Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    27/05/2008    2 recensioni
Capita a tutti di sbagliare, ma a volte le conseguenze che si pagano sono troppo dure...
Ennesima SasuIno dopo un periodo decisamente ShikaIno
Happy birthday Rael, questa è per te!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Few 2

A Rael per i suoi magnifici 19 anni...

Perché sei sempre stata fantastica,

perché mi hai fatto conoscere il mondo stupendo di EFP,

Perché sei una persona meravigliosa,

Perché lotti con tutta te stessa affinché i tuoi paring preferiti vengano apprezzati,

Perché mi sei mancata tantissimo,

Perché ti AdoVo, e sono ancora, nonostante tutto, la tua fan num.1!!



ONLY A FEW VODKA, ONLY FOR A NIGHT

Nejisfan94



La ragazza si stropiccia un occhio incredula...dove si trova?? perché è in quel letto blu gigante, pieno di persone??

Della serata precedente si ricorda solo che c'era una festa, a casa di Sasori, che Sasuke era lì con lei , e che aveva ballato attirando l'attenzione di tutti... e poi???

Facendosi largo tra tutta quella gente accatastata su quel letto, la bionda cerca un viso conosciuto a cui chiedere qualcosa, finché il colore ceruleo dei suoi occhi non si scontra con lo sguardo divertito di Itachi

Itachi!!! Mi spieghi cos'è successo??”

Appena la ragazza porge la domanda, il moro inizia a ridere di gusto

Cioè, vorresti dirmi che non ti ricordi niente?”

Nulla, niente, vuoto, zero...mi dici che cosa è successo?”

Sogghignando divertito, muovendo le braccia muscolose, l'Uchica si accinge a spiegare cosa è successo senza l'uso di mezzi termini

Ok, allora: beh...in quel letto c'erano centinaia di persone e tu...diciamo che ti sei data da fare con almeno metà, compreso me, s'intende, e devo anche dirti che ci sai fare...”

La Yamanaka, scandalizzata, mormora un “cazzo” sottovoce e poi da un colpo di tosse abbastanza forte

E, perché non mi ricordo niente??”

Tesoro, pensavo che qualcosina ti saresti ricordata, io di solito, dopo aver bevuto Vodka un po' ricordo...”

Sasuke dov'è??”

Se ne è andato, mi sa che lui è l'unico con cui non ti sei data da fare stanotte, cara”

Ora dove è??”

Non lo so”

Il moro sbuffa ancora divertito e, intento ad accendersi l'ennesima sigaretta, lancia uno sguardo eloquente a Ino, della serie “Non te lo dirò mai”,

La ragazza, indispettita, perde le staffe e, per evitare di fare a botte con Itachi, ( e quindi, in pratica di morire) se ne va a chiedere a qualcun altro...

Deidara!!!! fermati subito!!!”

Il biondo si gira verso la voce che lo chiama, la Yamanaka è abbastanza furiosa, e lui si avvicina

Dimmi...”

Dove cazzo è Sasuke??”

Il ragazzo, furtivamente, cerca di scappare, ma viene trattenuto e quindi è costretto a rispondere

E' andato a casa, a casa sua”

Le braccia della ragazza si incrociano sul prorompente seno, abbastanza visibile dalla maglietta corta

Non sono scema, Deidara...ti ripeto la domanda, nel caso non avessi capito bene:DOVE- CAZZO- E'-SASUKE??”

Tutti sanno che è meglio non farla arrabbiare, quella lì, pensa impaurito il ragazzo, e poi è chiaro che non va contro Itachi ma...ma contro di me...

Ok!!! Hadettodidirticheandavaacasamainrealtàèandatoall'aereoporto!”

Più piano, per favore”

Ci ha detto di dirti che andava a casa, invece è andato all'aereoporto a prendere un aereo perché vuole trasferirsi al centro di Tokio, dice che Konoa gli sta stretta,ha trovato un biglietto, parte alle 5 e mezza”

Davanti a lui, una furia dai capelli biondi controlla l'ora dal cellulare, 4.45...può farcela...ma deve correre!!



Sasukeee!!!”

Aereoporto di Konoa, ore 17:18


Un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi nerissimi si volta verso una ragazza bionda e bellissima, che urla il suo nome

Sasuke!No, non partire!”

L'Uchica minore sbuffa e, fissando senza paura gli occhi lucidi della Yamanaka, parla

Cosa cazzo ho qui??? cosa cazzo ho per restare??? Ho un fratello che con i suoi cari amichetti organizza festini sconci e che offre da bere a tutte le ragazze che passano per farle partecipare, ho una ragazza che senza pensarci butta giù litri di Vodka, ho tante ammiratrici, ma a tutte importa solo della mia stupida faccia, non c'è nessuna che mi ami sul serio, c'erano, ma ora non ce ne sono più, per questo parto, Ino, non ho niente per restare, sai?”

Sasuke...Non è giusto, ho fatto una cazzata, lo so, ma anche tu ne hai fatte tante, ed io ti ho perdonato in silenzio tante volte, non farmi questo...”

La bionda sussurra, ha paura di urlare, di scoppiare a piangere, di mostrare a tutti che è fragile, per lui

Mi dispiace, Yamanaka, ma io non sono come te.”

Ino si morde le labbra talmente forte da farsi uscire un rivolo di sangue, poi guarda il suo ragazzo, forse il suo ex, e tremando gli dice che, comunque, lei lo ama, ma che se lui se ne va, il vodka aumenterà di sera in sera, con o senza festini sconci.

In tutta risposta il ragazzo le da le spalle e le dice “Mi dispiace, tornerò a trovarti, noi non siamo fatti per una relazione fissa...o almeno, io non lo sono”

E se ne va, salendo su quel cazzo di aereo e lasciando l'amaro in bocca alla bionda,che si accascia a terra piangendo,tremando, aspettando che torni indietro, senza risultati...

Si accascia a terra mostrando a tutti la sua fragilità, lì, in quell'aereoporto che sa tanto di addii e di partenze, in quell'aereoporto che ha visto le sue lacrime, ha visto il suo dolore ha visto la sua debolezza...sempre per lui...



... E Sasuke tornerà, poi ripartirà, poi se ne andrà di nuovo...

Perché lui ama la sua vita complicata, e non potrebbe vivere in altro modo

...Ed Ino lo aspetterà, sempre, lo vedrà partire, lo vedrà tornare, lo vedrà fare le valigie...

Perché lei ha imparato ad odiare la normalità, le relazioni normali, ed ha imparato a vivere nel rischio,nel complicato, al di fuori del normale,

Ed ha imparato ad apprezzare questo rapporto di alti e bassi, e a prenderlo con il sorriso,

Solo ogni tanto si concede ad un solo bicchiere di Vodka, lasciando scendere

Una sola lacrima,sofferente, timorosa, liberatoria.





Buon giorno a tutti!!!!!!!

come va?? spero bene, io non sto passando un periodo bellissimo, ho lo stress addosso, e tante preoccupazioni, ma ho comunque trovato il tempo x scrivere questa fic che, Rael, è tutta per te.

Ebbene si, ennesima fic per un compleanno, Rael caVa spero che ti faccia almeno un po' piacere, mi ci sono impegnata parecchio, all'inizio avevo scritto tutt'altra cosa ma poi mi è venuta questa...e ho deciso di pubblicarla.

  1. anni..., so che il mio è un regalo inutile( come sempre i miei regali XD!) ma vabhe... era un modo come tanti altri per farti gli auguri!!

    ti voglio bene.

    LA FIC:

Ennesima Sasu/Ino, non poteva essere altrimenti, visto che è per Rael, mi è uscita ancora più di getto delle altre...Ino alcolista non ce la vedo più di tanto ma in teoria non è alcolista nella fic, è solo che ogni tanto butta giù un po' di alcol pensando alla sua storia con Sasuke che non va proprio benissimo.

Ino forse è OOC, ma avevo intenzione di mostrare il suo lato fragile, su Sasuke mi sono impegnata perché non lo fosse...chissà se ci sono riuscita.

Se avete letto fin qui lasciatemi un commentino, anche corto, anche negativo, fate come volete...ma se siete arrivati quaggiù quanto vi costa un commento??

Grazie a Vale che (tanto per cambiareXD!) Mi ha fatto da beta!!! Grazie davvero tesoro!!!!!!!


Grazie anche a Mimi che mi ha aiutata parecchio a migliorare la fic...socia sei sempre gentilissima!


A questo punto vi saluto!!!!

Grazie a chi legge e soprattutto a chi commenta, se non fosse per voi mi sarei fermata alla prima fic!!!!


kiss

=Francy=


I personaggi non mi appartengono ne sono utilizzati a scopo di lucro

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan