Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: scapparsi    05/01/2014    3 recensioni
Se non lo fai, non saprai mai cosa sarebbe successo se lo avessi fatto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore che non conosce logica.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Louis,

mi sento uno stupido a scriverti, ma lo sto facendo solo perché tu non fai altro che ripetermi ‘Segui il tuo cuore Harreh’, ma il punto è che il mio cuore sei tu. Dove ci sei tu ci sarò anche io, sei diventato essenziale quasi come l’aria e questo mi spaventa perché sei entrato nella mia vita sconvolgendola del tutto.

Sai Lou, non credevo che si potesse amare, ma soprattutto non credevo che si potesse amare una persona come io amo te. Hai capito bene, ti amo Louis.. mi vien da ridere perché io prima di incontrarti non lo sapevo nemmeno che cosa fosse l’amore, e quindi voglio farti questa domanda: che cos’è l’amore? Lo considerano il sentimento più bello e forte del mondo, ma anche il più brutto e inutile. C’è tanta contraddizione, però tutti concordano col fatto che l’amore sia bello, brutto, stupido, forte, inutile, debole. Ma queste sono stronzate: bello e brutto, forte e debole sono solo degli aggettivi! Io invece credo che l’amore sia tu, Louis Tomlinson. Io sono convinto che l’amore siano le tue labbra sottili e il tuo sorriso che mi lascia sempre incantato. Io credo che l’amore sia la tua voce, hai un timbro così unico e dolce! L’amore, Louis, sono i tuoi occhi. A proposito, di che colore sono i tuoi occhi? Azzurri o verdi? Giuro che non saprei definirli. A volte ti guardo e mi dico che i tuoi occhi siano azzurri come il colore dell’oceano: belli, semplici, immensi, spettacolari. Altre volte invece ti guardo e penso che siano verdi, ma non come i miei, un verde così bello e brillante che non riesco neanche a descrivertelo. E.. se invece i tuoi occhi fossero sia azzurri che verdi? Non saprei, so solo che là dentro mi ci perdo ogni volta e ritornare alla realtà è sempre più complesso.

Spero che tu non mi consideri uno stupido, lo so che forse stai pensando che dire che l’amore sei tu è esagerato e alquanto strano, ma non è così. C’è una canzone che dice ‘Yeah I see love, I see love when I close my eyes. And I see love, I see love when I close my eyes.’, e allora ho chiuso gli occhi per vedere l’amore.. e indovina che cosa ho visto? Ho visto te mentre ridevi con gli occhi socchiusi in due fessure che brillavano più del sole. Lì ho capito che tu sei la reincarnazione dell’amore, e non nego che tu, che l’amore mi spaventi ma pur di viverti farei qualsiasi cosa.

Ti amo sopra ogni cosa Lou,

scusami per il discorso poco chiaro, ma ho le idee così confuse!

Ti amo, ti amo, ti amo e non mi stancherò mai di dirtelo.

Tuo, Harry.

Harry si asciugò le mani sudate e rilesse la lettera ad alta voce. L’ansia prese il sopravvento e stracciò la lettera. Louis non prova per me quel tipo d’amore.

 

*

Carissimo Harry,

sono Louis. A dir la verità non so il motivo per il quale ti stia scrivendo questa lettera, è solo che mi chiedevo come cavolo fai a starmi accanto. Tu sei un ragazzo d’oro: dolce, sensibile, simpatico, sempre disponibile e mai stronzo e poi hai degli atteggiamenti adorabili! Io invece sono un disastro, lunatico, sfacciato.. e poi in me non c’è niente di bello e di speciale: labbra sottili, tipo di voce orrenda, occhi schifosi e un sorriso normale. Tu invece sei un angelo.. ma non con gli occhi azzurri e i capelli biondi, un angelo con i capelli ricci e gli occhi verdi come gli smeraldi.. smeraldi che fanno la gara con il sole per vedere se riescono a brillare più di lui, e ci riescono. Ti sto scrivendo cavolate, è solo che voglio dirti così tante cose e non so da dove incominciare! E quindi ti dirò solo questo: ti amo. Ecco, finalmente te l’ho detto.. Ti amo, ti amo ti amo e ti amo! Più il tempo passa, più sto con te e più accetto il fatto che mi piacciano i ragazzi. Anzi no, a me i ragazzi non piacciono, me ne piace solo uno in particolare. Piacere? No, questo non è il verbo adatto, amare invece va benissimo. Io amo solo un ragazzo, ed Harry, quel ragazzo sei tu.

Come ho fatto ad innamorarmi di te? Non ne ho idea, so solo che da quando ci siamo incontrati non ho fatto altro che pensare a te, sei sempre al centro del mio mondo, cazzo! Se ci pensiamo su il nostro non è stato un incontro dolce e romantico: io camminavo e tu facevi lo stesso poi abbiamo alzato lo sguardo e ci siamo sorrisi, i nostri occhi si sono incrociati per qualche istante ed ho capito di essere fottuto; ho capito che da quel giorno avrei avuto bisogno di quel sorriso, di quegli occhi per andare avanti. Mi sono reso conto di questo col tempo, anzi, l’ho accettato col tempo perché mi vergognavo di provare un sentimento così forte per una persona. E infondo forse questa lettera un senso ce l’ha. Voglio ringraziarti, Harry, rendi  le mie giornate migliori e la vita non mi sembra tanto brutta quando ci sei tu.. il tempo non è quella cosa che odio tanto perché non vedo l’ora che passi per arrivare alla domenica o alla feste. Anche il tempo da quando ci sei tu è una cosa bellissima, tu rendi le cose bellissime. Mi capisci, mi aiuti, mi stai accanto e fai tante piccole cose per rendermi felice. E sai, non posso più immaginarmela la mia vita senza di te, perché sei diventato tu la mia vita. Grazie Harry, grazie perché ora siamo io e te contro il mondo.

Ti amo Harreh, spero che tu ricambi e che un giorno saremo più che amici.

Spero che la lettera ti piaccia,

spero che io ti piaccia.

Tuo, LouLou.

Louis fece un sospiro di sollievo e prese la lettera tra le mani. La lesse. Era felice perché era riuscito a dire ad Harry tutto ciò che desiderava. L’ansia però prese il sopravvento e decise di buttare la lettera.  Sono solo abbracci, sorrisi e sguardi amichevoli. Lui prova per me affetto, non amore.

 

Ma se non lo fai non saprai mai cosa sarebbe accaduto se l’avessi fatto, quindi perché non tentare? Perché non buttarsi? Le cose belle esistono, bisogna solo avere la forza e il coraggio di lottare per averle.

 

 

Salve carissimi lettori di efp!
Ieri sera verso l'una di notte mi è venuta voglia di scrivere un po' e mi è venuta quest'idea. Spero davvero che vi piaccia perché io ci ho messo il cuore, soprattutto per scrivere la lettera di Harry per Louis. Lasciatemi qualche parere, per favore. I vostri giudizi serviranno solo a migliorarmi! 
xxscapparsi

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scapparsi