Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: lara80    27/05/2008    2 recensioni
sanae alle prese con i capircci del suo cuore che sembra non battere solo per il suo dorato capitano come lei pensava... è la prima fanfic che scrivo, siate clementi...e buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHIARIMENTI

CHIARIMENTI

 

Le lezioni finiscono e finiscono anche gli allenamenti e di Sanae nemmeno l’ombra.

Tsubasa si avvia verso gli spogliatoi chiedendosi cosa può fare per risolvere il problema con Sanae:

-Tsubasa, come mai vai già via oggi? Niente allenamenti straordinari?

-No, oggi niente allenamenti extra.

-E come mai?

-Per oggi può bastare così, sono già abbastanza stanco Satomi

-Vorrà dire che questa volta mi fermo io per un po’ visto che il campo è libero…

 

E così, mentre Satomi continua ad allenarsi, Tsubasa si avvia verso casa e quando attraversa la porta di casa sente una voce a lui molto famigliare:

-Sanae!

-Tsubasa

-Come mai qui? Non ti sei fatta vedere neanche agli allenamenti oggi, mi stavo preoccupando…

-Non c’era nessun motivo per cui ti dovessi preoccupare

-Bene, io ragazzi vi lascio soli, vado a fare delle commissioni…

-Va bene mamma, a dopo!

-Ciao ragazzi!

-Arriverce signora Ozora e grazie per il tè!

-Allora? Dove sei stata? E soprattutto come mai sei qui dato che stamattina hai detto che non volevi più saperne di me? Pensavo non volessi vedermi nemmeno in fotografia!

-Questo perché sai di aver sbagliato! Comunque sono qui perché camminando ho avuto modo di riflettere e ho pensato che fosse meglio chiarire una volta per tutte questa situazione e sarò molto sincera con te ma perché ci riesca tu dovrai stare sempre zitto e lasciarmi finire, quando avrò finito potrai fare tutte le osservazioni che vuoi. Ok?

-Ok…- risponde un Tsubasa alquanto perplesso dal fiume di parole di Sanae.

-Allora: tu mi sei sempre piaciuto fin da quando eravamo bambini e con il passare degli anni è aumentato anche il mio affetto nei tuoi confronti, tanto da arrivare ad essere innamorata di te…tu non te ne sei MAI accorto o hai fatto FINTA  di non capire. Mi spiego meglio: io credo che tu, fino a quando ti ho scritto la lettera, non sospettassi niente dei miei sentimenti e dopo averla letta hai iniziato invece a far finta di non sapere…questo mi ha fatto molto soffrire però…mi ha anche permesso di capire che quello che provavo per te oramai non è più così forte e sai perche? Perché è passato troppo tempo, troppo tempo durante il quale io ho aspettato un tuo gesto, una tua parola, un tuo sguardo, ma tu niente… ed ho perso troppe cose in questi anni per stare dietro a te ed ai tuoi sogni, ho perso i MIEI sogni, le MIE aspirazioni, mi sono autolimitata, mi sono preclusa molte possibilità…e tutto in nome di un amore a senso unico…ma ora BASTA! Il tempo delle cotte e degli amori adolescenziali è finito…ormai ho 17 anni ed ho finalmente capito che posso vivere anche senza di te…e sai chi mi ha aiutato a capirlo? Satomi.

-Quindi mi stai dicendiìo che tu ora sei innamorata di Satomi?

-No, non sono innamorata di lui, ma mi ha permesso di capire che posso passare una giornata senza pensare a te, a cosa stai facendo e così via, mi ha permesso di capire che posso trovare interessante anche qualcun alro oltre a te e che mi stavo chiudendo troppo nel mio mondo in attesa che arrivassi tu a farmi uscire, ma questo non succederà mai, quindi ne devo uscire da sola! Questo è tutto Tsubasa e mi auguro che da oggi in poi potremo avere comunque un rapporto di civile convivenza come devono avere due persone che fanno parte della stessa classe e della stessa squadra…ma non credo proprio che sarà possibile ristabilire il livello di amicizia, confidenza ed intesa che avevamo.

 

Il discorso di Sanae è terminato e Tsubasa non dice una parola, rimane fermo a fissarla mentre lei, non sentendo nessuna parola uscire dalla sua bocca, prende le sue cose e si avvia all’uscita…

-Aspetta! Non capisco…perché non possiamo restare amici? Ho capito che tu non provi più per me quello che provo io ma questo non significa che non possiamo restare amici!

 

Sanae rimane di sasso nel sentire Tsubasa pronunciare quelle parole “non provi più per me quello CHE IO PROVO” –ma è mai possibile che lui debba avere sempre un pessimo tempismo? Non poteva dirmelo prima che lui prova qualcosa per me? Proprio ora che ormai si è rovinato tutto doveva dirmelo?- e mentre pensa queste cose chiude la porta alle sue spalle e si avvia verso casa, sentendo che la forza che le scorreva nelle vene, e le aveva dato il coraggio di prendere tutta una serie di decisioni importanti in quella giornata, stava velocemente scomparendo soffocata dalle parole di Tsubasa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: lara80