ha fatto ad entrare? NdT) (Ehm…^^"…ha scassinato la serratura?! NdA) (Conoscendo il tipo, non è da escludere… -__- NdT) in punta di piedi, non volendo svegliarla. I capelli castani erano sparsi sul cuscino e sulle sue guance resistevano i segni delle lacrime versate poche ore prima. Quante volte gli aveva ripetuto la verità e lui non le aveva creduto, schiavo della rabbia e della gelosia.

Le avrebbe fatto davvero del male, l'avrebbe presa con la forza se lei non avesse avuto fiducia in ciò che di buono c'era nel russo: era stato un cretino anche solo a sospettare che potesse tradirlo.

Si chinò sulla giovane, baciandola sulla fronte. La brunetta socchiuse gli occhi, aprendoli lentamente: aveva un'espressione stanca, ma scattò indietro quando si accorse della presenza di Kei. Il timore che volesse terminare quanto aveva cominciato, le fermava i battiti del cuore.

Il dominatore del fuoco si sedette sul letto e la prese fra le braccia, prevenendo ogni sua fuga: la nipponica si divincolò per un po', finché non si accorse che non c'era pericolo in quel gesto. Era soltanto un abbraccio carico di dolcezza, calore, scusa: quelle mani si posavano sul suo corpo senza intenti violenti, ma semplicemente per trasmetterle amore.

-Perdonami- sussurrò nella chioma cioccolato. –Perdonami per non averti dato fiducia…sono stato un cretino…

Hilary smise ogni protesta, rilassandosi: quello era il Kei che amava da sempre.

-Ero geloso…- continuò. –E ho pensato che fra te e Yuri…

-Kei…io e lui…

-Lo so, mi ha detto tutto…- la interruppe. –Mi dispiace…non ti farò mai più del male…te lo giuro…

-Io…ero arrabbiata con te per quello stupido litigio…e…e l'ho baciato…

-Hilary, ricominciamo da capo?- E, nel porle la domanda, allentò la stretta, consentendole di guardarlo in faccia. Su quel viso che lei conosceva bene trovò il rimorso per ciò che aveva fatto, il pentimento e la speranza che lei lo amasse ancora, nonostante tutto.

Gli sorrise con incantevole naturalezza, accarezzandogli una guancia. Lui era tutto per la diciassettenne…il suo mondo.

-Non potrei vivere senza di te- disse teneramente, portandogli le braccia al collo e attirandolo a sé.

 

FINE

 

 

 

 

 

 

 

È finito tutto bene…non potevo far terminare la mia ultima ff della stagione con un finale diverso da questo…anche se dubito che Yu sia così casa e chiesa...ma i russi sono molto attacati alla religione o almeno così mi hanno detto...

Ecco, mi viene da piangere…ç_ç…non ci sentiremo per un po' di tempo…

Vado in letargo, come gli animali, con la differenza che io ci vado d'estate…no, scherzo, ho gli esami da preparare e quest'estate sarò impegnata con la tesi, quindi per un po' il computer sarà impegnato in altro e non nelle ff.

Non per questo smetto di scrivere…tornerò con nuove storie già in cantiere. Non è un addio, non potrebbe mai esserlo!

E ora passo ai ringraziamenti:

 

Iria: Tesoro!! Alla fine Kei non ha portato avanti l'opera di distruzione ai danni di Yuri…durante le vacanze cercherò di sbloccare "Sotto al ghiaccio" e ho anche in mente un'altra ff con Yu come protagonista…Per tornare a questa: Kei ha degli sbalzi d'umore allucinanti…mi preoccupa un po'… Ser doveva avere una bella parte perché è sempre ignorato, povero…anche nell'anime non aveva un gran ruolo… Bobo è la mente di tutto, è lui che ha spinto Yu a fare pace con Hilary e ha ritrovato la coscienza del capitano, quindi ringraziamo tutti Bo per la sua parte. Grazie tantissimo per i complimenti e la tua ff è grandiosa, ma questo lo sai già…per un po' sarò indietro con i commenti, ma non preoccuparti perché io ci sono sempre cmq. Baci baci baci!! Ps: Chazz è tornato normale, anche se era strabello anche da zombie! Ritorneranno anche lui ed Eilen non preoccuparti!!

 

Vampirosolitario91: Come non ringraziare chi mi ha seguito fedelmente in ogni delirio, con commenti puntuali e sempre graditi…grazie della tua presenza fissa. Spero di risentirti al mio ritorno nel mondo delle fanfic! Baci baci!

 

Nissa & Burekko catto: Ser non è un coso!! È l'unico in questa storia che non ha preoccupanti sbalzi d'umore o seghe mentali irrisolvibili. Il russo problematico è finalmente uscito dai guai anche se nel modo più strano, com'è da lui insomma…quando mai ha fatto una cosa normale nella sua vita? La sua fantasia fa anche gli straordinari, non lavora solo 24 ore su 24, visto tutti i ragionamenti cervellotici che ha fatto in questa storia -__-…sembravano gli assurdi monologhi di tre ore che tempestano "Yugioh!"…va bhe, ha dimostrato di non saper tenere sotto controllo il suo demone interiore, Takao era fortemente OOC in questa storia (Non è così intelligente…purtroppo…NdA) e Yu avrà i suoi problemi con la sorella…questi fratelli gelosi… Cos'altro dire, se non che vi ringrazio per avermi sopportato nei miei deliri… Spero di risentirvi al mio ritorno. baci baci!!

 

PanSon: Yuri ha finalmente detto la verità…sai è un po' cambiato dai tempi della Borg anche se la sua coscienza funziona a intermittenza, un po' sì e un po' no, e poi è lenta ad avviarsi. Cmq, tutto è finito bene, Kei stava per fare una delle sue solite follie, come se quello che aveva fatto prima fossero cose normali, ma l'amore ha trionfato anche stavolta. Penso che dopo tutto questo miele mi darò a qualcosa di violento…con qualche morte (O.O NdPersonaggi_preoccupati) (Cosa vi succede? ^^ NdA_che prende appunti per il futuro) (Niente… ^^"" Che fai? NdPers) (Stilo una lista di chi potrei far morire… ^__^ NdA) (Aiutateci… O.O NdPers). Non preoccuparti per l'immagine fai pure con calma… E sì, Kei ha rischiato di andare a letto con un'altra…era in uno stato emotivo difficile, bisogna capirlo, povero cucciolo… E non ha nemmeno preso a pugni Yu…sta migliorando. Bhe, grazie mille per i tuoi commenti. Spero di risentirti al mio ritorno.

 

HollyShort91: Ciao, goccia astrale. Le condizioni di Kei erano preoccupati e infatti stava per fare una grossa fesseria. Non prendere a testate il computer, povero, non è colpa sua se a me piace mischiare un po' le carte e far crollare il mio russo preferito nelle seghe mentali. Takao è troppo intelligente in questa storia…bisogna porre rimedio a questo OOC…lavorerò ad una storia in cui sia tonto come nell'anime. Come vedi il bene che voglio a Kei e soprattutto alle KxH ha trionfato. Grazie per aver seguito le mie storie, per aver addirittura cambiato genere preferito abbandonando le TxH (Pensa che ho trovato perfino una ProfXHil..terribile…O.O). Spero di risentirti al rientro. Baci baci!

 

Padme86: Ciao, alla fine sono riuscita a rispondere alla mail. Ser e Yul sono fantastici, anche se Yuri incombe su di loro…che viva un po' di gelosia anche lui!! Il caro Kei era vagamente psicopatico in questa storia per questo gli è stato consigliato un periodo in clinica per riprendersi. Bhe, grazie per i tuoi commenti e spero di risentirti al mio rientro. Baci baci!

 

Lenn chan: Siamo arrivati alla conclusione! Yuri è stato un tesoro (Va bhe, non esageriamo…) e ha detto finalmente la verità…Kei era decisamente preoccupante in questa storia, quindi farà un giro in manicomio con Brook…aveva sbalzi di umore pazzeschi, quando poi è tornato cattivo metteva i brividi…non come Ser, caro e dolce…è carino con Yulai, anche se c'è Yuri in mezzo ai piedi…questi fratelli gelosi… Già, per un po' dovrete stare senza le mie storie, gli esami e la tesi richiedono la mia presenza…e poi un po' di meritate vacanze… Certo che torno, non preoccuparti! Non potrei mai stare senza le vostre recensioni, le vostre storie e la vostra compagnia…mi prendo solo un pausa… Ci risentiamo al ritorno! Grazie perché ci sei sempre… Ps: Abbattiamo Sean! XD Per un po' sarò indietro con i commenti alla tua ff, ma non preoccuparti perché io ci sono sempre!!

 

 

Infine un ringraziamento a chi ha letto e non ha commentato, a chi ha messo la ff tra i preferiti e a chi si è perso per strada.

A Lady Fire, che mi ha mandato una mail (Spero che la conclusione ti sia piaciuta!) e a BenHuznestova che finalmente è tornata fra noi (Fatti sentire!!).

 

Grazie a chi ha dedicato un po' del suo tempo a leggere questa storia…

 

Auguro a tutti delle splendide vacanze!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86