Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lavimancini1D    05/01/2014    0 recensioni
La storia parla di Ally e Harry . Tra loro c'è vero amore anche se ancora non lo sanno. Ally soffrirà molto anche se dopo sarà ripagata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~10 settembre 2012

Erano le 6:00 del mattino , oggi sarei dovuta partire per Londra con i miei genitori. Ci trasferiamo lì per lavoro, ieri ho salutato tutti i miei amici dicendo loro che sarei tornata qualche volta . Già mi mancano e ho paura di non farmi molti amici lì non sono proprio un tipo che socializza in fretta. In tutto questo ancora non mi sono presentata scusate ! Allora io mi chiamo Ally ho 15 anni e sono italiana, sono abbastanza alta , magra, capelli lisci marroni  che mi arrivano sotto al sedere e occhi di u verde intenso. Ho una sorella di nome Flavia è più piccola ha 11 anni e le voglio molto bene anche se avvolte litighiamo. Siamo appena arrivati a Londra, siamo davanti alla nostra nuova casa. È molto grande ed ha tre piani . C’è un enorme salone e all’ultimo piano ci sono le camere da letto. Io e mia sorella abbiamo due camere separate . La ùia è davvero grande con un bellissimo letto a una piazza e mezzo in enorme cabina armadio e un bagno fantastico . La mia finestra affaccia sul giardino dove c’è una stupenda piscina. È davvero una bella casa !

Mamma: “ ti piace qui amore ??!” io:” si mamma molto! Scusa ma ora vorrei dormire sono molto stanca ci vediamo domani notte mamma ti voglio bene “ mamma :” notte amore mio anche io ti voglio bene “.
Alla POV’S
Oggi è il primo giorno di scuola e visto che voglio fare una bella impressione mi metto dei pantaloncini verdi ,un canottiera bianca con scritto YOLO, le mie all star militari  e il mio estpack scozzese viola e fucsia. Mi in cammino verso la fermata del bus ascoltando musica. Arrivata a scuola tutti gli occhi sono fissi su di me visto che sono “quella nuova”. Me ne frego e cammino come se fossi una forte e sicura di me ,cosa che io non sono proprio per niente . Vengo risvegliata dai miei pensieri dal suono della campanella . Cosi mi reco nel salone verde dove fecero le classi. Io mi trovo nella sezione B e siamo in 30 : 19 ragazzi e 11 ragazze.
Entro in classe e mi siedo all’ultimo banco non mi piace essere notata. Il prof entra in classe e tutti si alzano ,compresa io. Prof : “ salve ragazzi io sono il prof di matematica .Adesso farò l’appello .” Incominciò a chiamare un sacco di nomi ma uno mi rimase subito in mente “Styles” rimbombava nella mia mente. Era il cognome del ragazzo che si trovava davanti a me mi sembra si chiamasse Harry si si era Harry. Aveva dei capelli ricci marroni, erano stupendi e per non parlare dei suoi occhi color smeraldo! Erano spettacolari. Era molto ma molto carino . Stava vicino ha altri quattro ragazzi che penso siano i sui migliori amici, anche loro sono molto carini. Mi sembra si chiamassero Horan,Payn,Malik e Tomlison i nomi non li ricordo. Le ore di lezione passarono in fretta e appena suonò la campanella io mi diressi verso la porta . Stavo camminando per i corridoi verso l’uscita quando mi si affiancò un ragazzo. OMADONNASANTOSSIMAPERTUTTELEPECOREONCALOREÈLOSTRAFICODIÈRIMAAAA….EHM CIOÈ VOLEVO DIRE È IL RAFAZZO DI PRIMAAAAA.
Harry: Ciao piacere sono Harry il ragazzo seduto davanti a te.
Io: Ciao piacere io sono Ally .
Harry: Oggi a casa mia faccio una festa per festeggiare l’inizio della scuola ti andrebbe di venire??
O mio Dio mi ha invitato ad una testata!!! A casa suaaa!! Se sto sognando datemi un pizzicato! Era tutto vero e io dovevo rispondere visto che stavo con una faccia da pesce lesso e lui che mi fissava con una faccia tipo •-•
Io: Em si certo credo di essere libera . A che ora devo venire?
Harry: Alle 20:00 a casa mia ecco il mio indirizzo e il mio numero. Disse ammiccando e porgendomi un bigliettino.
Io: Ok grazie a stasera allora.
Harry : Si a stasera ciao Ally

Io sorrisi e continuai a camminare verso l’uscita. Arrivai a casa finalmente…


SPAZIO SCRITTRICE
Zaooo a tutte belle questa è la mia prima ff quindi accetto insulti .
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo e se ci sono almeno 2/3 recensioni posto il secondo capitolo . Bay bay ragazzuoleee <3<3<3<3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lavimancini1D