Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: semplicementeme     27/05/2008    10 recensioni
Una raccolta di drabble che possiamo considerare una sorta di spin-off della fic Sailor Moon.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny , Inner Senshi, Outer Senshi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo VI: Eternità

Buio e luce.

Vita e morte.

Bianco e nero.

Bene e male.

I dualismi della mia anima.

I dualismi del mio potere.

I dualismi dell’uomo.

Perché, infondo, io rappresento ogni singolo uomo.

Molti mi temono.

Altri mi venerano.

Altri ancora mi evitano.

Sono destinata all’immortalità.

Sono Sailor Saturn. La guerriera della Distrazione… e della Rinascita.

Un cerchio chiuso è la vita.

Senza di me nulla ha senso.

Portatrice di morte.

Dispensatrice di vita.

L’eternità sarà mia compagna di vita.

La solitudine sarà mio sostegno.

Il giorno del giudizio vi regalerò un sorriso.

Il giorno del giudizio vi regalerò una carezza.

Finita anche questa drabble, altre 100 parole esatte! Questo capitolo era dedicato a Minako solo che… scrivendo è venuta fuori Hotaru. Ho capito che non sono io a scegliere le guerriere Sailor, sono loro a scegliere me. Questa drabble, anche se mi rende perplessa per la presenza di troppi luoghi comuni, mi lascia un senso di soddisfazione addosso che con le altre drabble non ero riuscita a percepire (forse solo quella dedicata a Rei mi ha lasciata entusiasta tanto quanto questa!).

Ho usato parole comuni ma alla fine, credo (e spero), di aver trasmesso il messaggio: la ciclicità della vita ed il modo in cui tutti vediamo solo dualismi attorno alla nostra persona.

Non ho molto tempo e quindi passo ai ringraziamenti!

RINGRAZIAMENTI

- PRINCESSANGEL: ciao! Sono lieta che la Amy da me descritta ti sia piaciuta, era difficile rendere un personaggio che spesso viene offuscato dagli altri. Per quel che riguarda questa drabble invece la scelta era caduta su Minako, ma alla fine, prepotentemente, Hotaru è saltata fuori. Spero ti piaccia anche lei! Un bacio a presto!

- MARYUSA: grazie per i complimenti. Poche parole. 100 parole a volte possono essere più che sufficienti, ma non è il mio caso. Io sono prolissa e riuscire a rendere un personaggio con un numero limitato di parole è difficile. Spero che anche la guerriera di Saturno riesca ad entusiasmarti come le altre e, soprattutto, spero di leggere un altro tuo commento!

- NEPTUNE 87: ciao alla mia sostenitrice n° 1. Quello che provi non può che rendermi felice. Leggere un tuo commento ogni volta mi fa capire cosa trasmetto a te e, mi auguro, agli altri. Ogni sailor diventa la preferita perché in esse troviamo ciò che vorremmo essere, almeno credo. Ma dimmi, Hotaru ti ha emozionata? Un bacio ed un abbraccio a presto!

- ROMANTICGIRL: grazie per i complimenti, spero che ti piaccia anche Hotaru!

- DINNY: ciao! sono felice che la mia Amy ti sia piaciuta. Non sai che difficoltà nel riuscire a descriverla anche perché, come tu stessa hai scritto, spesso, spessissimo è trascurata. Io spero solo di averle donato quel po’ di lustro che merita. Mi auguro, però, che troverai anche un altro po’ di tempo per commentare anche le altre guerriere. Un bacio a presto!

- KIRBY: non occorre giurare, solo non farmi prendere più certi colpi! Il paragone col ghiaccio per Amy viene dal suo elemento. Il cristallo… il cristallo perché da piccola ero convinta che questo fosse un pezzo di ghiaccio che non si scioglieva mai ma estremamente fragile, ma altrettanto forte. Ma parlando di Hotaru, tu che ne pensi? Un bacio immenso anche a te!

- CHIARUCCIAPUCCIA: ciao. Il mio dire di una Amy cinica si riferiva al fatto di vederla così delineata all’interno della storia. Il suo comparire al momento giusto per poi tornare tra le “nebbie” del suo elemento, come se a lei non interessasse ciò che la circonda. Ecco il perché di cinica. Ma a parte questo ti ringrazio per la tua assidua presenza. Spero che Hotaru sia capace di colpirti tanto quanto le altre, adesso però ti saluto a presto!

E con Hotaru ho concluso con le Outer… mancano solo due guerriere, spero di trovare presto un altro flash anche per loro. Un bacio a tutti e grazie a chi si ferma solo a leggere!

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio di No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme