Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: T_tonks    27/05/2008    4 recensioni
Questo è un capitoletto James/Lily. So che è e viene proposto tante volte, ma i pensieri di Lily sono profondi, e i sentimenti veri, perciò spero che sarete in molti a gradire, o almeno a leggere. BUONA LETTURA! Lo vedo. Lo ammiro. Lo amo. Ora so che lo amo. Non posso più fare a meno di non guardarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James/Lily

Questo è un capitoletto James/Lily. So che è e viene proposto tante volte, ma i pensieri di Lily sono profondi, e i sentimenti veri, perciò spero che sarete in molti a gradire, o almeno a leggere.

BUONA LETTURA!

 

Lo vedo. Lo ammiro. Lo amo.

Ora so che lo amo. Non posso più fare a meno di non guardarlo.

Io, i miei capelli rossi che si agitano. I miei occhi, verdi smeraldo, brillano emozionati alla sua vista.

Lui, i capelli al vento. Quegli occhiali. Lui è uno sbruffone, quella è la sua maschera, creata per nascondere il vero significato di quegli occhiali: un bambino innocente.

È questo ciò che adoro di lui. In realtà, anche se si fa tanto il grosso, è ingenuo, amabile, ma veramente. Non solo una cotta, il mio amore per lui.

Così vivace e presuntuoso, ma in realtà dolce e infantile.

Ogni volta che lo vedo quasi non scoppio in una risata. Ma una risata affettuosa, non da pettegola.

Prima non era così, no. Lo odiavo. Mi sembrava subdolo, una serpe.

Sapevo quanto voleva fare il donnaiolo, anche se seguiva solo me.

Non lo sopportavo. Era un’ipocrita che non faceva altro che prendermi in giro. Non avrei mai pensato che prima o poi me ne sarei innamorata.

Un giorno, dopo l’ennesimo scherzo contro il povero Severus, lo guardai. Mi guardò. I suoi occhi erano come quelli di un cerbiatto, mi imploravano di perdonarlo, qualunque cosa avesse fatto.

Io non ero riuscita a resistergli, e da quel giorno lo amo con tutto il cuore. Ma non so come dirglielo, non posso dirglielo. È troppo. Sarebbe quasi un’umiliazione o un’offesa.

Stiamo andando a fare una gita ad Hogsmeade, viene anche lui.

Passeggiamo tutti insieme, tutta la scuola di Hogwarts al completo.

Lui è sempre con quei tre, i Malandrini. Prima per me erano falsi anche loro, ma adesso iniziano a piacermi le loro battute.

James e Lily....Lily e James....funziona perfettamente......suona benissimo....

Lo guardo di nuovo.

Non riesco a smettere di fissarlo.

Incrocio il suo sguardo, le guance mi pulsano.

I suoi occhi da cerbiatto sono incollati ai miei. Non distacco lo sguardo.

Allora lui si avvicina. Sono certa che in quel momento sono diventata tutta rossa, ma anche lui.

Ci siamo baciati. O è lui che mi ha baciata.

In quell’attimo non ho sentito più niente, se non lui, di fronte a me.

La sua mano adesso mi cinge il fianco. Passeggiamo insieme, senza vergognarci degli altri. I Malandrini sono sbalorditi. Sirius vorrebbe venire a fargli i complimenti, ma lui lo tiene lontano. Nessuno ci deve toccare. Nessuno deve toccare il nostro amore.

Adesso siamo veramente liberi, e io sono libera da tutti i miei problemi e dai miei pensieri.

Avevo bisogno di stare con lui e di esserne innamorata, e il mio desiderio si è realizzato.

 

Ringrazio tutti per questo capitolo e spero che se avrete qualcosa da dire me lo farete sapere. Accetto ogni tipo di critica, ma nessuna offesa, grazie.

Ciao a tutti *_^

Saluto principalmente JojoND (ciao Jooo ^___^) e Felpa_fan (hello bagarospa)!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: T_tonks