Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Stripedshirts    06/01/2014    2 recensioni
“Caro diario,
Harry è uscito di nuovo con Nick.
Mi sento uno stupido. L’ho lasciato andare.
Non volevo che Harry pensasse che non mi fido di lui, perchè io mi fido.
Ma se si innamora di Nick? Ho paura che si dimenticherà di me.
Non riesco a pensare ad una vita senza di lui. Non immagino nessuno al mio fianco, se non lui.
Ma sto qui, sul divano ad aspettarlo, alle quattro del mattino.”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don't wanna lose you now.
 
“Caro diario,
Harry è uscito di nuovo con Nick.
Mi sento uno stupido. L’ho lasciato andare.
Non volevo che Harry pensasse che non mi fido di lui, perchè io mi fido. 
Ma se si innamora di Nick? Ho paura che si dimenticherà di me.
Non riesco a pensare ad una vita senza di lui. Non immagino nessuno al mio fianco, se non lui.
Ma sto qui, sul divano ad aspettarlo, alle quattro del mattino.”


«Haz, mi stai dimenticando?» domandai non appena lo vidi entrare dalla porta d'ingresso, con lo sguardo vuoto e assente, il tono basso e tranquillo come se in quel momento non avrei voluto provare niente per paura della risposta che avrebbe dato.

«Me lo stai chiedendo sul serio?»

«Esci spesso con Nick, non pensi che io potrei starci male?»

«Io...»

«Non mi ami più? Perchè io ti amo ancora, sicuramente più di prima»

«Io ti amo Boo.»

«Sto spesso con El, ma se potessi starei solamente con te.»

«Boo, ho detto che ti amo» sbuffò, cercando di non affrontare l’argomento «possiamo smettere di parlarne?»

«Certo, scusami» sussurrai mordendomi il labbro, «la tua tazza di tea è accanto ai fornelli, ma credo che sia diventata fredda»

«Proprio come te» bisbigliò alzando le sopracciglia e avviandosi in cucina.

«Harry perché sei uscito con Nick?»

«Continueremo a parlarne per molto? Lou, volevo solo divertirmi un pò. Per passare una serata diversa. Tutto qui.» sbuffò sorseggiando dalla tazza, scocciato.

«Una serata diversa dici?» chiesi sbarrando gli occhi, «Harry sono sei mesi che esci con Nick. Sempre le solite serate. Se ti sei stufato di stare con me, parlamene chiaramente. Non so che reazione avrò ma voglio che tu me lo dica. Cazzo, me lo merito.» urlai scosso.

«Louis, non dirlo nemmeno» replicò, prendendo posto nel divano accanto a me.

«Passare la serata con me sarebbe stato noioso? Io sono noioso?» mi sistemai i capelli e riportai la mano sulla magliatta, stringendo in un pugno i lembi.

«Lou..» mi richiamò.

«Ti ho aspettato tutta la notte!» urlai sull’orlo delle lacrime.

«No, non piangere ti prego»

«Tu così mi fai star male» urlai facendo scivolare via quelle dannatissime lacrime che mi uccidevano dentro.

«Lou ascolta» voleva che lo ascoltassi, ma non avevo nessuna intenzione di farlo.

«Vado a dormire» mi alzai dal divano e lo sorpassai.

Salendo le scale lo sentii ancora parlare.
«Ascoltami dannazione, non scappare. Io ti amo. Ti amo Lou.»

«Io ho sonno» dissi infine, prima di entrare in camera.

Mi buttai sul letto, poggiai la testa sul cuscino e cercai di addormentarmi. Cercavo di convincere me stesso che sarebbe andato tutto bene e che presto avremmo risolto. Come sempre, alla fine.
Sentii la sua presenza in camera nostra, era lì, lo sapevo. Strizzai gli occhi e finsi di star già dormendo.
Le sue labbra sulla mia fronte e il calore del suo respiro sul collo, mi mandava in tilt il suo profumo.

«Buonanotte amore» sussurrò al mio orecchio, prima di stendersi accanto a me.

 
***
 
Il rumore delle tende e il sole ad illuminare la camera. 

«Cazzo!» presi la coperta e mi coprii la faccia per continuare a dormire.

«Guardati. Sei coperto fin sopra i capelli, idiota» ridacchiò.

«Che vuoi?» borbottai da sotto le coperte.

«Fare colazione con il mio ragazzo. Credi sia possibile?»

«Non ho fame. Dannazione, voglio dormire!»

«Louis, sei troppo dimagrito» disse con aria preoccupata

«Te ne accorgi solo adesso?!»

«Mangia. Mi sento uno schifo. Continuo a vederti così e penso che la colpa sia solo mia. Mi dispiace Boo. Mi dispiace un casino.»

«Harry, io non ce la faccio più»

«Ti prego non dire così, insieme ne usciremo»

«Me lo prometti?»

«Te lo prometto amore» spostò la coperta dalla mia faccia e poggiò le labbra sulle mie, posai una mano dietro al suo collo, come se non volessi che si staccasse più da me. Un intenso bacio pieno di emozioni. Dio, mi mancavano i suoi baci. Mi mancava il mio Haz.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stripedshirts