Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: AngiPower    05/01/2014    1 recensioni
Saalve a tutti^^
Questa è la prima FF che pubblico, dedicata alla mia compagna di sventure Michela!
Dal Cap 2
Ad un certo punto mentre vagava per i volti vide un viso piuttosto conosciuto, impossibile che fosse..
No non poteva essere capitato proprio a lei, con tutte le scuole che c’erano a Seoul, e con tutte quelle in cui lei avrebbe potuto tenere un colloquio..
Panico.
Il ragazzo venne poi chiamato alla cattedra, considerato fosse il migliore in inglese della classe anche perché aveva ricevuto lezioni private dato il suo lavoro.
Era alto, tanto, e si mise di fronte a Michela per potersi presentare : “ Hi, I’m Choi Jun Hong, but you can call me Zelo” .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio quella mattina Michela stava andando alla casa discografica per far vedere i suoi ultimi bozzetti a Bang prima del grande giorno e per dargli una grande notizia. Ultimamente Michela aveva ripreso a disegnare e di li a poco avrebbe partecipato ad una mostra con altri artisti. Le dissero che Bang era appena uscito allora decise di prendere qualcosa in un bar. Quando entrò trovò proprio Bang insieme ad una ragazza piuttosto singolare. Chi era? Fu l’ultima frase quella che sentì e che la lasciò assolutamente senza parole. Ci doveva essere per forza una spiegazione. Bang inizialmente non si era accorto di Michela. Solo quando sentì qualcosa cadere per terra pesantemente si voltò, lei era li immobile, la cartellina con i disegni era caduta e i fogli erano sparsi sul pavimento.

Ansia.

Bang si alzò di colpo, era spaventato, pensò che Michela potesse aver sentito parte della conversazione ed esser giunta a conclusioni affrettate. Le prese le braccia e la scosse un po’ poi si abbassò e velocemente raccolse i disegni. Michela non parlava, i suoi occhi erano privi di espressione, erano persi nel vuoto.

“Hei, che ti prende?” chiese Bang preoccupato.

Silenzio.

“Ti prego parlami, non posso capire se non parli”

“Scusa..” aveva risposto Michela prima di uscire ancora scossa dal bar e dirigersi chissà dove, no, stava andando al parco, dove erano stati al loro primo appuntamento.

Non sapeva nemmeno lei perché aveva reagito così, probabilmente in un altro momento sarebbe rimasta la a chiedere spiegazioni ma ora non ce la faceva, sentiva che qualcosa in quella conversazione, in quella frase, nascondeva qualcosa che sicuramente le avrebbe fatto male scoprire.

Mikako si era diretta da Bang e gli aveva messo una mano sulla spalla ma lui, che aveva visto andare via in uno stato di shock la sua ragazza, gliela levò e uscì dal bar. Di Michela nessuna traccia, possibile che si fosse allontanata così tanto? Bang cominciò a preoccuparsi e chiese a ogni passante se avessero visto una ragazza occidentale passare di la ma nessuno gli fu d’aiuto. Pensò di aver rovinato tutto. Continuò comunque a cercarla ovunque.

Era ormai tramontato il sole quando si maledì per non aver pensato subito di cercarla al parco. Corse subito la e la vide su quella panchina, stava chiudendo la cartella dei disegni, probabilmente aveva appena finito di disegnare.

“Finalmente, mi stavo preoccupando, ti prego spiegami perché sei andata via così.” Bang era visibilmente scosso.

“Non lo so..”

“Se è per Mikako, lei è..”

“No, non importa.. io.. domani notte parto..”

“Ma cosa dici? Perché fai così?”

“Devo pensare, Bang, non voglio sapere nulla, mi basta così..”

Michela si alzò e si diresse verso casa, fu Bang questa volta a rimanere spiazzato da quelle parole e rimase seduto per un tempo indeterminato.

Ripensava alle parole di Michela, come le aveva dette, tristezza e delusione erano racchiuse in quelle frasi e lui ne era il colpevole. Parto..
Non lasciarmi..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: AngiPower